Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hydra

Andare in basso 
+14
°MAX°
Antonio62
dark_vin
within94
FedericaDenAdel
giglio
Gabriella
Ruben
giampy80
Antilia85
blackalbum1991
marco9424
Michel_ITR99
Aletina
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMar 4 Feb 2014 - 18:27

Antonio62 ha scritto:
Capisco quello che dici Ruben, è comprensibile... il rischio di chi è fans da molto tempo è appunto quello, a mio modesto parere, di rimanere ancorato a determinati canoni, soprattutto se si è amanti in modo particolare anche di specifici generi. Poi però mi auguro che si vada avanti sia nel sentire i nuovi lavori sia nello staccarsi almeno un pò da quelli vecchi. Hydra è stato scritto dagli stessi Within Temptation che hanno scritto Mother Heart, quindi o si sono persi completamente dietro il miraggio di fare cose commerciali oppure il pubblico non accetta i loro cambiamenti e da loro vorrebbe altri Mother Heart, e Enter.

Come giustamente dici Our Farewell è stata criticata a suo tempo e anche l'intero Mother Heart.... quindi la storia si ripete.... l'unica cosa che conta alla fine  è se il disco è piaciuto o meno e non se sia più o meno metal o symphonic o altro.

Io, ripeto, li conosco da un tre anni circa e ho ascoltato l'intera produzione, demo e acoustic compresi.... li ascolto prevalentemente in auto e un pò a casa, quando riesco...., mi piace mother heart, ice queen ma anche i nuovi lavori e trovo Tell me why una stupenda canzone, prodotta anche bene, questo vale anche per Let us burn, Dangerous, And we run, Paradise, Whole World Is Watching. Invece trovo inascoltabile Covered by roses, sembra essere uscita da Q-Music Sessions.
Un saluto a tutti e grazie per le risposte!

Rotolo  lol! lol! lol! W Mother Heart  coraçao tu-tum metal

Hydra - Pagina 20 1000x110


Ultima modifica di marco9424 il Mar 4 Feb 2014 - 18:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMar 4 Feb 2014 - 18:35

sempre + OT:
RICORDO che all epoca ME album era stato pesantemente e malamente recensito..e,prime dell uscita del cd, nell estate 2000 suonarono DEceiver e IQ e gli dissero nell ambiente " non vorrete mica mettere quei 2 pezzi sul cd, vero?" e infatti usarono Our Farewell come primo singolo....
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

Hydra - Pagina 20 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMer 5 Feb 2014 - 19:17

Ok per il parallelo con l'uscita di Mother Earth e le reazioni dell'epoca ma.....il discorso è semplice: un conto è se cambi e fai un capolavoro, un conto è se cambi è fai una schifezza. Our Farewell dopo Enter....ok, dramma. Ma è pur sempre Our Farewell, non Forgiven. Deceiver scandalizzava all'epoca? Ok, adesso fanno Sinead.....capite che non è proprio la stessa cosa.....

A Momentary Lapse Of Reason passa per essere "solamente" il Gilmour-album.....figuriamoci, dopo vere e proprie leggende del rock (non sto nemmeno a scriverle). Benissimo è solo il Gilmour-album ma....se su ci sono Learning To Fly, On The Turning Away e Sorrow tanto per citare 3 "canzonette".....nessuno PUO' e DEVE lamentarsi. E' la qualità che conta, non il genere. Adoro alla follia Dark Side e A Momentary ugualmente. E sono due cose diametralmente opposte. Ma se sull'album "debole" c'è Turning Away......
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMer 5 Feb 2014 - 23:30

demonbro ma hydra ti piace? io sarò l'ultimo a sentirlo mi sa...
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 6 Feb 2014 - 1:16

Max, il problema non è Enter VS Hydra o Mandylion VS Disclosure o Kill'em all VS Death Magnetic..
devi dare il meglio che puoi in quel momento, senza forzature...posso pure accettare la svolta da HOE su TU e Hydra..non le forzature, quando mi presentano "in Hydra ci sono anche dei richiami al growl di Enter" la mia risposta è : e chi lo voleva Robert a berciare su cd e-temo-pure dal vivo?non sei + -da un bel pezzo -in quella fase Enter..mi stà bene che ogni tanto andiate a riesumare qualcosa dal vivo, ma il growl su Hydra è insensato e fuori posto..o mi fate il comunicato "George Oosthoek entra nei WT,LAVORA IN STUDIO E DAL VIVO"O è una forzatura..poi uno può pure discutere sulla qualità o meno o se sono migliori SMG-memories -angels o paradise-dangerous whole...
Torna in alto Andare in basso
Antonio62




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.01.14

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 6 Feb 2014 - 2:05

Magari quello al growl è stato un piccolo richiamo ai lavori passati.... non è che potevano fare un sondaggio su chi lo voleva oppure no, lo hanno fatto e basta.
In una intervista Sharon ha dichiarato che il growl a Robert non piace ma che Hydra contiene un pezzetto di ogni vecchio album.
L'importante è che Hydra, al di là se piace o meno, non sia una copia di vecchie cose.... a me pare di no... poi ognuno darà il suo giudizio.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 6 Feb 2014 - 2:44

e quella è anche una questione..cioè Robert non è convinto di una cosa,Sharon si..e il pezzo finisce sul cd ? non va bene..non va bene..mi ricorda Liv Kristine con Alex su Meredead " vorrei un mix + elettrico..."
"no"
"ma dai?"
"no..."
"......grunf"
" resta NO!"
Torna in alto Andare in basso
Antonio62




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.01.14

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 6 Feb 2014 - 11:06

Perchè, tu credi che tutti i pezzi che finiscono su CD abbiano il consenso alll'unanimità dei vari componenti dei vari gruppi? Sembra che stiamo cercando il classico pelo nell'uovo. L'avete ascoltato il CD? Come vi è sembrato?
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 6 Feb 2014 - 20:52

neanche io volevo robert a growleggiare, fa pena e da sempre, non da ora.

Se proprio volevano metterci il growl, tanto valeva aggiungere un altro guest, magari diverso dal solito George.

Che so, un bel George "Corpsegrinder" Fischer e veniva una meraviglia. E anche Max avrebbe gioito!

Cmq tutto conferma l'impressione iniziale: questo è un album fatto tirando un colpo alla botte e uno al cerchio per soddisfare tutti i palati, riprendere qualche vecchio fan e allargandosi ad un pubblico che mai li avrebbe conosciuti senza certi duetti.

Per esperienza, posso dire che mosse del genere raramente vanno a finir bene... speriamo
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 2:47

appunto, Ruben..il momento debole ( o - riuscito) è il tentativo di "colpo alla botte" quando non và, non và...spero che sto pezzo non venga mai fatto dal vivo, al limite con George..uno bravo...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Hydra - Pagina 20 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 2:51

A me (a parte il growl di Robert) sta cavolo di Silver Moonlight piace mannaggia Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Antonio62




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.01.14

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 10:32

La parte Growl è davvero così minima che nemmeno ci si fa caso.... davvero era necessario mettere un altro al posto di Robert? Mi pare che siate tutti un po troppo severi... con tutto il disco.... c'è un remare contro, addirittura Gabriella dice "a me sta cavolo di Silver Moonlight piace mannaggia".... perchè "mannaggia"?
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Hydra - Pagina 20 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 14:15

Antonio io sono una nota venditrice di ironia e sarcasmo avendone in abbondanza wink
Torna in alto Andare in basso
Antonio62




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.01.14

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 14:45

quindi presumo che a te Hydra piaccia....
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 14:52

nessuno rema contro, stiamo solo esprimendo valutazioni. Un forum serve soprattutto a confrontare le opinioni, non a elogiare una band qualunque cosa faccia.

A parte i singoli non ho sentito l'album quindi non lo sto valutando; da quanto sento e leggo non sono molto ottimista, poi magari fra un mese starò qui a parlar di capolavoro
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Hydra - Pagina 20 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 14:54

Nell'insieme il mio giudizio è un "Mah!" (l'avevo pensato anche la prima volta che ascoltai The heart of Everything) però alcune canzoni non mi dispiacciono (vedi Silver Moonlight, And We Run, Dog Days). E' anche vero che dall'inizio alla fine l'ho ascoltato una volta sola (e nenache tanto bene visto che è successo mentre ero bloccata dalla neve in aeroporto a nord di Oslo con il resto della crew che giocava a palla di neve in aereo -_-)
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 15:52

http://aislinndreams.blogspot.it/


recensione entusiasta della mia "sister of mercy", che li ha rivalutati dopo TU
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyVen 7 Feb 2014 - 16:30

la mia valutazione finale di Hydra è un 6,5 ..non di +..chiaramente se ,anzichè propinare x l ennesima volta le cover,nel secondo cd avessero messo + evolution tracks,i fans avrebbero fatto paragoni..alcuni demo o alternative mix sono nettamente migliori( Roses,Dog Days ,Paradise e + in generale la seconda parte del cd) ma anche tenendo conto di queste cose, Hydra resta qualitativamente sotto TU..poi magari piacerà di + o venderà di +..dopo un mese di TU non vedevo l ora di sentire dal vivo Demon's Fate, Iron,Lost,Middle...stavolta invece l attesa x il Try Out del 20, come direbbe parrucchino Conte, è agghiacccanddde...
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyDom 9 Feb 2014 - 20:41

Sto ascoltando Hydra. Prima di tutto io lo trovo una spanna sopra The Unforgiving, anche se speravo che si distaccasse ancora di più da quest'ultimo, che ho trovato abbastanza deludente.

Finalmente, come avevo già scritto quando è uscito l'EP, ritrovo i veri Within Temptation con le tre perle del disco, Paradise (grazie anche alla Tarjona), Tell Me Why e Silver Moonlight  love  . Peccato che in quest'ultima abbiano tolto il pezzo finale in growl, per me la versione demo dell'EP era semplicemente perfetta; ma anche l'assolo ci sta bene. La dimostrazione che se vogliono sanno ancora scrivere grande musica, alla faccia dei cambi di musicisti e degli anni che passano. Davvero non capisco come si possa criticare il fatto di aver reintrodotto il growl, a mio avviso ci sta alla grande, ne vorrei di più ! Spero solo che in live Robert non canti come a Dynamo '98  Razz  , o che ci pensi il caro George.

Non trovo eccezionali, ma comunque molto belle Let Us Burn, Edge Of The World, e soprattutto Covered by Roses;
carine Dog Days e Dangerous.

Un po' "vuota" Whole Worls Is Watching, e proprio non mi piace And We Run: o meglio, per me é un pezzo sprecato: mi piace molto (come scritto anche nella recensione postata poco sopra, una delle linee vocali più belle che la band abbia mai scritto) ma quello schifo di pezzi rap la rovinano completamente. Sarebbe stata invece una canzone parecchio bella col growl al posto dell'insopportabile rap  Mad 

Insomma... forse ormai siamo lontani dai primi stupendi capolavori, ma questo Hydra non mi pare di certo un disco da buttare, anzi. L'album per quello scopo l'hanno già fatto  rip 



IMHO  specchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
°MAX°

Hydra - Pagina 20 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMar 11 Feb 2014 - 12:00

Ruben ha scritto:
demonbro ma hydra ti piace? io sarò l'ultimo a sentirlo mi sa...

Ah guarda DemonBro, io ho sentito qua e là le solite canzoni che girano:

- quella con Tarja non mi piace (tralasciando il discorso paraculaggine all'ennesima potenza: bisogna evolversi, non avrebbe senso fare Mother Earth 2, il tempo passa, i musicisti passano e cambiano, non possiamo stare fermi a 15 anni fa e poi come prima news assoluta del nuovo album hanno l'originalissima idea di fare un duetto con una cantante simbolo di quel genere che non sentono +, poverini);

- Dangerous è carina;

- quella con il tipo dei Soul Asylum tra l'insipido e il pessimo;

- Silver Moonlight passabile;

- Dogday-qualcosa non mi piace granchè (non so che versione fosse).
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra - Pagina 20 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMar 11 Feb 2014 - 15:48

lol! 
ogni tanto piazzo Hydra a random al bar...diciamo che mediamente è appprezzato ( non potrebbe essere altrimenti,abbiamo una clientela competente  bounce  )..ieri però..è andata una serie
limbic system dei Revamp,Paper Waves dei Gathering..e poi " ma che è sta mer*a di roba?" Covered by Roses  lol!  non c'è niente da fare quel mix di quella canzone non và..se la fanno dal vivo-temo-almeno l attacco dev essere + rock..così è insipido
Torna in alto Andare in basso
Stargazer

Stargazer


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 04.03.11

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyMar 11 Feb 2014 - 17:19

In varie canzoni dell'album hanno preferito usare gli whoaaaa di Sharon al posto del coro per ridurne l'utilizzo al minimo credo, ma sono troppi. Io avrei piazzato il coro in determinati punti e anche all'inizio di Covered by Roses tra l'altro
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 13 Feb 2014 - 16:08

Dunque dunque...ecco le mie prime impressioni su Hydra...
Come era stato preannunciato dal titolo (azzeccatissimo), si tratta di un album molto variegato, una creatura dalle molteplici facce... E difatti si ritrovano diversi generi accostati tra loro, fattore che, se già era stato approntato in The Unforgiving, qui assume connotati più "radicali"... Come al solito, un album che divide. Non a caso le recensioni sono a dir poco contrastanti e lo stesso vale per i giudizi dei fan, ma lo stesso era accaduto per il disco precedente (che io personalmente avevo apprezzato parecchio, pur preferendo i primi album).
Ma passiamo ai brani di Hydra:

Let Us Burn: fin dal primo ascolto l'avevo adorata, forse perchè mi riporta a THOE; preferisco la versione demo però, e perchè hanno tolto l'effetto sulla voce di Sharon nel momento in cui canta "Why, why don't you let me burn?" T_T Comunque, rimane a mio parere uno dei pezzi migliori dell'album (se solo non l'avessero ritoccata...mannaggia a loro)!

Dangerous: è una canzone ottima come singolo, e per il mercato americano... Non è male il contrasto tra le due voci; è un brano energico, potente, ma non mi trasmette nulla a livello emotivo. Inoltre, in quanto troppo ripetitivo, alla lunga stanca...

And We Run: ecco il pezzo che doveva scandalizzare tutti, e invece, secondo me, è uno dei più riusciti. Sarà che le mescolanze tra rap e rock le ho sempre apprezzate (vedi "Walk this way" degli Aerosmith feat. Run DMC), ma secondo me il duetto Sharon-Xzibit funziona! Il ritornello è molto bello di per sè, ma gli intermezzi rappati regalano un qualcosa in più all'intera canzone.

Paradise: come ho già detto, mi aspettavo qualcosa in più dalla collaborazione con Tarja, ma nel complesso mi piace e l'ascolto volentieri. Personalmente l'avrei messa come opener, sono d'accordo con chi cambierebbe l'intera disposizione della tracklist!

Edge of the World: su questa non ho nulla da dire, se non: andava posta alla fine!!! Non è la classica "ballata WT", mescola qualche lieve influenza elettronica (all'inizio) al sostrato sinfonico e rock (nella seconda parte), ma per me è promossa a pieni voti! in love 

Silver Moonlight: mi spiace se per molti il growl è fuori luogo (e quello di Robert è abbastanza orrendo, ok) ma è stata la demo che ho ascoltato di più, e nell'album version si conferma tra le mie preferite! Mi piace l'assolo; forse avrei lasciato un po' di eco alla voce di Sharon, e avrei tolto il suo ennesimo whoooa all'inizio, ma è bellissima *___*

Covered by Roses: a leggere certi commenti mi aspettavo una tamarrata assurda, invece appena è iniziata ho tipo avuto un flashback che mi ha riportato a quel rock easy-listening degli anni '80 in stile Europe (gli who-ooh di Sharon all'inizio mi sembrano quelli di Joey Tempest...e anche l'assolo mi dice qualcosa...ma magari è un'invenzione della mia mente malata XD)... Sì, è una canzone banale, che sarebbe stata eccessivamente ripetitiva senza quell'intermezzo con la voce infantile che fa tanto "Dead Boy's Poem"... Ma non è così male, nelle loro fantomatiche cover ho trovato ben di peggio!XD

Dog Days: mi piaceva nella demo e riconfermo il mio giudizio. Molto bella l'intro con il pianoforte; nel ritornello la voce di Sharon mi è sembrata impostata nel "vecchio stile" Smile 

Tell me Why: l'ho dovuta ascoltare due vole per assimilarla; mi riporta a THOE, si sentono parecchio le chitarre e la linea vocale delle strofe mi piace parecchio!

Whole World is Watching: no comment per la risata iniziale... O___O La seconda ballad del cd è meno ricercata e più "radiofonica" della prima, ma l'ho apprezzata (bella la voce di Dave e ancora di più quella di Piotr).

Insomma, in conclusione è un buon album secondo me, ma ovviamente non raggiunge i loro picchi artistici (si è ormai persa l'atmosfera fiabesca e a tratti onirica dei primi album, e questo lo hanno capito tutti)... Sharon è stupenda e sicuramente se certe canzoni non fossero cantate da lei perderebbero ogni bellezza... Devo ancora assimilare l'intero cd; ora come ora lo colloco a livello di The Unforgiving, anche se risulta meno compatto - e c'è da dire che mancano brani di forte impatto emotivo come Lost e Fire and Ice (per non parlare della stupenda The Last Dance, nonostante fosse una bonus track).


Ultima modifica di Niniel il Sab 15 Feb 2014 - 12:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptyGio 13 Feb 2014 - 23:58

Niniel avevo scritto una recensione a caldo track by track per un mio amico e le mie impressioni erano tali e quali alle tue lol! La risata iniziale di WWIW è TERRIBILE!!! Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 EmptySab 15 Feb 2014 - 12:04

DangerousMind ha scritto:
Niniel avevo scritto una recensione a caldo track by track per un mio amico e le mie impressioni erano tali e quali alle tue lol! La risata iniziale di WWIW è TERRIBILE!!! Shocked 

Sei un grande!!! lol! 

Ma quindi questo album ti è piaciuto? A parte Covered By Roses, che proprio non sopporti da quanto ho letto  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hydra - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra   Hydra - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hydra
Torna in alto 
Pagina 20 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hydra Live

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: