Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tour 2011

Andare in basso 
+20
forsaken93
Niniel
Vybayne
Stargazer
Michel_ITR99
Rainwolf88
thunderpi
Namarie
chiaradream
SeLby
Ruben
FedericaDenAdel
DarknesSword
Dimitri
DangerousMind
Mayra
vale
blackalbum1991
Gabriella
Diny
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptySab 14 Ago 2010 - 16:30

Dunque, dubito fortemente che Ticketone ( azienda che vende biglietti)sappia qualcosa delle date post primavera 2011 dei WT.. al massimo la Live( azienda che organizza concerti)puo' sapere qualcosa dei piani dei WT..
considerate che i wt hanno cambiato tour manager e parzialmente anche la societa' che gestiva l estero e quindi le cose andranno MOLTO a rilento..poi opinioni personali:
1-non penso che milano a marzo sia l'unica data italiana del 2011..faranno un giro
dei festival durante l estate..
( i festival italiani in cui possono andare sono quei 2 o 3..)e non e' escluso un altro tour europeo a fine anno..dipende dai WT e da quanti live vorranno fare..hanno richieste per un altro tour nord americano..un altro tour sud americano..sicuramente faranno una capatina in giappone e australia.. e non
la classica botta e via " 1 giorno concerto,1 giorno interviste,1 giorno concerto e via sull aereo per altre 10 ore..)"..insomma le variabili sono tante..nel 2007/ 2008 hanno fatto un bel po' di date ( dovrei contarle..a occhio saranno state un 150..)
penso che faranno qualche data in meno in europa (magari in locali + grandi..)
e qualcuna in + extra europa..dipende anche dalle prevendite..gia' londra e' stata spostata in una sala + grande.. a parigi possono suonare tranquillamente a le zenith(7,000 posti..la seconda x dimensioni a parigi..)bisogna vedere come faranno i contratti economici..se noleggiano un palco e una produzione da club da 1,000- 1,500 posti poi non possono suonare in locali da 5,000..
2- appurato che milano a marzo non sara' l'unica data italiana, escludo una data a Roma in primavera per motivi logistici..21 marzo zurigo, 22 marzo milano, 24 barcellona= 0 date in italia il 23 marzo..non possono farsi una tirata di 25 ore di bus roma- barcellona..anche gli autisti dormono...secondo me appena si sapranno i programmi dei WT x aprile e maggio si potra' capire come faranno il tour..certo
un tour con 60 concerti filati in 3 mesi non lo faranno mai...
x cui comprate pure i biglietti per milano..magari non a ferragosto..magari non a settembre.. ma non aspettate Natale.. a quel punto potrebbe esser tardi wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyDom 15 Ago 2010 - 21:56

Dimitri ha scritto:
Una domanda...Io vivo a Roma,mia madre è disposta a portarmi a Milano anche perchè lei com me è una fan dei Within però...lei dice che è meglio aspettare anche perchè ha chiamato ticketone e le hanno detto che è meglio aspettare perchè non si sa mai,magari verranno anche a Roma...secondo voi??
Ho quotato te .. . ma sono in linea con quello che dice Black...
Volevo solo aggiungere che sicuramente , faranno delle altre date; ma l'autunno successivo! .... forse!
... succede spesso , quindi.... vai ora a Milano ... poi se vengono a Roma : li rivedi! lol!
Penso di essere sicuro a dirti che non sono mai venuti a Roma!
... c'è sempre una prima volta.... cheers

Volevo aggiungere a quello di ticketono di farsi 1 kg di cavoli suoi.... specchio stai tranquillo : come dice Black su che basi vuoi che dica quello! scratch

..he...he..he... io ho portato a Bologna , mio figlio che aveva 13 anni Twisted Evil
A Milano ci porterò anche la figlia che avrà(visto che è tra 7 mesi) 8 anni; secondo te è contenta? bounce cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyDom 15 Ago 2010 - 22:50

beh aspettare per comprare i biglietti...pfht...noi li abbiamo già...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyDom 15 Ago 2010 - 23:04

Ma veramente a Roma ci sono venuti nel 2007 Smile
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 16 Ago 2010 - 2:00

WGM ha scritto:
Dimitri ha scritto:
Una domanda...Io vivo a Roma,mia madre è disposta a portarmi a Milano anche perchè lei com me è una fan dei Within però...lei dice che è meglio aspettare anche perchè ha chiamato ticketone e le hanno detto che è meglio aspettare perchè non si sa mai,magari verranno anche a Roma...secondo voi??
Ho quotato te .. . ma sono in linea con quello che dice Black...
Volevo solo aggiungere che sicuramente , faranno delle altre date; ma l'autunno successivo! .... forse!
... succede spesso , quindi.... vai ora a Milano ... poi se vengono a Roma : li rivedi! lol!
Penso di essere sicuro a dirti che non sono mai venuti a Roma!
... c'è sempre una prima volta.... cheers

Volevo aggiungere a quello di ticketono di farsi 1 kg di cavoli suoi.... specchio stai tranquillo : come dice Black su che basi vuoi che dica quello! scratch

..he...he..he... io ho portato a Bologna , mio figlio che aveva 13 anni Twisted Evil
A Milano ci porterò anche la figlia che avrà(visto che è tra 7 mesi) 8 anni; secondo te è contenta? bounce cheers I love you

mezzo msg OT:
non avendo avuto una caspita da fare per 8 ore in attesa dei Litfiba martedi' scorso Razz , sono andato a chiedere x i biglietti dei minori...
al Box Office ( punto vendita ticketone) hanno detto che in linea generale non pagano i minori di 14..poi un altro tizio ha fatto una domanda analoga..sono andati a spulciare e una direttiva non so dell Interno ( che c'azzecca???) parla di minori anni 12..poi un altra del box office ha detto " salvo diverse disposizioni del promoter.." come si vede chiarezza d'idee lol! .. e dato che c'ero sono andato a chiedere in biglietteria alla Fiera (dovrei portare una nipote a vedere Alice Cooper proprio all Alcatraz e mi pare faccia 10anni( o 11..boh..) in quei giorni..
li mi hanno detto " minore anni 10 non paga ,basta che sia con il genitore..in caso di posti a sedere numerati pero' non saprei dirti...." scratch in fila pero' ho visto
1- bambini di 9 anni SENZA biglietto
2- bambini di 8 anni con biglietto ridotto...
insomma..nun se capisce niente... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dimitri

Dimitri


Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 27
Località : Roma
Umore : ora che ho la conferma che andrò al concerto dei Within sono più che felicissima!! =D
Data d'iscrizione : 08.08.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 16 Ago 2010 - 21:19

Oook grazie per le risposte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyMar 17 Ago 2010 - 21:53

Gabriella ha scritto:
Ma veramente a Roma ci sono venuti nel 2007 Smile
....ma si ... volevo ben dire!!!!
...tu c'eri? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyMar 17 Ago 2010 - 22:09

blackalbum1991 ha scritto:
WGM ha scritto:
Dimitri ha scritto:
Una domanda...Io vivo a Roma,mia madre è disposta a portarmi a Milano anche perchè lei com me è una fan dei Within però...lei dice che è meglio aspettare anche perchè ha chiamato ticketone e le hanno detto che è meglio aspettare perchè non si sa mai,magari verranno anche a Roma...secondo voi??
Ho quotato te .. . ma sono in linea con quello che dice Black...
Volevo solo aggiungere che sicuramente , faranno delle altre date; ma l'autunno successivo! .... forse!
... succede spesso , quindi.... vai ora a Milano ... poi se vengono a Roma : li rivedi! lol!
Penso di essere sicuro a dirti che non sono mai venuti a Roma!
... c'è sempre una prima volta.... cheers

Volevo aggiungere a quello di ticketono di farsi 1 kg di cavoli suoi.... specchio stai tranquillo : come dice Black su che basi vuoi che dica quello! scratch

..he...he..he... io ho portato a Bologna , mio figlio che aveva 13 anni Twisted Evil
A Milano ci porterò anche la figlia che avrà(visto che è tra 7 mesi) 8 anni; secondo te è contenta? bounce cheers I love you

mezzo msg OT:
non avendo avuto una caspita da fare per 8 ore in attesa dei Litfiba martedi' scorso Razz , sono andato a chiedere x i biglietti dei minori...
al Box Office ( punto vendita ticketone) hanno detto che in linea generale non pagano i minori di 14..poi un altro tizio ha fatto una domanda analoga..sono andati a spulciare e una direttiva non so dell Interno ( che c'azzecca???) parla di minori anni 12..poi un altra del box office ha detto " salvo diverse disposizioni del promoter.." come si vede chiarezza d'idee lol! .. e dato che c'ero sono andato a chiedere in biglietteria alla Fiera (dovrei portare una nipote a vedere Alice Cooper proprio all Alcatraz e mi pare faccia 10anni( o 11..boh..) in quei giorni..
li mi hanno detto " minore anni 10 non paga ,basta che sia con il genitore..in caso di posti a sedere numerati pero' non saprei dirti...." scratch in fila pero' ho visto
1- bambini di 9 anni SENZA biglietto
2- bambini di 8 anni con biglietto ridotto...
insomma..nun se capisce niente... Rolling Eyes

affraid FANTASTICO affraid
Come al solito in Ita..... Sleep
D'accordo i concerti sono vari e variegati.... con posti a sedere rubi un posto pagante ... ma all'Alcatraz i conc. sono molto simili .
Hanno messo le sedie quella volta che ,lì , sono andato a vedere uno spettacolo di moda (per lavoro) . 1000 persone Exclamation
sedute!
Pensavo di telefonare all'Alcatraz il prossimo anno.
Non si sa mai che le regole cambino da un anno all'altro Exclamation
... ma non è difficile che ci faccio una cappatina Exclamation

... ha .. . a proposito: "bambini accompagnati dai genitori".... ma ... pensavo di darci i soldi per la metro e mandarcela da sola ; poi tanto prende il treno.....
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 26 Ago 2010 - 0:39

Parigi sold out!
finira' con il sold out in tutte le date? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 26 Ago 2010 - 0:44

Speriamo, ma non tanto presto che ancora lo devo prendere e devo aspettare la fine di ottobre
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 26 Ago 2010 - 1:41

Gabriella ha scritto:
Speriamo, ma non tanto presto che ancora lo devo prendere e devo aspettare la fine di ottobre

Uff puff! >____< ma perchè mettono le date così in anticipo? Cosa ne so di che sarà della mia vita da gennaio in poi? desappointed
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010 - 15:34

ci sono solo
1/4 dei posti x l' Oosterpoort ( groningen) 6 marzo..mi pare sia il sabato e' la prima del tour europeo , le altre 4 della settimana prima le possiamo definire Try out..anche se Question ..anche qui possibili news in vista, oltre a quelle su Milano..non ci siamo dimenticati... wink
x chi fosse interessato a Groningen: non spaventatevi della distanza e il costo del treno da eindhoven o amsterdam..a Groningen ci arrivate anche via Brema ( ryan air)..sono 2 ore di bus oppure via treno ma li il giro e' piu' lungo..mi pare facciano passare via Assen e poi risalire verso nord...
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010 - 15:39

"Hi everyone,


Great
news for all our French fans. As you might have noticed, the previously
announced show at "Le Bataclan" on March 27 sold out in a heartbeat. We
have therefore decided to move this show to the famous "Zenith", where
we last played in October of 2007. Of course we are really excited to
play this great venue again as w...e have great memories of the show we did there.
Tickets
are now back on sale, for those of you who already bought tickets for
this show, those tickets will of course be valid at the Zenith.


See you there!!
WT"



Ma perchè solo noi italiani famo ride i polli? Voglio anche io il sold out! Uffa!

EDIT: I translate to Diny:
But..why only here in Italy "we make the chicken laugh"? I want a sold out for us as well! linguaccia

XD XD XD Tour 2011 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Gabriella

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010 - 16:07

Mayra ha scritto:


"we make the chicken laugh"


lol! questa è bellissima

Ancora il sold out qui no, che devo prendere prima il biglietto XD


Edit: come non detto, non credo di poter esserci alla data italiana. Se tutto va come deve andare tra gennaio ed aprile sarò a Londra e di sicuro (se riesco ad avere soldi abbastanza prima che vada sold out) il 30 marzo sarò lì.
Peccato che non ci siano molte date nei fine settimana, spero di farmi le ultime due Lussemburgo + Kerkrade o al meno solo Kerkrade
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 2 Set 2010 - 10:28

Ragazzi scusate
ma è possibile che ci sia una promozione sui biglietti o
la feltrinelli napoletana s'è impazzita?? O.O
Cioè la tipa mi ha detto che costano 30€ in promozione
e normalmente quanto caspiterina costano?? blink

devo affrettarmi sennò rimango senza xD
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 2 Set 2010 - 11:11

Il biglietto costa 28,75€ senza costi di prevendita o di transazioni strane che di solito applica ticketone, quindi non penso proprio che sia una romozione
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 2 Set 2010 - 11:59

-_____________-""

idioti che non sono altro...
se nn che ho messo fretta ai miei genitori ahahhahahahah
grazie dell'info Gabry ^^
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyGio 2 Set 2010 - 19:29

spero di farmi qualche data in qualche paese diverso dal solito

non sempre Olanda/Francia/Germania/Italia
che palle...

28 euro tutto sommato è poco, pensavo di più questa volta
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyDom 12 Set 2010 - 17:13

Aggiorno le date olandesi:
ci sono ancora posti per il Paradiso seconda sera..martedi' trovate tutti i voli low cost che volete durante la settimana..
2/ 3 del wardse temple riempito ( locale da 2,000.. lo studieremo per bene tra un mesetto scarso bounce )
idem per lo 013 a tilburg...ultimi 300 posti x l Oosterpoort a groningen, poi ufficiosamente sold out madrid, barcellona e quelle in belgio..x l ultima data olandese del tour , quella a inizio aprile, non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
vale

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 0:57

Black,tu che biglietti hai preso fino ad ora?
io ho tutte le date olandesi tranne groningen,zurigo,milano,barcellona,madrid,parigi e londra.qualcuno si fa qualcosa di queste?
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 2:07

Io pensavo a farmi Barcellona o Berlino...ma è ancora presto per me per decidere...quindi mi sa che Barcellona si autoelimina. Olanda...mi sa che passo
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

Tour 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 2:57

Prova a fare un tentativo, alcuni giorni il ticketmaster spagnolo da sold out, altri disponibilita' limitata, comunque siamo li li'..questione di pochi giorni o una settimana...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 10:39

Io molto probabilmente andrò a quella di Londra
Torna in alto Andare in basso
vale

Tour 2011 - Pagina 2 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 15:12

Mayra ha scritto:
Io pensavo a farmi Barcellona o Berlino...ma è ancora presto per me per decidere...quindi mi sa che Barcellona si autoelimina. Olanda...mi sa che passo

eh black,mi sa che barcellona è proprio andata..a meno che non facciano un'altra datina.
per berlino ci sono ancora biglietti,alcune ragazze del "giro" ci vanno,tipo la kris e vabbè le tedesche birgit e fabi..chiedere a loro al limite renderebbe vita più facile Chiarina wink

EDIT: Gabry...yihaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010 - 18:55

ragazzi scusate
fino a quanto tempo ancora pensate che ci saranno i biglietti x Milano??
ditemi che ci sarà ancora tantissimo tempo...
che palle!
vorrei il biglietto ma devo raccimolare ancora un pò di soldi e
il mio compleanno è lontano!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tour 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tour 2011   Tour 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tour 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tour 2015+ Festival
» THEATRE TOUR 2010
» Tour 2013
» Tour 2016
» Tour Teatrale 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: