Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Andare in basso 
+18
bigtower
giampy80
marco9424
andrea84
Mayra
*FallenAngel*
giglio
maxydona
Frusciante82
DangerousMind
silwolf
Niniel
Ruben
Pat
Lumi
FedericaDenAdel
Gabriella
blackalbum1991
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyVen 23 Nov 2012 - 2:08

usualmente, c'è differenza tra il pubblico NL e quello nella terronia dell Olanda ( cioè il Belgio):
in NL puoi avere , che sò , gli Epica in versione death metal e il pubblico rigor mortis..
in Belgio una volta stavano quasi per pogare x Anneke!
io ero attaccato ala passerella e vedevo i tizi della tribuna davanti a me fermi..quando su Sinead qualcuno ha provato ad alzarsi è stato fatto rimettere a sedere...un pò di partecipazione ci vuole..
ok, ora di spoiler post Elements cheers
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyVen 23 Nov 2012 - 14:27

Stefano ma chi frequenti per sapere tutto ciòòòò, fammelo conoscere né xD ahah!

Comunque io ero sotto il palco in seconda fila, lato sinistro (il lato dove Sharon è salita lateralmente sul cubo durante Candles), un lato sfigato perchè è venuta pochissime volte xD

Mi è mancato il discorso tra le canzoni, come dice Aletina... si!
Pensavo avessero "perso" un pò di tempo e poi un'altra cosa che ho dimenticato di dire... IO NON VEDEVO L'ORCHESTRA O.O, perchè non l'hanno messa in "scala" per farla vedere a tutti come al BS? Secondo me è stata un pò assente in questo modo...
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyVen 23 Nov 2012 - 14:54

Fede, io ero transenna,lato sinistro( dalla prospettiva dell artista,dov'era la batteria non Martijn), fine passerella..la foto di sopra ,Sharon che scende, vedete sulla spalla destra del tizio della security un brutto muso lol!
lo stesso che porta dolci e vino ai WT da qualche anno.. e che ogni tanto riceve posta dall AT ..in questo caso da unA che ha fatto Elements mezzo scosciata applauso
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptySab 24 Nov 2012 - 12:35

Aletina ha scritto:

Ma la cosa che mi ha lasciata più sconvolta è stata la freddezza del pubblico sugli spalti...IMMOBILI!! Perchè?? Forse è questione di cultura, magari noi italiani siamo davvero casinisti e nessuno sente il bisogno di cantare e muoversi ai concerti al nord dell'Europa!! lol! però mi sembra strano...Capisco non fare come nel parterre perchè giustamente se uno prende il posto sugli spalti vuole stare più tranquillo ma almeno battere le mani!!! Boooooh!! per metà concerto sono stata immobile anche io perchè mi sentivo scema, poi alcuni si sono messi sulle scale per potersi muovere un po' (4 o 5 persone, non di più)...allora mi sono detta pure io "chissenefrega tanto chi li rivede più sti qui?" yo metal applauso italia

Quindi in sintesi per me è stato un concerto fatto molto bene ma mi è mancato un po' il coinvolgimento emotivo...è stato un po' come vederlo in televisione...una cosa molto distaccata...ovviamente per chi era sotto il palco sarà stato molto diverso... Smile

Unica cosa che non mi è piaciuta relativamente alla scaletta sono state le tre cover...premetto che io non sono una anti cover, anzi, sono contenta le facciano e la maggior parte mi piacciono anche (2 su 3 di quelle che hanno fatto a Elements mi piacciono un sacco) ma era il LORO concerto per il LORO anniversario, una cover ci stava anche, tre hanno un po' stonato secondo me...

Per il resto niente da ridire...sì il film è stato noioso all'inizio infatti non l'ho guardato (anche perchè sapevo a memoria i filmati che stavano passando XD ) non ha avuto molto senso in effetti ma loro non avevano nemmeno detto che l'avrebbero messo (o mi sono persa l'annuncio?)...era solo scritto nel programma tra l'apertura delle porte e l'inizio ma non gli han fatto una gran pubblicità, evidentemente c'era un motivo lol! mi è sembrata più una cosa messa lì a caso nell'attesa di iniziare...giusto per non tenere lo schermo nero...

1) Per quanto riguarda la freddezza del pubblico...purtroppo l'ho riscontrata anche in Italia in certe occasioni! Evil or Very Mad Vedi concerto dei Nightwish nel 2008, ero in prima fila sugli spalti(PURTROPPO, e spero di non ripetere l'esperienza) ed erano TUTTI seduti, fossilizzati come mummie; ho provato ad alzarmi in piedi perchè proprio non riuscivo a restare immobile, e sono stata redarguita dalla fila dietro .-. Bah, sarà che non concepisco l'idea di stare seduta per un'ora e mezza quando ad esibirsi c'è una band e non un quartetto di musica classica, e non in un teatro...solo alla fine con Wish I Had An Angel mi sono alzata e ho iniziato a saltare, mandando a quel paese mentalmente le statue retrostanti XD
2) Concordo con te sulle cover: io ne avrei inserita una, due con Running, che è bellissima *_* in un concerto che deve celebrare la carriera di un gruppo, tre canzoni altrui (e neanche tra le migliori in repertorio) sono decisamente troppe.
3) Il "film" iniziale è davvero senza senso!O__O ma poi, senza audio??Potevano riempire l'attesa in modo diverso, almeno per attirare l'attenzione del pubblico!

Per quanto concerne invece gli spoiler: peccato davvero per Deep Within!Sad e anche per Restless acustica...un secondo brano da Enter poteva entrarci benissimo in scaletta!Ma già la scelta di The Promise(anche se pure Caged è stupenda!) e Our Farewell mi rende felice bounce
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptySab 24 Nov 2012 - 14:21

+ che altro avrei dovuto ribattere" se non potete fare Running up,xchè mettere un altra cover? ci metti Caged elettrica o Enter con George se recupera o Robert (che in fin dei conti al Try out stava bene con la voce,vedi Candles(ho le 2 versioni..Sharon meglio al Patronaat) "
ma sù, è già tanto che è arrivata la mail (quarta dell anno)...non è il caso di fare polemiche,hanno già avuto abbastanza spammers recentemente...
Torna in alto Andare in basso
Aletina

Aletina


Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 35
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.11.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 27 Nov 2012 - 1:37

Ecco i miei video del concerto Smile so che non sono un gran che...

In the middle of the night (mia canzone preferita di TU)...focus orribile ogni tanto perchè non mi accorgevo di riprendere le teste di quelli davanti a volte obbligando la mia macchina fotografica a mettere a fuoco continuamente... sedia



Summertime Sadness



Our Farewell (uno dei momenti migliori del concerto secondo me lovvv in love )



E poi ho fatto un video misto con i filmati di canzoni non riprese per intero, la visuale del pubblico e alcuni pezzi dei video che ho appena messo sopra...

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012 - 3:52

lol!
si, ti frega lo zoom su Robert che scende su In the middle...

ecco le mie foto...
https://www.facebook.com/stefano.liuzzi.7#!/media/set/?set=a.434042209994891.97400.100001673471170&type=1

sono le stesse su Italian Temptation su FB..ormai penso siate tutti sul faccialibro, quindi mi risparmio la fatica un altra volta di caricare su Flickr o Photobucket Sleep
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyLun 7 Gen 2013 - 19:00

WARNING! ACHTUNG! ATTENZIONE!
se non vi stò troppo sulle balle, non aprite la foto allegata...
potreste odiarmi e/o insultarmi e/o maledirmi Razz
se sono già nella categoria rompiballe, vedete pure la foto..
peggio di così... Laughing



Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 8 Gen 2013 - 13:38

Maledetto Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
giampy80

giampy80


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 43
Località : ceglie messapica
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 28.06.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 8 Gen 2013 - 20:04

non si faaaaaaaaaaaa sedia
prrr
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 29 Gen 2013 - 4:27

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 29 Gen 2013 - 14:12

blackalbum1991 ha scritto:
WARNING! ACHTUNG! ATTENZIONE!
se non vi stò troppo sulle balle, non aprite la foto allegata...
potreste odiarmi e/o insultarmi e/o maledirmi Razz
se sono già nella categoria rompiballe, vedete pure la foto..
peggio di così... Laughing



Spoiler:

Non l'avevo ancora vista...sappi che ti odio XD scherzo ovviamente! lol! Ma quindi, l'orchestra si sente, vero?Meno male, oserei dire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyVen 15 Mar 2013 - 0:07

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Normal_008

questo , con il vestito di ME , era tra i papabili x il ritorno onstage x Elements.
tra l'altro..nella foto, Sharon poco truccata bounce
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMar 26 Mar 2013 - 16:56

Aggiornamenti:
nessuna news da pubblicare ...
il chè significa solo cattive news su un uscità a breve di Elements ( in box normale o megacofanetto..) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giampy80

giampy80


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 43
Località : ceglie messapica
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 28.06.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyVen 29 Mar 2013 - 22:13

io voglio il dvd.................... sad
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMer 31 Lug 2013 - 3:49

intervista fatta a Sharon settimana scorsa,tradotta dall olandese da Jess Baetens..
Last year you did an anniversary concert, where you really went all the way. Elements..can we expect a dvd?

At this particular moment in time it's not planned, but we are thinking about putting bits and bops as extra features on future releases. Main reason is that we're not that happy with the way it turned out. And you don't want to release something that's not as good as you hoped it would be. So we made the choice of not releasing the dvd.

si prospetta una fine "alla Beursgebouw 2007" fatto a pezzi e usato come bonus...Evil or Very Mad

EDIT:
Dimenticavo  
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMer 16 Ott 2013 - 18:03

firmate!

http://www.thepetitionsite.com/249/376/788/fans-want-the-within-temptation-elements-dvd/
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMer 13 Nov 2013 - 21:13

Bootleg di "Elements":

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 EmptyMer 29 Gen 2014 - 3:12

nella chat di Sharon e Ruud di questa sera sono arrivate alcune domande su Elements dvd, quando uscirà ect ect..risposta di cortesia " siamo stati  impegnati..forse uscirà..magari come extra, non è buono come il BS ect ect"
qualche domanda dopo chiedono a Ruud "che pezzi vecchi suonerete nel prossimo tour?"    "Blooded-Gatekeeper-Enter" con il tipico fare ironico e scazzato di Ruud..
mi è partito un porcone di primo livello, con invocazioni ai parenti pure della quinta generazione..





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» Try-out Elements @Patronaat (Haarlem) 8-9 Novembre
» Eurovision Song Contest 2012
» 2012: tour teatrale e festivals
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» Report, foto, video tour teatrale 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: