Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011

Andare in basso 
+40
Sorbet
Alessio 11
marcoWT
chiaradream
Menta88
Niniel
Valentina Fly
leleghin
Giuls_Kira89
TheCryOfSilence
Stargazer
Vybayne
giglio
DarknesSword
bigtower
Xabaras
Rainwolf88
alexandreius
°°the voice°°
Alex
Namarie
somminok
Iceking
Faith
thunderpi
MrsAmbraScissorhands
sfrg
FedericaDenAdel
Ruben
ester_the_siren
Pat
marlonob
Gabriella
Mayra
E v e r D r e a m
vale
Pikappa
DangerousMind
Arianna
blackalbum1991
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 9:07

vale ha scritto:
si vabbè però non aspettate troppo..non è come le ultime date in italia..sono più famosi e le notizie corrono più alla svelta "grazie" al feisbuk e twitter e sarcazzo..consiglio di non farsi venire l'ansia ma neppure di prenderlo tra un mese ecco...
E che caxxo volevo andarlo a prendere a Milano a settembre( il 6/7 ) almeno così non pagavo i 2/3 di gestore oppure te conosci qualche rivenditore della nostra zona che non fa pagare i 2 /3 euro extra?

E poi minchia è per il 22 marzo, ci sarà poi qualche indeciso perchè pensa ( giustamente ) che sia troppo in là? e che caspiterina manco Lady gaga ha aperto le vendite così presto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 9:22

DangerousMind ha scritto:
e che caspiterina manco Lady gaga ha aperto le vendite così presto!!! lol!

Bè dai...se pensi che per il tour teatrale le hanno aperte un anno prima...sta volta sono "in ritardo" XD

marlonob ha scritto:
Ragazzi, è arrivata la mail con il link per il pre-sale.. Controllate il sito, se non vi arriva ^^

Ma su Ticket-one spediscono solo tramite corriere espresso? Ma xkè non imparano anche loro a mandare il biglietto via mail in pdf? -___- non mi fido a farmelo spedire uff...
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 9:32

Mayra ha scritto:
DangerousMind ha scritto:
e che caspiterina manco Lady gaga ha aperto le vendite così presto!!! lol!

Bè dai...se pensi che per il tour teatrale le hanno aperte un anno prima...sta volta sono "in ritardo" XD


Buahahahahah

Comunque lo scorso inverno, Sonata artica, the Gossip e mi pare anche gli Skunk Anansie dall'Alcatraz sono stati spostati al Palasharp un mesetto prima del concerto quindi eventualmente se vedono che la richiesta di biglietti è così alta, non potrebbero spostare anche il concerto dei WT al Palasharp? scratch
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 11:23

Ma scusate....(lo sò la mia ignoranza in questo campo è infinita...!!!)ma non riesco a capire come si fà ad avere il biglietto su Ticket-one......qualcuno me lo spiega per favore... scratch
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 13:51

Pat ha scritto:
Ma scusate....(lo sò la mia ignoranza in questo campo è infinita...!!!)ma non riesco a capire come si fà ad avere il biglietto su Ticket-one......qualcuno me lo spiega per favore... scratch
Intendi online?
il mio consiglio e':
lascia perdere..costa troppo.. affraid
comprandolo sul sito paghi in ordine:
biglietto+ prevendita+ fantomatica prevendita online+ il costo del corriere per portarti il biglietto a casa ( carognosamente scrivono " e' possibile ritirare il biglietto sul luogo dell evento.."in pratica poi i locali non sono organizzati o ticketone da' i codici sbagliati...succede sempre che ti fanno aspettare 10 minuti per ritirarlo alla cassa.. e gli altri spettatori entrano....)
vai in un punto vendita...li trovi qui
http://www.ticketone.it/searchPV.jsp
il biglietto dei WT costa :
25 euro lo spettacolo+ 3,75 euro...probabile che il punto vendita ti faccia pagare 1/2 euro in +..con 30,75 euro ti porti il biglietto a casa..
comprandolo online invece ai 28,75 devi aggiungere la prevendita online + il corriere..si arriva a quasi 45 euro..
io andro' a prenderlo nel punto vendita,senz altro dopo Ferragosto..il punto vendita qui e' in un agenzia di viaggi
lol! e so che c'e' un bel po' di gente in coda x prenotare le vacanze..quindi andro' dopo ferragosto...

X EDO:
non penso spostino dall Alcatraz al Mazdapalace( o come si chiama adesso)
prima di tutto devono riempire la sala piccola dell Alcatraz- e su questo non ci sono dubbi che lo faranno nel giro di un paio di mesi..-poi devono riempire la sala grande
2,500..ecco secondo me quello e' il numero di paganti che realisticamente possono fare i WT in italia..poi e' strutturato come un tour nei club,non hanno una produzione in grande stile ( come potevano avere Tarja e i NW nel 2004 con il tour di Once)verranno con il tour bus e con 1 camion con la strumentazione,luci ect ect
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 14:39

blackalbum1991 ha scritto:


X EDO:
non penso spostino dall Alcatraz al Mazdapalace( o come si chiama adesso)
prima di tutto devono riempire la sala piccola dell Alcatraz- e su questo non ci sono dubbi che lo faranno nel giro di un paio di mesi..-poi devono riempire la sala grande
2,500..ecco secondo me quello e' il numero di paganti che realisticamente possono fare i WT in italia..poi e' strutturato come un tour nei club,non hanno una produzione in grande stile ( come potevano avere Tarja e i NW nel 2004 con il tour di Once)verranno con il tour bus e con 1 camion con la strumentazione,luci ect ect

Sì sì ma io lo dicevo pensando a Vale che diceva che entro un mese sarebbero esauriti tutti i biglietti..... e mi pare una visione troppo ottimistica magari quelli della sala piccola ancora ancora ce la fanno ma io che sarei intenzionatao prendere il biglietto verso il 7 settembre a Milano non credo proprio che avrò problemi( almeno spero) Smile
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 16:13

vai in un punto vendita...li trovi qui
http://www.ticketone.it/searchPV.jsp
il biglietto dei WT costa :
25 euro lo spettacolo+ 3,75 euro...probabile che il punto vendita ti faccia pagare 1/2 euro in +..con 30,75 euro ti porti il biglietto a casa..
comprandolo online invece ai 28,75 devi aggiungere la prevendita online + il corriere..si arriva a quasi 45 euro..
io andro' a prenderlo nel punto vendita,senz altro dopo Ferragosto..il punto vendita qui e' in un agenzia di viaggi
e so che c'e' un bel po' di gente in coda x prenotare le vacanze..quindi andro' dopo ferragosto...

Ok grazie della dritta Black!!Proverò a vedere se c'è un punto vendita vicino....quindi se vado hai primi di agosto faccio ankora in tempo allora!!??Menomaleeee bounce
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyGio 29 Lug 2010 - 17:00

io prima di settembre / ottobre non posso prenderlo, non so ancora se li vedo a milano o all'estero.

però non credo che riempiranno la sala grande dell'alcatraz... non dovremmo avere problemi
Torna in alto Andare in basso
vale

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 2:58

dalle reazioni su feisbuk ho notato che ora non è come "allora"..c'è molta più gente che li segue e tanta ma tanta gente (anche non amici..ho controllato chi condivideva il link del ticketone o roba simile sulla loro bacheca senza esser loro amica)non stava più nella pelle alla notizia..che mi ha fatto strano,dato che in italia prima di riempire una qualsiasi sala ce ne passa..detto ciò se voi siete ottimisti lo sono anke io lol!
solo che voi non avete la Jess al culo che vuole i biglietti appena escono!!! XD
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 4:22

la Jess viene anche a Milano??
beh almeno trovera' qualcuno/a all Alcatraz alle 7 di mattina... lol!

edit:
sembra che parli in codice,chiarisco..
la Jess e' una francese ( anzi..dalla Corsica per essere precisi..)..
oltre alla simpatia si nota x il fatto che sistematicamente e' la prima ad arrivare ad ogni concerto..
aprono le porte alle 17?
la jess e' gia' li dalle 8...anche se la seconda persona magari arriva alle 13...
diciamo che in questo e' molto italiana.." noi" ci mettiamo in coda ore e ore prima
in olanda invece se dicono " apertura porte alle 19:30"..beh alle 19:15 ci sono in fila 10 persone..arrivano tutti all ultimo/ultimissimo...
si puo' aspettare l apertura tranquillamente sui divani dell oosterpoort?
no..molto meglio andare a presidiare FISICAMENTE la porta d'ingresso... Razz
x terra..ovviamente con Chocomel a litri.... lol!
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 13:49

io ci sarò sicuramente alla data italiana a Milano!!

quindi i biglietti da quando posso prenderliii?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 14:17

biglietti per l'alcatraz gia in tasca!
Nessun problema al ticket poit.
ne ho presi 4 , viene anche mia figlia , 7 anni. Spero non ci siano problemi per lei all'entrata..... ho gia visto bimbi in un altro concerto...
Mi dispiacerebbe per lei... è così contenta!

CAVOLI 8 MESI PRIMA , bisogna essere proprio appasionati.....
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 14:32

FedericaDenAdel ha scritto:
io ci sarò sicuramente alla data italiana a Milano!!

quindi i biglietti da quando posso prenderliii?

Da oggi Smile
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 15:53

WGM ha scritto:
biglietti per l'alcatraz gia in tasca!
Nessun problema al ticket poit.
ne ho presi 4 , viene anche mia figlia , 7 anni. Spero non ci siano problemi per lei all'entrata..... ho gia visto bimbi in un altro concerto...
Mi dispiacerebbe per lei... è così contenta!

CAVOLI 8 MESI PRIMA , bisogna essere proprio appasionati.....
Ottimo per la piccola..non x farmi gli affari tuoi..ma hai dovuto pagare il biglietto
anche per lei??? ma i minori di 10anni non pagavano? study

Beh, al limite sappiamo chi mandare sul palco durante Ice Queen (a Den Bosch
fecero salire un bambino di 5- 6 anni e salto' con sharon per tutto il pezzo Very Happy )

edit:

MISCREDENTI!!!
Within Temptation
22/03/2011 20:00
Alcatraz (Milano) Acquista ORA!
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni sul luogo:
Alcatraz
Via Valtellina, 25 - 20159
Milano (MI)
Mappa stradale
Hotel
Car Pooling

--------------------------------------------------------------------------------
Canali di vendita Stato di vendita

--------------------------------------------------------------------------------

Call Center Call Center TicketOne 892.101 Vendite Aperte!
Call Center 89.24.24 Pronto PagineGialle Vendite Aperte!
Call Center 89.24.12 Trovatutto - Telecom Italia Vendite Aperte!

--------------------------------------------------------------------------------

Punti Vendita TicketOne Vendite Aperte
TICKETONE-per una volta nella sua storia- E' stata puntuale!!
prevendita aperta...
Torna in alto Andare in basso
sfrg




Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyVen 30 Lug 2010 - 23:50

Che bello!!! Very Happy Un ottimo regalo di compleanno con qualche giorno di anticipo.
Un po' che non passavo da queste parti e trovo una splendida notizia!
Non posso che essere presente, finalmente!, al mio primo concerto dei WT.
Lunedi si compra il biglietto e appena inizia il 2011 si chiedono le ferie per il 22.
Avrò cosi la possibilità di conoscere anche qualcuno di voi ed in quanto milanese di offrire collaborazione per eventuali pellegrini dispersi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.milanotram.com
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 0:44

Ragazzi scusate ma questi biglietti su ticket one come si prendono?
secondo voi ci saranno anche tipo in negozi
come la feltrinelli in vendita
magari anche più in la?
Io nn ho mai comprato su internet qualcuno mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 1:18

FedericaDenAdel ha scritto:
Ragazzi scusate ma questi biglietti su ticket one come si prendono?
secondo voi ci saranno anche tipo in negozi
come la feltrinelli in vendita
magari anche più in la?
Io nn ho mai comprato su internet qualcuno mi può aiutare?
Fede, copio e incollo
un mio post della pagina precedente Razz
comprare online su ticketone?
lascia perdere..costa troppo..
comprandolo sul sito paghi in ordine:
biglietto+ prevendita+ fantomatica prevendita online+ il costo del corriere per portarti il biglietto a casa ( carognosamente scrivono " e' possibile ritirare il biglietto sul luogo dell evento.."in pratica poi i locali non sono organizzati o ticketone da' i codici sbagliati...succede sempre che ti fanno aspettare 10 minuti per ritirarlo alla cassa.. e gli altri spettatori entrano....)
vai in un punto vendita...li trovi qui
http://www.ticketone.it/searchPV.jsp
il biglietto dei WT costa :
25 euro lo spettacolo+ 3,75 euro...probabile che il punto vendita ti faccia pagare 1/2 euro in +..con 30,75 euro ti porti il biglietto a casa..
comprandolo online invece ai 28,75 devi aggiungere la prevendita online + il corriere..si arriva a quasi 45 euro..
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 11:40

Ti Ringrazio per le Info...sempre esauriente ^^

ps non avevo visto il post prima!! xD
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 13:26

Woah, che bravo chi ha già preso i biglietti!
Io credo che aspetterò un altro po'. Insomma, è fine agosto e il concerto è a marzo! Mi unisco agli ottimisti, anche perchè per ora non so neanhce se a marzo sarò viva, se sarò laureata o se sarò in erasmus placement a lavorare in qualche sperduta cittadina europea..

...Ovviamente, sono sicura che alle 8 del mattino saremo tutti lì come sempre u.u
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 13:46

marlonob ha scritto:


...Ovviamente, sono sicura che alle 8 del mattino saremo tutti lì come sempre u.u
Questo è poco ma sicuro!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 14:38

le 8 è troppo tardi alle 6!!!!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 16:14

Non esageriamo,
io prima delle 7 non mi alzero' Razz ..x cui ,dalla vecchia fiera a garibaldi, prima delle 8
non arrivero'..
se poi ci sara' bisogno, passero' in centrale a recuperare chi arriva da fuori
via treno o aereo e non conosce la strada..
se poi chi arriva da fuori o comunque da molto lontanto arrivasse la sera prima
a milano si puo' organizzare una cena e/o bevuta (messaggio in codice: MAX!!!!Sere!! Twisted Evil )o prenotare lo stesso posto..
purtroppo vicino all alcatraz o comunque in via valtellina non ci sono molti hotel risparmiosi,bisogna prenotare o in zona centrale o in zona fiera...

comer wt.it stiamo pensando a qualche iniziativa per la giornata, ma dateci qualche settimana
x stabilire il tutto... Cool
Torna in alto Andare in basso
E v e r D r e a m

E v e r D r e a m


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 06.09.09

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 21:11

Io purtroppo devo aspettare a prendere i biglietti, prima devo pensare alle spese per il viaggio in Olanda ad Ottobre... spero di trovare ancora i biglietti più avanti! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tarjaturunen-italy.com/
Ospite
Ospite




Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010 - 22:06

blackalbum1991 ha scritto:
WGM ha scritto:
biglietti per l'alcatraz gia in tasca!
Nessun problema al ticket poit.
ne ho presi 4 , viene anche mia figlia , 7 anni. Spero non ci siano problemi per lei all'entrata..... ho gia visto bimbi in un altro concerto...
Mi dispiacerebbe per lei... è così contenta!

CAVOLI 8 MESI PRIMA , bisogna essere proprio appasionati.....
Ottimo per la piccola..non x farmi gli affari tuoi..ma hai dovuto pagare il biglietto
anche per lei??? ma i minori di 10anni non pagavano? study

Beh, al limite sappiamo chi mandare sul palco durante Ice Queen (a Den Bosch
fecero salire un bambino di 5- 6 anni e salto' con sharon per tutto il pezzo Very Happy )

edit:

MISCREDENTI!!!
Within Temptation
22/03/2011 20:00
Alcatraz (Milano) Acquista ORA!
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni sul luogo:
Alcatraz
Via Valtellina, 25 - 20159
Milano (MI)
Mappa stradale
Hotel
Car Pooling

--------------------------------------------------------------------------------
Canali di vendita Stato di vendita

--------------------------------------------------------------------------------

Call Center Call Center TicketOne 892.101 Vendite Aperte!
Call Center 89.24.24 Pronto PagineGialle Vendite Aperte!
Call Center 89.24.12 Trovatutto - Telecom Italia Vendite Aperte!

--------------------------------------------------------------------------------

Punti Vendita TicketOne Vendite Aperte
TICKETONE-per una volta nella sua storia- E' stata puntuale!!
prevendita aperta...

che i bambini non pagassero non lo sapevo.... masicuramente 1 bigl. in piu non va a male!!!!

quoto l'edit....
Ticket one puntualissimo li ho presi ieri ibigl.
25 e.+3,78 + 1,50 (per il gestore)
I WT sono molto onesti , nonostante i pienoni che fanno hai loro concerti!
Torna in alto Andare in basso
MrsAmbraScissorhands

MrsAmbraScissorhands


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.07.10

Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 EmptyLun 2 Ago 2010 - 1:52

Ragazzi domani mattina vado a prendere i biglietti!!Poi io sono una persona super ansiosa e finchè non li ho in tasca non sto tranquilla..Non posso assolutamente perdermi un altro concertooooo... wow
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011   Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» Fan Club Day 2011 - 25 Settembre 2011 @013 (Tilburg)
» WITHIN TEMPTATION TV
» Concerti Italia Within Temptation
» Concerto Praga 21 ottobre stupendo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: