Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011

Andare in basso 
+40
Sorbet
Alessio 11
marcoWT
chiaradream
Menta88
Niniel
Valentina Fly
leleghin
Giuls_Kira89
TheCryOfSilence
Stargazer
Vybayne
giglio
DarknesSword
bigtower
Xabaras
Rainwolf88
alexandreius
°°the voice°°
Alex
Namarie
somminok
Iceking
Faith
thunderpi
MrsAmbraScissorhands
sfrg
FedericaDenAdel
Ruben
ester_the_siren
Pat
marlonob
Gabriella
Mayra
E v e r D r e a m
vale
Pikappa
DangerousMind
Arianna
blackalbum1991
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 1:45

Annunciata la data italiana del nuovo tour 2011 dei WT... bounce
Martedi' 22 marzo all Alcatraz di Milano...
non voglio sentire giustificazioni da parte di milanisti, neroassurdi e
[/strike]juventini[strike] (oops,dimenticavo che se vi va' bene siete in Europa League.. Twisted Evil e giocate il giovedi'...)
la Champions League puo' aspettare per una sera...
e direi che dopo il sold out alla sala piccola dell Alcatraz del 2007,stavolta bisogna fare sold out alla sala GRANDE Twisted Evil
I Wt tornano in italia dopo 3 anni,le ultime date a gennaio 2008, bologna, estragon e Trezzo sull adda,live club

personalmente conto di andare anche alle date d'inizio tour in olanda e magari bruxelles... Very Happy


Ultima modifica di blackalbum1991 il Ven 26 Nov 2010 - 18:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 3:01

Non posso mancare!! Sono già d' accordo con una mia amica che ci andiamo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 8:59

Ci sarò con tutto il mio entusiasmo!!!!! lol!

Sono pure in pausa per la sessione esami: CHE CULO!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pikappa

Pikappa


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 46
Località : La Spezia, ma vorrei esser finlandese
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 05.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 12:13

A meno di disastri (e sperando nel frattempo di aver trovato lavoro) ci sarò anche io! Ora sento un po' in giro se qualcuno mi accompagna, e poi metto un promemoria per comprare i biglietti Smile
bella
Pikappa
Torna in alto Andare in basso
http://ilmondodelpika.blogspot.com
vale

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 12:22

presente of course
Black,olanda di sicuro pure io..peccato la pausa e poi groningen cazzarola..ma secondo me ne agiungono altre,quel gap mi puzza un po'..cmq poi volevo noleggiare un camper e farmi vienna,monaco,zurigo(milano),barcellona,madrid e parigi..mah..chissà..
Torna in alto Andare in basso
E v e r D r e a m

E v e r D r e a m


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 06.09.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 12:41

Ci sarò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tarjaturunen-italy.com/
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 16:31

vale ha scritto:
..cmq poi volevo noleggiare un camper e farmi vienna,monaco,zurigo(milano),barcellona,madrid e parigi..mah..chissà..

VENGO ANKE IO!

Cmq per la data di Milano non so...devo vedere...


... OVVIAMENTE sto scherzando! XD PRESENTISSIMAAAAAAAAAAAAAA! Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 325124
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 17:27

Guardate che io il camper riesco a rimediarlo.... Razz

probabile che alkmaar tilburg siano nel week end e siano le date 0 ..le prove x il tour..comunque il camper non e' male,anche i Delain dovrebbero presentare il nuovo album in quelle settimane
=
mettere da parte i soldini Very Happy

ho visto il costo della data francese..siamo quasi a 40 sacchi sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 17:55

Milano al 100% Brussels 50%
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMar 27 Lug 2010 - 20:06

blackalbum1991 ha scritto:

ho visto il costo della data francese..siamo quasi a 40 sacchi sbadiglio

Ma sei certo? perchè han messo questo avviso:

Wednesday morning, exclusive pre-sale for the new 2011 European tour will start on the site of the TSF.
On Friday the public sale for the whole tour will start.
Unfortunately, we have learned that several black merchants are already offering tickets for the concerts for very high prices.
We want to warn you for this people.
These are not official tickets! Do not buy your tickets at this sites
Buy your tickets at the indicated sites, published by TSF and WT only.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 1:46

sui biglietti francesi:
Aurelie ( o la sua amica..boh..chi se lo ricorda +...)
ha linkato questo..
http://www.avosbillets.com/index.php?option=com_avosbillets&task=view&view=event&id=857&lang=fr

ricapitolando,nel 2007/ 2008 l' HOE
indoor tour viaggiava sui 25-30 euro + prevendita..stante l aumento generalizzato di TUTTI i concerti,non sarei sorpreso di vedere i biglietti a 30-35 euro + prevendita Rolling Eyes
e siamo in linea con i 38,40 euro x la data a Parigi..

la produzione dei WT si riferisce ai siti di bagarinaggio internazionale ( e in alcuni casi anche italiani..)apparentemente legalizzato..
personalmente sono contro la pena di morte,tranne per questi signori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil si fanno passare i biglietti sottobanco dal canale ufficiale,fanno dei ricarichi assurdi ,magari ti mettono nel pacchetto anche una doppia in un hotel di quinta categoria e poi ti chiedono 800 euro per 2 biglietti che in origine pagavi al massimo 100..
io ho recuperato i biglietti degli Slayer sold out da settembre tramite fan club al prezzo standard..su worldticket giravano a 340 euro l'uno sedia

EDIT 10 MINUTES LATER: Razz
Ticketone mettera' in vendita i biglietti..ecco la pagina..
http://www.ticketone.it/nc_id171324_pt529_Within-Temptation.html?cdProductSelected=LIVE2011WI0322&q=within temptation

dalla Live
WITHIN TEMPTATION: il nuovo disco e la data italiana!
Il ritorno di una delle symphonic rock band più affascinanti...

--------------------------------------------------------------------------------

27-07-2010

Amati dai rockettari, adorati dai metallari e non solo, WITHIN TEMPTATION hanno nel tempo guadagnato un successo che, soprattutto con l'ultimo album 'The Heart Of Everything', li ha portati nelle alte posizioni delle classifiche europee e sulle pagine delle riviste musicali rock inglesi. Attualmente, la band olandese guidata dalla affascinante Sharon den Adel è in studio di registrazione a lavorare sul sesto album la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2011. In contemporanea alla pubblicazione del disco, WITHIN TEMPTATION si imbarcheranno in un giro europeo che prevede una tappa italiana, nel mese di marzo, a Milano. Sarà presente uno special guest di cui vi daremo maggiori dettagli quanto prima.

WITHIN TEMPTATION
+ Special Guest
22.03 MILANO alcatraz

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Per gli iscritti al FAN CLUB della band, i biglietti dello show saranno in prevendita a partire da mercoledì 28 luglio (clicca qui!), mentre per tutti gli altri da venerdì 30 luglio sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 32,00 euro

Alle ore 10 di venerdi 30 luglio sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Alcatraz) il 22 marzo
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 8:56

blackalbum1991 ha scritto:


EDIT 10 MINUTES LATER: Razz
Ticketone mettera' in vendita i biglietti..ecco la pagina..
http://www.ticketone.it/nc_id171324_pt529_Within-Temptation.html?cdProductSelected=LIVE2011WI0322&q=within temptation

dalla Live
WITHIN TEMPTATION: il nuovo disco e la data italiana!
Il ritorno di una delle symphonic rock band più affascinanti...

--------------------------------------------------------------------------------

27-07-2010

Amati dai rockettari, adorati dai metallari e non solo, WITHIN TEMPTATION hanno nel tempo guadagnato un successo che, soprattutto con l'ultimo album 'The Heart Of Everything', li ha portati nelle alte posizioni delle classifiche europee e sulle pagine delle riviste musicali rock inglesi. Attualmente, la band olandese guidata dalla affascinante Sharon den Adel è in studio di registrazione a lavorare sul sesto album la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2011. In contemporanea alla pubblicazione del disco, WITHIN TEMPTATION si imbarcheranno in un giro europeo che prevede una tappa italiana, nel mese di marzo, a Milano. Sarà presente uno special guest di cui vi daremo maggiori dettagli quanto prima.

WITHIN TEMPTATION
+ Special Guest
22.03 MILANO alcatraz

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Per gli iscritti al FAN CLUB della band, i biglietti dello show saranno in prevendita a partire da mercoledì 28 luglio (clicca qui!), mentre per tutti gli altri da venerdì 30 luglio sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 32,00 euro

Alle ore 10 di venerdi 30 luglio sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Alcatraz) il 22 marzo
Ma allora il biglietto sarà sui 29 euro su ticketone? non è che rincara? Comunque secondo voi è tardi se vado a prendere i biglietti per il 6 settembre? perchè a Milano non dovrei pagare i 2 euro di spese per il gestore che dovrei pagare qua..... e se si può risparmiare, si risparmia!!! Tranne che la Vale sappia di qualche posto a Bg dove sti 2 euro aggiuntivi vengono fatti pagare^^
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 10:43

Dal Facebook dei WT:

"Fan-presale for our 2011-tour is starting in a about an hour! Poland and Italy-links will follow soon.."

WOHOOOOOOOO! applauso italia
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 11:52

Presente anche io alla data italiana, ovviamente! Se ho sfortuna mi laureo quella mattina - ma direi che posso tranquillamente salire su un treno e raggiungervi di corsa per festeggiare! XD
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 12:22

Siccome la data del concerto cade di martedi' e non sò se riesco a trovare qualcuno ke mi accompagni...visto ke non sò nemmeno dove sia l'Alcatraz No mi chiedevo se il forum organizzava qualcosa..almeno mi univo a voi....fatemi sapere qualcosa per favore....grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!!
Torna in alto Andare in basso
ester_the_siren

ester_the_siren


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : ROMA
Umore : è tanto che non stavo cosi bene,anzi mai stata meglio
Data d'iscrizione : 11.06.10

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: aaaaaaaaaaaaaaaaaa   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 14:29

io gia sto là....non vedevo l'ora di sentire una notizia del genere,non li vedo da bologna!!!lavoro o non lavoro io ce stò,non mi interessa altro
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 14:34

Pat ha scritto:
Siccome la data del concerto cade di martedi' e non sò se riesco a trovare qualcuno ke mi accompagni...visto ke non sò nemmeno dove sia l'Alcatraz No mi chiedevo se il forum organizzava qualcosa..almeno mi univo a voi....fatemi sapere qualcosa per favore....grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!!

Ma sì tranquilla, vedrai che ci si organizzerà per bene. Per ora magari è ancora un po' prestino ma sta sicura che faremo le cose con i controfiocchi! wink Non lasceremo indietro nessuno..siamo un fronte compatto! wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 15:18

Pat ha scritto:
Siccome la data del concerto cade di martedi' e non sò se riesco a trovare qualcuno ke mi accompagni...visto ke non sò nemmeno dove sia l'Alcatraz No mi chiedevo se il forum organizzava qualcosa..almeno mi univo a voi....fatemi sapere qualcosa per favore....grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!!
Tranquilla, nessun problema...
sicuramente qualcuno salira' a milano dalla sera prima e si potra organizzare
una comitiva verso l Alcatraz il martedi' mattina...

x i biglietti:
al contrario delle date olandesi - alkmaar,sala + grande ma e' la prima data e tutti vorranno esserci,paradiso amsterdam, sala da 1,200 posti..piccolina...-
x milano non ci dovrebbero esserci problemi per i biglietti,nonostante abbiano fatto 2 sold out nel 2007(roma-milano,ma locali da 900 posti),l alcatraz e' prenotato,questo conta..se poi la prevendita dovesse riempire il palco piccolo( quello del 2007)possono sempre spostare alla sala grande ( 2,500)..
x cui i biglietti si possono prendere anche + in la'..
mentre,ripeto,per le date all estero bisogna prenderli subito!
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 16:34

Mayra ha scritto:
Pat ha scritto:
Siccome la data del concerto cade di martedi' e non sò se riesco a trovare qualcuno ke mi accompagni...visto ke non sò nemmeno dove sia l'Alcatraz No mi chiedevo se il forum organizzava qualcosa..almeno mi univo a voi....fatemi sapere qualcosa per favore....grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!!

Ma sì tranquilla, vedrai che ci si organizzerà per bene. Per ora magari è ancora un po' prestino ma sta sicura che faremo le cose con i controfiocchi! wink Non lasceremo indietro nessuno..siamo un fronte compatto! wink


Menomale.....grazie della notizia Mayra....scusa dici che è prestino per comprare il biglietto? scratch (scusa la mia ignoranza....onestamente parlando è il mio primo concerto...quindi non sò molto sull'argomento!!!)
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 16:38

Ho letto il messaggio di Black ora....per il biglietto allora aspetto...grazie ancora per le risposte....veramente molto gentili Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
vale

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 17:35

si vabbè però non aspettate troppo..non è come le ultime date in italia..sono più famosi e le notizie corrono più alla svelta "grazie" al feisbuk e twitter e sarcazzo..consiglio di non farsi venire l'ansia ma neppure di prenderlo tra un mese ecco...
Torna in alto Andare in basso
vale

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 17:37

p.s. Pat!è ancora presto x organizzare il tutto ma sicuramente ci si raccatterà a vicenda,chi da bergamo chi da milano,non te preoccupà wink
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 22:54

Ok Vale..se non ho capito male la prevendita inizia il 31 di questo mese....guarda pur di essere sicura di avere il biglietto lo compro anche in tale data!!!! Laughing ....grazie anche a te ciao
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyMer 28 Lug 2010 - 22:57

Ops il 30 non il 31 di luglio...va bhè ma tanto è uguale!!!!
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 EmptyGio 29 Lug 2010 - 0:21

Tranquillo Pat, sicuramente ci sarà qualcuno che ti accompagni! Adesso è un po' presto per accordarsi, ma vedrai che ci organizzeremo.

Ragazzi, è arrivata la mail con il link per il pre-sale.. Controllate il sito, se non vi arriva ^^
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
Contenuto sponsorizzato





Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» Fan Club Day 2011 - 25 Settembre 2011 @013 (Tilburg)
» WITHIN TEMPTATION TV
» Concerti Italia Within Temptation
» Concerto Praga 21 ottobre stupendo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: