Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 THE SILENCE FORCE TOUR DVD

Andare in basso 
+9
marlonob
°MAX°
chiaradream
Arianna
Mayra
FedericaDenAdel
Namarie
DangerousMind
blackalbum1991
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 1:36

..a grande richiesta,un topic riassuntivo dei dvd dei wt..inizio con il TSFT
aggiungete materiale..commenti..foto... Very Happy
http://www.within-temptation.com/en/index.php?c=discography&sc=show_specific_release&id=17&subid=1



il video promozionale uscito a fine 2005
JILLIAN
https://www.youtube.com/watch?v=rP5bJ2AvzOM
..Ecco la prima parte...
http://video.google.com/videoplay?docid=-4500655701890608298

i miei momenti preferiti del dvd:
CANDLES , https://www.youtube.com/watch?v=aCIVoKA6cQ0
con ivar,martijn,michiel " reintegrati" anche solo x 1 canzone nel gruppo

MOTHER EARTH, https://www.youtube.com/watch?v=IGqgnmeVM0w
..La qualita' qui non e' buona..su ME ..che altro aggiungere??

JANE DOE, https://www.youtube.com/watch?v=Teo-jDocu5Q&feature=related
una delle mie b-sides preferite

TRA gli extra:
i nuovi guns n' roses
https://www.youtube.com/watch?v=cc38-Gvo888&feature=related lol!
..papere.... bounce
https://www.youtube.com/watch?v=-WeKL-7HnYg&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=619AjVwad0o&feature=related affraid
https://www.youtube.com/watch?v=ggo9erRzrk0&feature=related
making of angels
https://www.youtube.com/watch?v=AcNpzWJDg84&feature=related
m'era luna 2003
https://www.youtube.com/watch?v=uRxe1xEoXgo&feature=relatedTHE SILENCE FORCE TOUR DVD Within+Temptation+-+The+Silent+Force+Tour+FULL+DVD+(2005)


Ultima modifica di blackalbum1991 il Gio 2 Lug 2009 - 16:04 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 11:34

Candles del The Silent Force Tour è qualcosa di orgasmico!!!!! sbav in love
Per non parlare di Caged, nella quale Sharon entra in scena ingabbiata!!!! *__* drool
Inoltre anche io adoro l'esibizione di Jane Doe e quella di Towardsa The End!!! 2 b-sides che adoro!!!! in love
E per concludere, è strepitosa l'esibizione di Pale, canzone ormai dimenticata da loro, ma che io non mi scorderò MAI dato che è stata tra le loro prime canzoni che avevo sentito e mi ha aiutato in un periodo molto difficile!! Crying or Very sad

E vi posto l'esibizione di Towards The End



e quella di Pale:



PS: Robert farbbe meglio a tacere piuttosto che a "cantare" i Guns!!! lol! Sharon che fa la voce da Donald è troppo tenera!!! in love
La scena del mancato incendio sharoniano è ormai un MUST!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 13:41

il vestito che sharon indossa durante Pale è uno dei miei preferiti!

ma il mancato incendio sharoniano(ottimo nome lol! ) non fa parte del ME tour???
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 16:10

...il primo "mancato incendio sharoniano" documentato e' quello del 2005..nel ME dvd non me ne ricordo..vi assicuro che all ahoy,ma anche in altre date(appelpop su tutte) nonostante i segnali luminosi posti a terra sharon e' andata molto vicina...all ahoy ero nella tribuna e vedevo sharon vicina alla postazione delle bombolette " ma spostati di li!!!!"..nulla ..e' un invasata.. queen
piccolo OT : A milano robert dei metallica era a un 2 metri dalla postazione lancia-fiamme..il tecnico era gia' pronto a tirarlo giu'..mezzo secondo dopo ..un muro di fiamme 10 metri x 5.....con lars in mezzo.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 16:57

che bellissimi videoooo!!

bellissimo il vestito di Sharon in Towards The End in love
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 17:08

blackalbum1991 ha scritto:
...il primo "mancato incendio sharoniano" documentato e' quello del 2005..nel ME dvd non me ne ricordo..vi assicuro che all ahoy,ma anche in altre date(appelpop su tutte) nonostante i segnali luminosi posti a terra sharon e' andata molto vicina...all ahoy ero nella tribuna e vedevo sharon vicina alla postazione delle bombolette " ma spostati di li!!!!"..nulla ..e' un invasata.. queen
piccolo OT : A milano robert dei metallica era a un 2 metri dalla postazione lancia-fiamme..il tecnico era gia' pronto a tirarlo giu'..mezzo secondo dopo ..un muro di fiamme 10 metri x 5.....con lars in mezzo.. Twisted Evil

quando parli di ahoy parli del BS giusto? anch'io ho notato guardando sia il dvd che vari live che sharon ha uno "spirito suicida" lol!
qual'è l'incendio sharoninano del 2005?fa parte del TSF tour?hai un video da postare? quello più clamoroso che conosco io è del ME tour...si vede palesemente Rober che la va a salvare(per fortuna c'era lui! affraid cheers ); eccoti il video:

https://www.youtube.com/watch?v=619AjVwad0o
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 17:16

..si ahoy-rotterdam-BS ..no no il video in cui robert la porta via e\' in un festival del 2005..e\' sul TSFT ...
oggi o domani penso di fare un topic anche sul ME DVD...
EDIT :namarie ,il video che hai postato e\' lo stesso che ho postato io..!!! lol!
infatti la descrizione e\' bloopers the silent force tour dvd..quel video e \' del 2005

precisamente penso sia PRIMA del java island(meta\' luglio) (notare ruud con i capelli Razz )..
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 17:25

oddio..francamente non mi erio accorta l'avessi postato pure tu quel video...mi sarà "scappato" mentre visionavo i tuoi link lol!

quindi non è il ME tour!!!!!! mi stai facendo crollare un "mito"! why lol!
perciò è proprio a questo che ti riferivi parlando del video del 2005! linguaccia

fammi un pò capire bene: questo video è uno di quelli che inseriscono come contenuti speciali,giusto?io non ho il TSF dvd,ho solo il BS..ecco da dove nasce la mia domanda Neutral
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 17:50

..esatto..se segui il primo link ti rimanda alla pagina discografia dvd del sito ufficiale
nel dvd 2 parte extra-4 bloopers ( sarebbe la parte dell intervista di sharon in cui non smette di ridere..del mancato incendio e della gara di wrestling)
poi alcune parti del dvd bonus si trovano sul tubo..ma giusto un 10 minuti massimo su un dvd con 2 ore di materiale)..x cui consiglio-si e' giusto risparmiare,non tutti possono spendere,lo capisco..-ma x natale o per i compleanni regalatevi i dvd dei wt
con 15,49 euro vi arriva a casa
http://www.play.com/Music/MusicDVD/4-/857711/Within-Temptation-The-Silent-Force-Tour/Product.html

EDIT :al momento non e' disponibile su play.com...
nello shop ufficiale viene 22 euro con spedizione e 25 il digipack con il cd bonus
al metal markt al graspop erano tutti in promozione a 10 euro..
su ebay dalla germania...

http://cgi.ebay.it/Within-Temptation-The-Silent-Force-Tour-2DVD-CD-OVP_W0QQitemZ220438621565QQcmdZViewItemQQptZDE_DVDs?hash=item33532a6d7d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 20:31

cavolo...mi devo compare questo dvd! ma quel sito in cui lo vendono a 15 euro circa..non è quello nel quale si ha lo sconto se si è membri del TSF?in ogni caso..sai per caso a quanto ammontino le spese di spedizione per l'Italia?
e poi...ho visto che nella descrizione dei contenuti manca la parte delativa agli extra (tipo i bloopers)...è una mancanza del sito è un dvd diverso? :S

ps: ma bloopers esattamente cosa vuol dire? scusate la domanda(e la figuraccia:P) ma non lo trovo sul dizionario Sad

pps: ho controllato..e guarda che al momento il dvd è disponibile Smile
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 21:53

Su Play.com , nel prezzo son già incluse le spese di spedizione, infatti è il sito più conveniente per comprare roba!!! Smile E lo sconto vale per tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyMer 1 Lug 2009 - 22:25

e i dvd/cd sono originali giusto?uguali a quelli a quelli che si trovano sul sito ufficilae intendo...?
(scusate le mille domande...ma mi sembra troppo conveniente!)
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 1:12

Vai tranquilla. Sono originali. Ho comprato lì il mio BS wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 1:33

Namarie ha scritto:
e i dvd/cd sono originali giusto?uguali a quelli a quelli che si trovano sul sito ufficilae intendo...?
(scusate le mille domande...ma mi sembra troppo conveniente!)

dunque ..i cd e i dvd di play.com costano di meno perche' la societa' ha sede in un isola sul canale della Manica che ha particolari vantaggi fiscali (iva ridotta ect ecty..)
stai tranquilla la roba in vendita su play.com e' originale...dove poi vedi l'inserzione
play trade si tratta di venditori esterni a play.com..tipo ebay..
vantaggi di play.com (olytre al costo):in caso ti mancato arrivo del cd a casa tua dopo 21 giorni:
o sei rimborsata al 100% o ti rispediscono il cd..

nel caso specifico ,il dvd TSFT al momento non e' disponibile! ,vi dice" spedito entro 1-2 settimane dall ordine"..leggete bene! Mentre il BS e' segnato in stock(= pronto x la spedizione..ordino adesso ..prelevano i soldi dalla carta di credito domani alle 8..spediscono alle 12)..puo' darsi abbiano finito le copie e stiano x arrivare..conviene ricontrollare tra qualche giorno..
i dvd dei wt su play..ma anche su ebay sono abbastanza stabili di prezzo..non scendono di molto neanche quando i wt sono fermi(come quest' anno)..oh poi non e' detto che TUTTA la roba in vendita su play convenga..il ME dvd (versione standard 2 dvd) costa 23,50 euro..a quel prezzo da negozi ebay dalla germania compro la versione lusso con il cd extra...
prova un attimo a fare un giro su ebay..altrimenti aspetta che il dvd torni "in stock" suu play.com
c'e' poi lo shop ufficiale dei wt ..li il tsft 2 dvd costa 18 euro..la versione in
digipack con il cd in + 21 ..a questi soldi si aggiunge un 4 euro di spedizione
per 1 pezzo..se poi sono + di 1 ti calcola in seguito le spese di spedizione
in generale convengono i cd appena usciti (la versione standard dell ultimo degli u2 mi e' costata 10,49 euro..contro i 21 in negozio in italia)
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 10:33

ok ok...ho capito...e anch su play.com il dvd a 15 euro è la versione 2 dischi,giusto?o ne esiste una a 1 disco solo?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 15:07

..ci sono solo 2 versioni:
STANDARD : 2 DVD ( DVD concerto e video+ dvd con extra,bonus ect)
DELUXE : in digipack,standard 2 dvd con in + il cd con il concerto
Torna in alto Andare in basso
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 15:32

Io ho la versione stardard. L' ho comprato insieme al dvd Black Simphony. Non ho resistito quando l' ho visto. lol!
Torna in alto Andare in basso
chiaradream




Femmina
Numero di messaggi : 216
Località : KOLN
Data d'iscrizione : 09.05.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptyGio 2 Lug 2009 - 16:51

..BELLO!!!
la ciliegina della serata...

Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 14:18

chiaradream ha scritto:
..BELLO!!!
la ciliegina della serata...


Peccato che quella meraviglia di "The Other Half ( Of Me )" la facciano soltanto per i DVD Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Namarie

Namarie


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.09

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 14:38

Che significa che the other half of me la fanno solo per i dvd? Question
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 15:03

..e' un pezzo che e' stato suonato pochissimo dal 2004 a oggi..e' in questo dvd e anche nel black symphony..sial all ahoy che al beursgebouw..
ho un dubbio:i pezzi suonati al java ma NON finiti nel dvd sono running up,somewhere e enter,giusto?
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 15:24

blackalbum1991 ha scritto:
..e' un pezzo che e' stato suonato pochissimo dal 2004 a oggi..e' in questo dvd e anche nel black symphony..sial all ahoy che al beursgebouw..
ho un dubbio:i pezzi suonati al java ma NON finiti nel dvd sono running up,somewhere e enter,giusto?

Sinceramente non sapevo che avessero suonato pure Running up that hill, Somewhere e Enter.....e come mai alla fine non le han messe nel DVD? Question
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 15:51

..running up x motivi legati ai diritti d'autore..e' una cover...
altre 2 o 3 o x problemi tecnici o altro
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 16:35

DangerousMind ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..e' un pezzo che e' stato suonato pochissimo dal 2004 a oggi..e' in questo dvd e anche nel black symphony..sial all ahoy che al beursgebouw..
ho un dubbio:i pezzi suonati al java ma NON finiti nel dvd sono running up,somewhere e enter,giusto?

Sinceramente non sapevo che avessero suonato pure Running up that hill, Somewhere e Enter.....e come mai alla fine non le han messe nel DVD? Question
LoLLoL a Java in "Somewhere" Sharon-bella ha cannato più del 50% fra strofe e ritornelli XD ......piccoli momenti di "vuoto" ecc..... Una strage insomma lol! XD Molto meglio limitarla ai presenti avranno pensato hihihihihihhih

Setlist integrale a Java :


01. Deceiver Of Fools
02. Stand My Ground
03. Jillian
04. It's the fear
05. Forsaken
06. Angels
07. Towards The End
08. Somewhere
09. Memories
00. Intro (Silent Force)
10. See Who I Am
11. Aquarius
12. Running up that hill
13. Pale
14. Jane Doe
15. Caged
16. Mother Earth
17. Candles
18. Enter
19. The Other Half
20. Ice Queen
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD EmptySab 4 Lug 2009 - 18:00

blackalbum1991 ha scritto:
..running up x motivi legati ai diritti d'autore..e' una cover...
altre 2 o 3 o x problemi tecnici o altro

Ma Running Up That Hill avendola rilasciato come singolo/EP e avendo già pagato i diritti d'autore, dovevano ancora pagare i diritti d'autore per metterla sul DVD? Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: THE SILENCE FORCE TOUR DVD   THE SILENCE FORCE TOUR DVD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
THE SILENCE FORCE TOUR DVD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» THE SILENT FORCE,fan club ufficiale
» THE SILENCE FORCE BOOK!!! + nuova t-shirt...
» Tour 2011
» MOTHER EARTH TOUR DVD
» Tour 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: MULTIMEDIA-
Vai verso: