Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 songs ....

Andare in basso 
+13
blackalbum1991
pynguetta
MY BLACK LIGHT
°MAX°
*FallenAngel*
SeLby
Arianna
Pikappa
lullaby
friderich 89
marlonob
DangerousMind
Ruben
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
friderich 89

friderich 89


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.01.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2009 - 22:09

Eh è vero anche pearls of light è fantastica.... e "IN PERFECT HARMONY " l'hanno mai suonata ad un concerto?!! Anche di questa non trovo un accidente sulla rete,,,,...
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyGio 16 Lug 2009 - 14:20

mi pare che sul vecchio forum avessimo aperto un topic sulle canzoni mai suonate dal vivo; mi sembrava di aver letto da qualche parte che tutte le canzoni dei wt siano state suonate almeno una volta...
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyGio 16 Lug 2009 - 16:04

Ruben ha scritto:
mi pare che sul vecchio forum avessimo aperto un topic sulle canzoni mai suonate dal vivo; mi sembrava di aver letto da qualche parte che tutte le canzoni dei wt siano state suonate almeno una volta...

Ma anche le b-sides? O ci si riferiva solo alle album tracks?
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyGio 16 Lug 2009 - 17:22

premettendo che non sono mai stata ai loro concerti...
mi piacerebbe sentire
Bittersweet
Caged
Runnig Up That Hill
Dark Wings
Forsaken
Deceiver Of Fools


Concordo con voi Su What Have U Done -.-''
Tamarrata Forever ahahah

basta che non tolgono mai mai Ice Queen in love in love
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

songs .... - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 17 Lug 2009 - 1:33

DangerousMind ha scritto:
Ruben ha scritto:
mi pare che sul vecchio forum avessimo aperto un topic sulle canzoni mai suonate dal vivo; mi sembrava di aver letto da qualche parte che tutte le canzoni dei wt siano state suonate almeno una volta...

Ma anche le b-sides? O ci si riferiva solo alle album tracks?

vedo di verificare un po' la news..mi pare di si'..FORSE (E qui mi potrei sbagliare 1 pezzo di hoe o non e' stato mai suonato o solo 1 volta...)
credo che molte delle b-sides "vecchie" -fino a silent force abbiano avuto un passaggio live..quelle di hoe non credo....
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 17 Lug 2009 - 19:49

blackalbum1991 ha scritto:
DangerousMind ha scritto:
Ruben ha scritto:
mi pare che sul vecchio forum avessimo aperto un topic sulle canzoni mai suonate dal vivo; mi sembrava di aver letto da qualche parte che tutte le canzoni dei wt siano state suonate almeno una volta...

Ma anche le b-sides? O ci si riferiva solo alle album tracks?

vedo di verificare un po' la news..mi pare di si'..FORSE (E qui mi potrei sbagliare 1 pezzo di hoe o non e' stato mai suonato o solo 1 volta...)
credo che molte delle b-sides "vecchie" -fino a silent force abbiano avuto un passaggio live..quelle di hoe non credo....

Beh credo che esclusa Sounds of freedom nè Blue Eyes nè the Last Time siano mai state suonate dal vivo. Quindi se ciò è esatto vuol dire che han suonato pure Bittersweet in love
Torna in alto Andare in basso
friderich 89

friderich 89


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.01.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 17 Lug 2009 - 22:17

[/quote]

Beh credo che esclusa Sounds of freedom nè Blue Eyes nè the Last Time siano mai state suonate dal vivo. Quindi se ciò è esatto vuol dire che han suonato pure Bittersweet in love[/quote]

FANTASTICO!!! Dangerous mind se riuscissi a trovare le VERSIONI DAL VIVO di BITTERSWEET e IN PERFECT HARMONY e mi dici i link te ne sarei grato eternamente grato....oppure anke se si trovano in un dvd ... la Sharon in quelle canzoni mi incanta....
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2009 - 12:31

Di Bittersweet e di In Perfect Harmony live non si trova niente sul tubo.

Però ho beccato sto gioiellino seppur la qualità dell'audio è veramente bassa.

Another Day *__*

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2009 - 17:47

Tutto il cd "enter",veramente uno dei primi
capolavori goth metal.
tutto il resto dei WT è fantastico ma è sicuramente
più commerciale
inferno
Torna in alto Andare in basso
friderich 89

friderich 89


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.01.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyDom 6 Set 2009 - 14:54

ma è possibile che le canzoni più dolci e melodiose che abbiano prodotto siano sempre state trascurate ai concerti?!!! (In perfect harmony,bittersweet) e anche di Say my name non riesco a trovare nessuna versione dal vivo.. non è giusto..perchè le hanno rinchiuse in soffitta? Qualcuno me lo riesce a spiegare?!
Non ditemi che i fan dei Within ai concerti preferiscono sentire per la 10000000 volta MOTHE EARTH o ICE QUEEN---che una di quelle che ho scritto sopra...
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

songs .... - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyDom 6 Set 2009 - 16:44

in perfect harmony mi pare sia mai stata suonata 2 volte...bittersweet e' una b-sides..
gia' sharon non si ricorda oggi i testi di memories e deceiver figuriamoci di bittersweet.. lol!
a parziale attenuante,bisogna ricordare che anche nel ME tour spesso erano supporter,quindi sonavano massimo un 40 minuti..quando poi erano headliner
suonavano un 65-70 minuti..metti IQ,ME,deceiver,caged,the promise..ogni tanto our farewell..poi suonavano the dance..enter..restless..ecco che si arriva facilmente a 1 ora..nei 2 tour a seguire suonavano 90-100 minuti..e ogni tanto ripescavano qualcosa..
personalmente mi ritengo fortunato ad aver sentito 2 volte restless bounce e 1 running up..
su say my name mi pare di ricordare che avessero detto che era troppo personale..
era stato gia' tanto averla incisa e pubblicata..a cantarla dal vivo..beh ..improbabile
bisognerebbe poi fare un sondaggio:
quale vecchia canzone dei wt NON vorreste + sentire nel prossimo tour?
(WHYD non e' in lista Twisted Evil ...troppo facile...)
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyDom 6 Set 2009 - 20:45

mi piacerebbe anche a me qualche cosa di old.......tipo il cd di "enter".
rispondendo alla donanda di blackalbum io direi "memory" anche se è una bellissima canzone a me mi ha un po' stufato sentirla a tutti i concerti.
questa è soltanto una mia opinione poi ognuno ha le sue idee.
Torna in alto Andare in basso
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 20:25

Ruben ha scritto:
anche io dico tutto Enter! e The Dance! infatti uno dei due/tre miei concerti dei WT preferiti è stato Lione nel 2002: scaletta da paura, Mother Earth per intero, più The Dance, più 5 pezzi da Enter se non ricordo male
Gesù, che cosa bella! Aspetta un attimo... tutto Mother Earth? Quindi hanno mai fatto Perfect Harmony dal vivo? *-*

Comunque a me piacerebbe un sacco sentire nuovamente Grace in mezzo a tutte queste canzoni nuove. Non ho preferenze particolari in verità, direi solo che se suonassero le vecchie canzoni ogni tanto mi renderebbro cento volte più felice di quanto lo sia sentendo sempre Ice Queen. E' vero che non può mancare, lo ammetto XD però onestamente...

Sono molto deluso, infatti, dal fatto che in Black Symphony non sia stata suonata nemmeno una canzone di Enter... non sarebbe stato interessante inserire – per esempio – Pearls of Light nella sezione acustica?

Non capisco come mai abbiate nominato Jane Doe, Restless e Dark Wings, le hanno fatte spesso durante l'ultimo tour Smile
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 20:42

Evanman ha scritto:


Non capisco come mai abbiate nominato Jane Doe, Restless e Dark Wings, le hanno fatte spesso durante l'ultimo tour Smile

Spesso?! Shocked

Jane Doe la hanno eseguita soltanto al Black Symphony( come sempre la ripescano per la registrazione del DVD), Restless ad Eindhoven e Dark Wings la hanno proposta al massimo qualche volta nel tour in Sudamerica... di sicuro non sono tracce largamente eseguite!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 21:04

DangerousMind ha scritto:

Jane Doe la hanno eseguita soltanto al Black Symphony( come sempre la ripescano per la registrazione del DVD), Restless ad Eindhoven e Dark Wings la hanno proposta al massimo qualche volta nel tour in Sudamerica... di sicuro non sono tracce largamente eseguite!!!! Smile
Vabè, dai, è già tanto! Very Happy e comunque Restless qualche volta in più, dai... anch'essa in Sudamerica e in tutti i set acustici [tranne quello dell'Ahoy, ovviamente =.=]
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 21:41

°MAX° ha scritto:

Tra l'altro mi ricordo di averlo passato ad un certo "Evanman" del precedente forum I don't know
Max, le ho ancora entrambe, anzi, ho tutto il concerto [in audio pessimo, ovviamente] dove sono state suonate, te le passo volentieri.
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
blackalbum1991

songs .... - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 22:54

restless nel 2007 e' stata fatta in un festival olandese,in finlandia( io c'ero!!) e al beursgebouw( + try out allo 013 mi pare..)e in una data francese...
penso che la versione elettrica difficilmente la risentiremo..in versione acustica nei loro headliner show non e' da escludere..in un festival hanno al massimo 1 ora..
e quindi stand my ground-angels-memories non le toglieranno mai!
stesso discorso per mother earth ice queen..gia' Robert si sente male poi ogni volta che deve tagliare deceiver..
il " problema" sara' il prossimo tour
con i vecchi pezzi di HOE ...temo che risentiremo whyd..per il resto..a sentire i wt recentemente..1 parla benissimo di hand of sorrow,l altro di the truth beneath,our solemn hour piace a tutti( ma non e' uscita come singolo..)..alla fin fine
i singoli dell album andranno in malora..frozen elettrica non li ha mai convinti( acustica un altro discorso..)all i need e' stata rimbalzata dalle radio europee( a meno che non la piazzino in nord america..)..il principale "sponsor" di the howling
ha lasciato il gruppo..questo e' il problema di quando fai un ottimo album,ma i tuoi stessi fans non adorano i singoli..
bisognerebbe rompere le scatole come fan club italiano Twisted Evil
essere minacciosi Razz come i francesi che a ogni data impongono dei pezzi nelle scalette..allo zenith "scroccarono" it's the fear...
sulle b- sides..mah,la vedo dura
Torna in alto Andare in basso
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010 - 23:29

Anche Aquarius in Francia, se non erro. Vero?
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 0:48

Evanman ha scritto:
Anche Aquarius in Francia, se non erro. Vero?

Già. .. anche se Aquarius non mi dispiacerebbe se non la ripescassero affatto!!!!!lol! Aquarius la ascolto solo in versione orchestrale e secondo me nel BS ci sarebbe stata davvero bene!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 0:57

DangerousMind ha scritto:

Aquarius la ascolto solo in versione orchestrale e secondo me nel BS ci sarebbe stata davvero bene!!!!! Smile
Straquoto alla grande. Ci sono tante cose che mancano nel Black Symphony, anche se poi alla fine era impossibile ottenere un DVD con 40 canzoni.

Ho notato che in Francia hanno fatto anche Jane Doe... insomma, dobbiamo unirci in quanto fan club e far suonare qualcosa di speciale in una data italiana, ragazzi! Io voto per The Dance o Grace [come no, Davide, sogna... sogna che fa bene...]
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 1:51

The Daaanceee in love

son d'accordo a far suonare qualcosa di speciale!!

mi piacerebbe sentire qualcosa d più vecchio si!
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 13:58

Ragazzi, secondo me se vogliamo davvero sentire qualcosa di vecchio dobbiamo proporre qualcosa che si ricordino ancora quindi io proporrei una Restless o una Caged *__*

Comunque, non so perchè ma secondo me nel prossimo tour ci sono buone probabilità che da HOE, continuino ad eseguire "The Cross", è pure una delle canzoni preferite di Sharon e secondo me potrebbe essere una ottima opener per il concerto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

songs .... - Pagina 2 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 14:44

Per il prossimo tour la vedo malissimo....con le canzoni del nuovo album ( i WT non si sono mai risparmiati con le canzoni nuove nei vari tour a supporto della nuova uscita) + THOE + TSF......praticamente spacciati XD XD
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 17:09

°MAX° ha scritto:
Per il prossimo tour la vedo malissimo....con le canzoni del nuovo album ( i WT non si sono mai risparmiati con le canzoni nuove nei vari tour a supporto della nuova uscita) + THOE + TSF......praticamente spacciati XD XD
E di sicuro non mancherà Ice Queen!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Evanman




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 19.04.10

songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 EmptySab 22 Mag 2010 - 17:42

Non mancherà di certo, e nonostante Sharon non la canti più bene come un tempo, sopravivrà alla fine di ogni concerto per sempre T_T
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/frozencaress
Contenuto sponsorizzato





songs .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: songs ....   songs .... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
songs ....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: THE BAND-
Vai verso: