Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 concerto zurigo 16/03

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lunaisa




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.13

concerto zurigo 16/03 Empty
MessaggioTitolo: concerto zurigo 16/03   concerto zurigo 16/03 EmptyGio 13 Feb 2014 - 16:50

Buongiorno a tutti!

mi chiamo isabella...non vengo spesso in questo forum anche se mi sono iscritta mesi fa e vi chiedo scusa!
ho un piccolo problema...ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Zurigo del 16 di marzo perchè non ho mai visto i within temptation e volevo assolutamente vederli!  Very Happy ...ma ad oggi rischio di essere sola a poterci andare...perchè le possibile compagne di viaggio (amiche) per problemi di lavoro o altro non riescono a venire con me. Naturalmente io non vorrei perdermi il concerto (a parte i soldi) e quindi  ...VOlevo sapere se nel forum c'è qualcuno dalla zona di milano/varese/ como che andrà a questo concerto con cui accordarsi per andare insieme sopratutto per una questione di compagnia.
Io ho già prenotato una camera perchè non me la sentivo di tornare subito dopo ..e la mia idea è quella di andare in treno..ma se si va in macchina e si dividono le spese io non ho assolutamente problemi.

Aspetto vostre info!! grazie in anticipo!!!

ps. io ho due biglietti, per cui nel caso qualcuno avesse bisogno e io trovo compagnia tra voi fan già provvisti sono disposta a venderlo a prezzo di acquisto senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

concerto zurigo 16/03 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

concerto zurigo 16/03 Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto zurigo 16/03   concerto zurigo 16/03 EmptyGio 13 Feb 2014 - 17:22

Ciao!
al momento conosco solo 2 fans (da Torino)che vanno a Zurigo ma hanno già preso i biglietti...purtroppo la maggior parte dei trasfertisti dei WT ha scelto altre date  lol! 
non sò, prova pure a postare sul nostro FB Italian Temptation..al limite qualcuno partirà all ultimo momento...in ogni modo Zurigo è una di quelle date vicino al sold out, quindi non dovresti trovare difficoltà a vendere i biglietti extra..se proprio non ci riesci, posso segnalare la cosa ai fans francesi..c'è un gruppetto che si muove sempre all ultimo momento (intendo una settimana prima)
Stefano
Torna in alto Andare in basso
lunaisa




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.13

concerto zurigo 16/03 Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto zurigo 16/03   concerto zurigo 16/03 EmptyGio 13 Feb 2014 - 17:35

blackalbum1991 ha scritto:
Ciao!
al momento conosco solo 2 fans (da Torino)che vanno a Zurigo ma hanno già preso i biglietti...purtroppo la maggior parte dei trasfertisti dei WT ha scelto altre date  lol! 
non sò, prova pure a postare sul nostro FB Italian Temptation..al limite qualcuno partirà all ultimo momento...in ogni modo Zurigo è una di quelle date vicino al sold out, quindi non dovresti trovare difficoltà a vendere i biglietti extra..se proprio non ci riesci, posso segnalare la cosa ai fans francesi..c'è un gruppetto che si muove sempre all ultimo momento (intendo una settimana prima)
Stefano

mi dici per cortesia dove devo andare per postarlo? se no andrebbe bene anche accordarsi con i ragazzi di torino,.,ripeto proprio solo nel caso fossi sola ...e almeno fare il concerto con qualcuno... poi magari in questo mese qualche amico pio che mi accompagna lo trovo.,., eh eh...

grazie per il momento
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

concerto zurigo 16/03 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

concerto zurigo 16/03 Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto zurigo 16/03   concerto zurigo 16/03 EmptyGio 13 Feb 2014 - 17:48

https://www.facebook.com/pages/Italian-Temptation/155964611112297?fref=ts

questa è la pagina FB..i 2 di Torino non li sento da un pò..mi pare facessero toccata e fuga, ritorno in Italia dopo il concerto..mi pare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concerto zurigo 16/03 Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto zurigo 16/03   concerto zurigo 16/03 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
concerto zurigo 16/03
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: