Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP

Andare in basso 
+7
FedericaDenAdel
Stargazer
Gabriella
Aletina
marco9424
blackalbum1991
DangerousMind
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptySab 5 Ott 2013 - 3:22

Comunque nel video ufficiale potevano mettere più scene girate nella natura!
Torna in alto Andare in basso
Aletina

Aletina


Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptySab 5 Ott 2013 - 16:20

Gianpy ha scritto:
Buongiorno a tutti!^^
E' Con grande fretta che pongo questa domanda prima di andare a scuola..;(
Come mai a molti non piace Paradise? Ho visto che è stata una canzone molto criticata e molti si sono quasi lamentati.. io la trovo stupenda francamente o:
Anche quella parte in cui ripetono all'infinito "What about us?" dopo l'assolo di chitarra.. verso la fine
Mette una carica pazzesca! l'ascolto in scooter tutte le mattine prime di arrivare a scuola.. per svegliarmi xD
Questione di gusti personali, credo :)Io non dico che non sia bella, solo che non è bella quanto mi aspettavo...

Ho preso l'EP su iTunes (per ora)...Let Us Burn e Silver Moonlight sono bellissime!!!!!! love
Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptySab 5 Ott 2013 - 17:40

Aletina ha scritto:

Questione di gusti personali, credo :)Io non dico che non sia bella, solo che non è bella quanto mi aspettavo...

Ho preso l'EP su iTunes (per ora)...Let Us Burn e Silver Moonlight sono bellissime!!!!!! love
Capisco..u.u
Ma perchè comprate su iTunes? non la capisco sta cosa.. io senza pagare un centesimo ho Dog Days, Let Us Burn, Paradise e Silver Moonlight..o.o
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptySab 5 Ott 2013 - 23:02

Non so voi, ma io non riesco a non ascoltare Silver Moonlight meno di una ventina di volte al giorno  in love
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
Gabriella

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 0:09

L'intro di Let Us Burn mi ricorda quello di Ravenheart degli Xandria. La mia preferita, a sto punto, è Silver Moonlight
Torna in alto Andare in basso
Aletina

Aletina


Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 1:13

Michel_ITR99 ha scritto:
Non so voi, ma io non riesco a non ascoltare Silver Moonlight meno di una ventina di volte al giorno  in love
Idem...in love 

Gianpy ha scritto:
Ma perchè comprate su iTunes?
All'inizio le avevo scaricate anche io senza pagare perchè voglio il cd fisico ma lo comprerò più avanti, però la qualità faceva pena...non che la qualità di iTunes sia gran cosa ma in attesa del cd mi accontento...si parla di 1,99 euro...Inoltre ritengo che i WT siano un buon investimento, nel senso che penso si meritino una parte dei miei risparmi... wink
Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 2:46

Gianpy ha scritto:
Ma perchè comprate su iTunes?
All'inizio le avevo scaricate anche io senza pagare perchè voglio il cd fisico ma lo comprerò più avanti, però la qualità faceva pena...non che la qualità di iTunes sia gran cosa ma in attesa del cd mi accontento...si parla di 1,99 euro...Inoltre ritengo che i WT siano un buon investimento, nel senso che penso si meritino una parte dei miei risparmi... wink[/quote]
Saranno pure 1,99 però io non penso di avere qualcosa in meno anche se non ho speso quei 2 euro.. se hai uno stipendio tuo che ben te ne venga ^^ io avendo 17 anni mi gestisco i soldi che ricevo dai miei.. quindi mi sembra un po' uno spreco spendere, anche se son 2 euro, per comprarmi una canzone che ho gratis..
Senza dubbio sono un buon investimento ma non ti ringrazieranno se gli porterai del guadagno xD
Poi non so quante canzoni puoi aver scaricato tu per esempio ma credo che comprarti il cd fisico piuttosto che le singole canzoni su iTunes sia un investimento migliore.. hai il cd materiale, hai gli audio e poi non so sinceramente cosa ti esce nel disco.. al livello di poster o semplicemente la scaletta delle canzoni xD.. Ahimè non ho mai comprato un disco dei WT... in Italia non è facile trovarli (ho cercato in negozi a Pisa Bologna e Siena) e nella mia città (Trapani) penso che non ci siano più neppure venditori di dischi.. :|magari posso trovare qualche disco del momento ma di certo non i wt.. e la cosa mi dispiace molto... T_T
PS: Non so perché ma ogni volta che scrivo in questo forum.. divago e creo messaggi enormi! ahahah
Vi chiedo scusa se poi dovete leggere tutti sti messaggioni.. Embarassed 
Notte a Tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 3:06

guarda, sui messaggi lunghissimi vai senza problemi Cool 
io faccio lo stesso, sulla discografia dei WT..oggi si trovano tutti gli album nuovi a 4-5 euro l uno..se t'interessa ti linko 4-5 negozi online (tirano addosso pure i dvd a 6-7 euro) ..con una semplicissima postepay ti compri quello che ti serve...
io sono della vecchia guardia = coleziono tutto dai vinili, 33 e 45 giri, mc, cd..dvd..singoli..e non mi ci ritrovo a sentire la roba da youtube o a scaricare..anzi proprio non sono abituato a sentire musica fuori casa..al limite in auto..ma MAI in cuffia..avevo avuto il download dei Revamp ..ma fino a che non ho avuto il cd tra le mani non ho avuto la sensazione " stò ascoltando la nuova musica.."..poi questa operazione dell EP 5 mesi prima dell album  DEVI buttare fuori il cd fisico..anche 7-8 euro ..tutti l avrebbero preso..1,99 4 pezzi..non è per i soldi..è per l abitudine ..poi altra fessata : ok, l EP digitale e uscita solo Japan..ma mare**a ma*ala : vuoi farli uscire lo stesso giorno ? il cd dopo 4 settimane ! è INSENSATO!
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 3:41

Ragazzi, ieri ero a casa di un mio amico che ha una casa in campagna...è un patito degli impianti hifi e tutte le cose riguardanti audio e cazzi vari..quindi immaginatevi l'impianto che ha quello dentro casa! Dopo un po abbiamo messo su un po di musica (i muse)...la cosa sconvolgente è stato quando ho messo su The Unforgiving (il CD fisico), le canzoni ascoltate su impianti potenti sono di un impatto pauroso! in the middle che quando parte e fa "oooohhooohhhh" ha fatto tremare tutta la villetta Shocked ma il top del top è stato "Sinead"! Orca miseria quella canzone ascoltata in cuffia sembra una normalissima canzone dance/rock, ma in un impianto potente è di un impatto devastante! forse la più devastante dell'album! affraid 

scusate l'OT ma volevo condividere l'esperienza Cool 
Torna in alto Andare in basso
Aletina

Aletina


Femmina
Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 5:21

Forse non mi sono spiegata: io ho tutti i cd fisici degli album dei WT, Enter compreso. E' praticamente la prima volta che scarico da iTunes semplicemente perchè il cd fisico verrà rilasciato solo in Giappone e dovrei farlo arrivare da là. Evil or Very Mad Non ho nemmeno guardato quanto mi verrebbe a costare perchè in questo momento nemmeno io ho soldi (non più di 2 euro) da spendere in cd purtroppo, più avanti lo comprerò. Detto questo i WT sono la mia band preferita insieme ai Delain e almeno per queste due band (lo farei per tutte se ne avessi la possibilità!), dato che le ammiro e apprezzo davvero tanto, ho deciso di non tenere musica scaricata a gratis. Oltre che per la qualità superiore e la soddisfazione di avere il cd tra le mani, è una questione di rispetto anche se non mi verranno a ringraziare! Per fare un cd hanno lavorato mesi e non è giusto che non vengano ricompensati. Tutto ciò tralasciando il fatto che scaricare musica gratis è illegale comunque...Ma ognuno fa le sue scelte e le sue valutazioni, anche io a 17 anni non compravo cd! Però non mi sembra strano che uno decida di comprare da iTunes...scratch
Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 11:35

blackalbum1991 ha scritto:
guarda, sui messaggi lunghissimi vai senza problemi Cool 
io faccio lo stesso, sulla discografia dei WT..oggi si trovano tutti gli album nuovi a 4-5 euro l uno..se t'interessa ti linko 4-5 negozi online (tirano addosso pure i dvd a 6-7 euro) ..con una semplicissima postepay ti compri quello che ti serve...
io sono della vecchia guardia = coleziono tutto dai vinili, 33 e 45 giri, mc, cd..dvd..singoli..e non mi ci ritrovo a sentire la roba da youtube o a scaricare..anzi proprio non sono abituato a sentire musica fuori  casa..al limite in auto..ma MAI in cuffia..avevo avuto il download dei Revamp ..ma fino a che non ho avuto il cd tra le mani non ho avuto la sensazione " stò ascoltando la nuova musica.."..poi questa operazione dell EP 5 mesi prima dell album  DEVI buttare fuori il cd fisico..anche 7-8 euro ..tutti l avrebbero preso..1,99 4 pezzi..non è per i soldi..è per l abitudine ..poi altra fessata : ok, l EP digitale e uscita solo Japan..ma mare**a ma*ala : vuoi farli uscire lo stesso giorno ? il cd dopo 4 settimane ! è INSENSATO!
Figo o: ahahah
Si, m'interesserebbero i negozi online comunque..Smile se non è un problema potresti linkarmeli?

Aletina ha scritto:
Forse non mi sono spiegata: io ho tutti i cd fisici degli album dei WT, Enter compreso. E' praticamente la prima volta che scarico da iTunes semplicemente perchè il cd fisico verrà rilasciato solo in Giappone e dovrei farlo arrivare da là. Evil or Very Mad Non ho nemmeno guardato quanto mi verrebbe a costare perchè in questo momento nemmeno io ho soldi (non più di 2 euro) da spendere in cd purtroppo, più avanti lo comprerò. Detto questo i WT sono la mia band preferita insieme ai Delain e almeno per queste due band (lo farei per tutte se ne avessi la possibilità!), dato che le ammiro e apprezzo davvero tanto, ho deciso di non tenere musica scaricata a gratis. Oltre che per la qualità superiore e la soddisfazione di avere il cd tra le mani, è una questione di rispetto anche se non mi verranno a ringraziare! Per fare un cd hanno lavorato mesi e non è giusto che non vengano ricompensati. Tutto ciò tralasciando il fatto che scaricare musica gratis è illegale comunque...Ma ognuno fa le sue scelte e le sue valutazioni, anche io a 17 anni non compravo cd! Però non mi sembra strano che uno decida di comprare da iTunes...scratch
Aletina ragionamento logico e corretto.. io però mi sa che continuerò a scroccare gratis per il momento XD appena posso compro qualche cd.. il problema però sta proprio nel trovarli per me.. x il fatto dell'illegalità ormai nessuno ci fa più caso comunque.. internet è stata la rovina dei cantanti secondo me a causa di questo.. e si, magari ti sembrerò ipocrita ma se questo è l'unico modo a mia disposizione per ascoltare la musica che amo.. non ho molte scelte..
Se potessi avrei album poster foto e tutto.. andrei a tutti i concerti se dipendesse da me..
per il download da iTunes io non approvo.. non vado contro chi scarica da lì, assolutamente ma personalmente finchè avrò la possibilita del Free Download non spenderò neppure un centesimo se non per qualcosa di materiale..Smile
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 11:41

Ragazzi.... (vi voglio bene comunque, però...)

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Signorinarottermaierks5
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 15:05

Io ho acquistato l'EP da itunes..e scopro questo Evil or Very Mad 

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Senza_10

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 16:04

ok, la Gab ha ragione..siamo un pò fuori OT...Mad 
su Paradise versione cd: il prezzo sul mercato japan è 1,500 yen (12 euro scarsi a seconda del cambio)ci sono varie modalità di spedizione..a meno di 14,50 euro ( cd+ spedizione "standard" non si trova nulla)..io non ho ancora ordinato...sto valutando con HHH ( ndr: x chi non lo conoscesse, fan sfegatato dei WT ..sicuramente è il fans italiano con + materiale del gruppo) i costi di una spedizione oltre i 6 pezzi..abbiamo tempo fino al 22 sera...Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 16:56

marco9424 ha scritto:
Io ho acquistato l'EP da itunes..e scopro questo Evil or Very Mad 

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Senza_10

Alla fine ha vinto chi ha scaricato gratuitamente? ahahah queen 
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 6 Ott 2013 - 17:06

ecco perchè non uso iTunes..se fosse stato nello shop dei WT allora forse c'era la versione migliore..così...
ho preso Afterwords dei Gathering..dallo shop ufficiale e li in download puoi scegliere 100 versioni a seconda della qualità..pure il FLAC...
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyLun 7 Ott 2013 - 14:48

ma la versione japan ha tutte le scritte in giapponese vero? Evil or Very Mad

PS: il video paradise è a 1 milione Cool 
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyMar 8 Ott 2013 - 2:04

le edizioni Japan sono normalmente uguali per booklet a quelle europee..cambia la confezione e gli sticker della copertina...
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyGio 10 Ott 2013 - 0:22

Michel_ITR99 ha scritto:
Non so voi, ma io non riesco a non ascoltare Silver Moonlight meno di una ventina di volte al giorno  in love
Mi sa che non sei il solo... Io ormai sono totalmente drogata di quella canzone! Tra un po' inizierò a cantarla a squarciagola sui mezzi pubblici XD

Ma adoro anche Let Us Burn (concordo con Gabriella, la somiglianza con Ravenheart c'è, ma il brano dei WT è nettamente migliore!) e Dog Days (Sharon nel ritornello, quando canta "These are the dog days", mi ricorda un po' Kate Bush *___*)!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyVen 11 Ott 2013 - 19:18



altro video bounce 
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyVen 11 Ott 2013 - 21:42

Quanto sono pacioccone lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyVen 18 Ott 2013 - 22:29

Ecco anche il "making of" degli effetti speciali del video:

Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyDom 20 Ott 2013 - 12:13

[quote="DangerousMind"]Ecco anche il "making of" degli effetti speciali del video:

Oddio.. un po' inquietamte o.o ahahah
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyMer 23 Ott 2013 - 23:22

Su EMP è preordinabile il CD fisico del singolo! http://www.emp-online.it/within-temptation-paradise-what-about-us-feat-tarja-japan-edition-maxi-cd/art_270353/?adword=emp%2Fit%2Fproduct%2Fgoogle_pla%2Fdesk%2F270353IT4&gclid=CLKxuPnjrboCFQRd3godgh0A-Q

certo..che prezzo è per 4 canzoni? affraid 
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 EmptyMer 23 Ott 2013 - 23:51

è un japan d'import..anche loro devono guadagnare..se cdjapan puoi ordinare tra i 14 e 15 euro, spedizione " lenta 2 inclusa..per quella aerea si arriva a 16 euro per il singolo...
mio consiglio:
stavolta è la volta buona che butteranno fuori un album con making of e demo version come cd extra.. x cui..risparmiate...e spendete a febbraio o quando uscirà il cd..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP   Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paradise (What About Us?) [feat. Tarja] - EP
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» And We Run feat Xzibit - quarto singolo
» "Dangerous" feat. Howard Jones - secondo singolo
» Whole World Is Watching feat, Dave Priner - terzo singolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: