Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012

Andare in basso 
+3
bigtower
Niniel
blackalbum1991
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyMar 17 Gen 2012 - 17:21

Apro topic Twisted Evil
meglio portarsi avanti con il lavoro.... Very Happy

News a brevissimo....


EDIT :
notare la data in cui ho aperto il topic Twisted Evil ...

maggiori info a breve...
LIVE NATION NEWS
BLACK SABBATH – GUNS N’ ROSES – MANOWAR – MOTLEY CRUE : Italia, The Metal Nation!
Data: 27/01/12

GODS OF METAL 2012
dal 21 al 24 Giugno - MILANO, ARENA FIERA MILANO (RHO)

21 Giugno: MANOWAR
confermati anche: Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, Holyhell. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe. Altri special guest a breve.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
Altri special guest a breve.

24 Giugno: BLACK SABBATH
Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red. Altri special guest a breve.



Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyVen 27 Gen 2012 - 17:00

CAMPEGGIO: abbiamo individuato una comodissima e bellissima area in cui potrete dormire ed alloggiare durante la quattro giorni di GODS OF METAL 2012. I nostri tecnici stanno lavorando al meglio per offrirvi un servizio adeguato alle vostre necessità. Rimanete sintonizzati perché a breve definiremo il tutto.

PARCHEGGIO: sarà possibile parcheggiare macchine e camper all’interno dell’arena, si tratterà di un numero limitato di posti. Vi daremo info a riguardo non appena possibile.

PREZZI E DETTAGLI SUI BIGLIETTI:

PREZZO ABBONAMENTO (quattro giorni): 220,00 euro+diritti di prevendita.
SINGOLO GIORNO “PIT TICKET”: 85,00 euro + diritti di prevendita
SINGOLO GIORNO “REGULAR TICKET”: 65,00 euro + diritti di prevendita

RICORDIAMO CHE E’ TERMINATA LA DISPONIIBLITA’ DI “PIT TICKETS” DEL 24 GIUGNO (BLACK SABBATH).

ATTENZIONE: l’abbonamento da diritto all’accesso per i quattro giorni di festival, ma NON da diritto all’accesso al PIT. L’accesso al PIT è consentito solo ai possessori del biglietto del SINGOLO GIORNO “PIT TICKET” (il cui costo è di 85,00 euro + diritti di prevendita).

Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento, possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la differenza.

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 12.00 di martedì 31 gennaio.




quindi regular ticket per il giorno dei WT significa 65 euro + 7 e qualcosa..se volete il Pit ticket ( accesso all area sotto il palco in qualsiasi momento..) si arriva quasi a 100 euro...
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptySab 28 Gen 2012 - 12:09

sono sempre stata fan dei Guns,ma non so se andrei a vederli nello stato attuale...
mi piacciono molto anche gli Skid Row,ma gli album di Sebastian solista non li ho mai ascoltati!
verrei voltentieri a sentire i Within,ma non so se spenderei settanta euro!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptySab 28 Gen 2012 - 16:44

ho fatto i conti :con quello che dovrei spendere solo per il biglietto del 22 giugno ( + volo
a/r , almeno una notte in hotel/ostello,navetta aeroporto, metro a milano), ci ho fatto 2 giorni e mezzo in Olanda 2 settimane fà...
è anche la questione abbonamenti che non và, hanno iniziato solo con i Back Sabbath 1 mese fà e ora non c'è l abbonamento al pit ma al biglietto normale
220 euro + pv....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyVen 24 Feb 2012 - 22:30

che cifre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptySab 25 Feb 2012 - 3:37

..infatti..spendendo MOLTO meno vi fate 2 giorni di Sonisphere in Spagna con WT, Metallica,Slayer, Soundgarden e un altro bill..
oppure un festival il 23 in Olanda ( ticket a 23 euro..con pyro show)
poi nelle date festival 2011 avevano lo stesso schermo del tour autunnale.. e temo che Axl Rose farà storie con la produzione....

mio consiglio: tenete da parte qualche soldino e fatevi un bel week end olandese a ottobre-novembre..lì ci sarà da divertirsi...
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyDom 26 Feb 2012 - 12:18

oltretutto,i Black Sabbath hanno annullato la loro tappa al Gods per problemi di salute di Tony Iommi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 27 Feb 2012 - 15:15

blackalbum1991 ha scritto:
..infatti..spendendo MOLTO meno vi fate 2 giorni di Sonisphere in Spagna con WT, Metallica,Slayer, Soundgarden e un altro bill..
oppure un festival il 23 in Olanda ( ticket a 23 euro..con pyro show)
poi nelle date festival 2011 avevano lo stesso schermo del tour autunnale.. e temo che Axl Rose farà storie con la produzione....

mio consiglio: tenete da parte qualche soldino e fatevi un bel week end olandese a ottobre-novembre..lì ci sarà da divertirsi...

quando stavo per prenderci la mano con l'Olanda... ecco monti che mi fa chiudere tutto; compreso viaggi e concerti.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 27 Feb 2012 - 16:03

WGM ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..infatti..spendendo MOLTO meno vi fate 2 giorni di Sonisphere in Spagna con WT, Metallica,Slayer, Soundgarden e un altro bill..
oppure un festival il 23 in Olanda ( ticket a 23 euro..con pyro show)
poi nelle date festival 2011 avevano lo stesso schermo del tour autunnale.. e temo che Axl Rose farà storie con la produzione....

mio consiglio: tenete da parte qualche soldino e fatevi un bel week end olandese a ottobre-novembre..lì ci sarà da divertirsi...

quando stavo per prenderci la mano con l'Olanda... ecco monti che mi fa chiudere tutto; compreso viaggi e concerti.
ma no! affraid
pensa che i cavilli dei Bocconiani mi hanno fatto perdere il Sonisphere Spagnolo,
dai un viaggio olandese và fatto, possibilmente senza partire il giorno del concerto Razz
Torna in alto Andare in basso
bigtower

bigtower


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 59
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 16.10.10

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Within Temptation al "Gods of Metal 2012"    Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyDom 4 Mar 2012 - 19:54

Il Gods of Metal 2012 si avvicina e così anche l'occasione di rivedere i miti WT........chi parteciperà oltre a me che ho già preso il biglietto??
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/sonoleone?feature=mhum
Gabriella

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 5 Mar 2012 - 1:44

Topic unito con uno già presente, prima di aprire un topic controllate bene nella sezione se non ce ne sia già un altro sullo stesso argomento wink
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptySab 17 Mar 2012 - 16:40

Stavo guardando un pò la line-up della giornata ed è di una tristezza allucinante, a parte i WT ovviamente linguaccia
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyMar 3 Apr 2012 - 23:03

come ho appena fatto su FB
Listatevi qui sotto se dovete andare a vedere i WT al Gods Of Metal(un " forse ci vado" non vale..listatevi SOLO se ci siete all 80%..)e se avete già in mano il biglietto..non prometto niente ma FORSE si riesce ad organizzare qualcosa..ricordo che suonano il 22 giugno a Rhò!
devo avere un 'idea della situation...x ora bocca cucita cross fingers
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyDom 29 Apr 2012 - 14:41

io non credo ci sarò, ho chiuso con questo festival già da un po'..

tra l'altro temo che i WT non verranno trattati tanto bene..

@Gabriella: tutto sommato è il giorno con più cose interessanti, almeno per me... certo con Ozzy al posto dei Guns e magari i Cannibal Corpse nel pomeriggio... ma le scalette non le decido io purtroppo

l'ultimo giorno c'è solo Ozzy... i Manowar li ho già visti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 30 Apr 2012 - 14:53

blackalbum1991 ha scritto:
WGM ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..infatti..spendendo MOLTO meno vi fate 2 giorni di Sonisphere in Spagna con WT, Metallica,Slayer, Soundgarden e un altro bill..
oppure un festival il 23 in Olanda ( ticket a 23 euro..con pyro show)
poi nelle date festival 2011 avevano lo stesso schermo del tour autunnale.. e temo che Axl Rose farà storie con la produzione....

mio consiglio: tenete da parte qualche soldino e fatevi un bel week end olandese a ottobre-novembre..lì ci sarà da divertirsi...

quando stavo per prenderci la mano con l'Olanda... ecco monti che mi fa chiudere tutto; compreso viaggi e concerti.
ma no! affraid
pensa che i cavilli dei Bocconiani mi hanno fatto perdere il Sonisphere Spagnolo,
dai un viaggio olandese và fatto, possibilmente senza partire il giorno del concerto Razz

qui non si va neanche piu in ferie....
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 30 Apr 2012 - 15:18

se x quello non faccio " ferie in senso stretto" dal...2007?
mi " spalmo " le vacanze in base ai concerti, comunque,andare sù il 23 giugno ad heerlen mi costa 115 euro tutto incluso...solo il biglietto del Gods era 98 euro..
vedo un pò...
confermo poi i sospetti: non dovrebbero fare usare ai WT lo schermo dietro....
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyDom 6 Mag 2012 - 17:54

Black, mi sa che hai ragione tu.. Vederli al Gods sembra tanto uno spreco di soldi.

Tra l'altro, sono l'unica che pensa che li abbiano ficcato in una giornata ORRIBILE? Cioè. Io sono fan dei GNR di vecchia data (= detesto con tutto il cuore gli attuali), innamorata di Sebastian Bach, ascoltatrice di qualcuno degli altri gruppi.. ma i WT.. che c'entrano? O.O

Come al solito l'organizzazione delle giornate è puramente "economica".. Io, che vorrei vedere anche Slash con Kennedy (già visti, ma ripeterei volentieri), i Gotthard e gli Hardcore Superstar, dovrei andare due giorni.

Mi sa che boicotterò..
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyDom 6 Mag 2012 - 19:55

..poteva pure andare peggio abbinandoli alla giornata dei Nanowar..almeno ci sarà un buon pubblico...
poi..mmh..se riesco a scroccare un biglietto in tempi brevi, vado..altrimenti molto + probabile il 23 in Olanda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyLun 7 Mag 2012 - 12:35

siiii....non va bene!
cose come i Manowar con WT .... pubblico anche sessista oltre che estremista....
roba da lancio di oggetti. è capitato !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyMar 8 Mag 2012 - 11:03

il rischio di lancio di oggetti o cori da stadio c'è anche con in guns...
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyMar 8 Mag 2012 - 15:06

alla fine i WT potrebbero fare gli headliner lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyMar 8 Mag 2012 - 19:36

i fischi erano capitati anche con i LC....IGNORANTI!
lancio di oggetti è da idioti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptySab 12 Mag 2012 - 12:28

blackalbum1991 ha scritto:
alla fine i WT potrebbero fare gli headliner lol!

per quello che valgono ormai i GNR non mi stupisce...

c'è la speranza che non si presentino?
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyGio 17 Mag 2012 - 19:33

marlonob ha scritto:
Black, mi sa che hai ragione tu.. Vederli al Gods sembra tanto uno spreco di soldi.

Tra l'altro, sono l'unica che pensa che li abbiano ficcato in una giornata ORRIBILE? Cioè. Io sono fan dei GNR di vecchia data (= detesto con tutto il cuore gli attuali), innamorata di Sebastian Bach, ascoltatrice di qualcuno degli altri gruppi.. ma i WT.. che c'entrano? O.O

Come al solito l'organizzazione delle giornate è puramente "economica".. Io, che vorrei vedere anche Slash con Kennedy (già visti, ma ripeterei volentieri), i Gotthard e gli Hardcore Superstar, dovrei andare due giorni.

Mi sa che boicotterò..

sono totalmente d'accordo..io sono cresciuta coi Guns..ma per me adesso dovrebbero cambiare nome..non ci sono commenti per definire come si è conciato Axl Evil or Very Mad
A proposito di Slash..ho letto la notizia del ritorno dei Velvet Revolver,con Scott alla voce,da metalitalia.. o_o
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 EmptyVen 25 Mag 2012 - 15:56

gli orari del Bill del Gods
http://metalitalia.com/articolo/gods-of-metal-2012-gli-orari-di-apertura-porte-ed-esibizione-band/
in particolare
Venerdì 22 Giugno:
Cancelli: 9.30
Cancer Bats: 10.00 – 10.25
Axewound: 10.45 – 11.10
Ugly Kid Joe: 11.30 – 12.00
Soulfly: 12.30 – 13.10
Rival Sons: 13.40 – 14.25
Black Stone Cherry: 14.55 – 15.45
Killswitch Engage: 16.15 – 17.25
Sebastian Bach: 17.55 – 19.05
Within Temptation: 19.35 – 21.00 cheers
Guns N’ Roses: 21.45 – 23.45

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012   Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 26 Giugno Alcatraz Milano
» Milano, 26 giugno 2014, Alcatraz
» Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011
» WITHIN TEMPTATION TV
» Concerti Italia Within Temptation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: