Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..

Andare in basso 
+2
DangerousMind
Mayra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mayra
Founder
Founder
Mayra

Femmina
Numero di messaggi : 1196
Umore : By the light of the night it'll all seem all right

THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. Empty
MessaggioTitolo: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 16 Nov 2008 - 14:06

Per tenere sempre a mente cosa i WT vogliono dirci con le loro canzoni

dal sito ufficiale www.within-temptation.com 3 Gennaio 2007

03/01 New album title!

Dear fans,

We hereby can announce the title of our upcoming new album! It will be titled 'The Heart Of Everything'. We will announce the detailed release dates shortly. We will also post more information on our first single 'What Have You Done (feat. Keith Caputo)' as well very soon!
-------------------------------------------------------------------------------------------------

intervista sulle varie tracce:

Interviewer - From what we've heard, (just 1:30 minutes from each song) I think that“The Heart Of Everything” is the perfect follow up to “The Silent Force”. Following the same style, composition, structure and production, but not as comercial as "The Silent Force", this one is more energetic. Either way not much has changes, well maybe in the new single, "What Have You Done?", which is quite surprising… The first sight of you that we had after your 'break' to arange the new songs after the tour and the birth of your child was "The Howling" one of the songs included in "The Chronicles Of Spellborn", "The Howling" is a track that follows the line and structure of your last album "The Silent Force"...

Robert.- Indeed, "The Howling" is also included in our new album.

I- What's the name of the other song included in the videogame?

Robert.- “Sounds of freedom”... This will probably be in a single or as a B-side in the near future.. [Here some story about the TCOS game which is boring and unimportant]

I- “Frozen” and “Hand of sorrow” are two beautiful tracks, a bit softer where Sharon gives herself into the song, tracks with lots of feeling... Just like the Within Temptation style, specially "Hand Of Sorrow" has a killer chorus...

Sharon.- Yes, thanks for realizing that!, I like to think we have our own style and personality when we make ballads... I like "Frozen" a lot, for example. Also in the album there are two ballads like "Forgiven", which is more like a traditional "WT ballad", featuring the piano... you know. The other one is "All I Need", it's a bit different from what we're used to do because it doesn't contain any orchestration, it's just the guitar, it's like a thougher ballad.

Robert.- Until now we had not written a ballad in that way and now we had the chance... Also there is another track which is not exactly a ballad but some sort of slow track with some dark and heavy elements, a bit experimental.... It has a guitar rythm that I like a lot.

I- Continuing with the new album, most of the tracks we already said are a bit more actual. But in my opinion, "Our Solemn Hour" is the track that the Old WT fans will like the most, it reminds me a lot of your inicial stuff as a band but in a modern way...

Robert.- Yes, I guess... It's a track that is fully WITHIN TEMPTATION, really deep in our roots and original style, yes.

Sharon.- The vocals and melodies of that song are meant to go on that direction. It's more bombastic and epic like Deceiver Of Folls and other songs from ME, the clasic style of Within Temptation, yeah.

Robert.- In this album there will be several different styles and different parts of the personality of Within Temptation represented in the tracks...

[...]

I- Also as a highlight I would recall “Final destination” as one of the tracks that follows the path of the last album, “The Silent Force”…

Robert.- It's a strong track and based on the movie “Final destination” It's about when you're scared in your life, about what is not going right, so you should be loyal to yourself and it will all be better. It's like seeing your past, you know. It has a heavy riff but we used some effects to create a sound that represents the meaning of the song. It is also about another dimension and parallel worlds... and that sort of stuff.

I- The album's title is “The Heart Of Everything”. What does that mean?

Sharon.- It has to do with the record itself, it represents the feeling it has. It's like an answer to the fans' questions. It represents what we do and what we give to our music... We put our heart into this record with respect, so there is a bit about where the title came from.

I- What about the symbols in the cover?

Sharon.- As you said, there are many symbols in the album's cover and the idea is to have the fans discovering each symbol and relating them to the tracks. It's about looking in the mirror, you know, about blood, changes, different religions, and other stuff...

Robert.-Like when people tell you things and you're with your 'eyes closed' so you have to create your own opinions and critics.

"Paul Beltoise , one of the mixers of the new album, said in an interview that he is unhappy with Sharon’s decision of not including two songs in the new album: Renaiscence and The Sleeping Song. We will have to wait to see if they will be available in some single.

According to the interview:
“It was disappointing to see Sharon picking up Frozen instead of Renaiscence. I’ve just loved the song and trust me the style “lick-ice” [P@tra’s note: I’m sorry, I have no idea about the meaning of this expression] doesn’t please me at all! The song is 7-8 minutes long and it was very funny to create all the effects on it. The song is about religion and says that people should open their eyes. Like a slap on fake religions’ face.
The song starts with Sharon reading some parts of the “Apocalipse” book, from the Catholic Bible, on the first 3 minutes. Behind her reading, we added her screaming with some effects to create the illusion that she has possessed by money. It was very funny when she had to record the screamings, she is a very crazy and funny person. She had really grabbed her hair and screamed to look like she was really possessed. We laugh about it and Robert just throwed a bootle of water to Sharon, saying that the water was blessed, holy [P@tra’s note: sorry I don’t know the correct term] water. Her expression was hilarious! Robert had to pay a new micro anyway. The rhythm changes several times during the song. We all wanted this song to be in the album, however, with 6 votes against 1, we lost because this 1 was hers. But screw her, I already have the song on my computer. [P@tra’s note: Attention! This “screw her” isn’t said in a serious way, it is said with a joking tone!]

Other song that grabbed my attention was The Heart or Everything and The Sleeping Song. The last one was composed only with string instruments (6 or 7 instruments) and with a mix of a Baby box. [P@tra’s note: you know, those boxes for babies that when you open them plays a really nice song?]. We almost fell asleep with it! Hahahahaha!”

Sharon said the names of four songs that didn’t make it to the album:
- Sounds of Freedom
- The Sleeping Song
- Renaiscence
- Enlightned Imp

On the same interview, she said that she won’t be wearing dresses anymore because she feels fat with them."

Traduzione:

Paul Beltoise, uno dei mixatori del nuovo album, ha detto in un'intervista che non condivide la decisione di Sharon di non includere due canzoni nell'album: Renaiscence e The Sleeping Song. Dobbiamo aspettare per vedere se saranno incluse in qualche singolo.

Nell'intervista dice:
"Era deludente vedere Sharon scegliere Frozen invece di Renaiscence. Ho amato subito questa canzone, e credetemi lo stile "lick-ice" non mi soddisfa per nulla! La canzone dura 7-8 minuti ed è stato molto divertente creare tutti gli effetti. Parla di religione e dice che le persone dovrebbero aprire gli occhi. Come uno schiaffo al falso volto della religione.
Comincia con Sharon che legge una parte del libro dell'Apocalisse, dalla Bibbia Cattolica, nei primi 3 minuti. Dietro la sua lettura, abbiamo aggiunto lei che urla con alcuni effetti per creare l'illusione di essere posseduta dai soldi. E' stato molto divertente quando ha dovuto registrare l'urlo, è una persona pazza e molto simpatica! Si è tirata i capelli e gridato per sembrare posseduta davvero. Noi ridevamo di questo così Robert le ha lanciato una bottiglia d'acqua dicendo che l'acqua era benedetta, acqua santa. La sua espressione era ilare! Ad ogni modo, Robert ha dovuto comprare un nuovo microfono. Il ritmo cambia varie volte durante la canzone. Cmq volevamo tutti che questa canzone fosse nell'album con 6 voti contro 1, ma abbiamo perso perchè quel voto era il suo. Ma senza dar retta a Sharon, ho questa canzone sul mio pc.

Altre canzoni che hanno attirato la mia attenzione sono The Hearth Of Everything e The Sleeping Song. L'ultima è composta solo con strumenti a corda (6 o 7 strumenti) con un mix di carillon. Ci addormentiamo quasi! Ahahahahahaha!"

Le canzoni che non sono state inserite sull'album sono:
- Sounds of Freedom
- The Sleeping Song
- Renaiscence
- Enlightned Imp

Nella stessa intervista Sharon ha detto che non indosserà più vestiti perchè la fanno sentire grassa"

PS: Appena ho due minuti traduco anche l'intervista su in cima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Mayra
Founder
Founder
Mayra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 16 Nov 2008 - 16:34

Postato da BrightLight Domenica, 22-Apr-2007

Per chi se l'è persa...in attesa di avere un contributo video/audio..

....ecco la trascrizione dell'iintervista di “I Love Rock’n Roll” su AllMusic biggrin.gif :

Robert:
l’abum è nato nel 2005, alla fine del 2005. L’abbiamo registrato nell’estate del 2006. E’ uscito all’inizio di quest’anno. Il nostro “bambino” è libero di girare il mondo ora! Abbiamo scelto il titolo “The Heart Of Everything” perché è la linea rossa che attraversa l’album

Sharon:
in senso poetico (ride)

Robert:
Parla della ricerca di ciò che per te è davvero importante nella vita. Dei tuoi veri valori. E’ una cosa che ci dimentichiamo spesso di fare, il lavoro ci ruba tempo, tutto corre troppo in fretta. A un certo punto nella vita ti chiedi “ok, e adesso?” “Cosa sto facendo?” “è quello che davvero conta per me?”

Sharon: “Sto vivendo ancora quel sogno che vivevo da bambina?”. Ti chiedi se sei diventato quello che veramente volevi, come persona. Inizi a percepire la società come una riflessione di te stesso. Guardi quello che succede intorno a te e ti poni delle domande, “sono d’accordo?” “ho una mia opinione su ciò che accade?” “sono ancora critica nei confronti della società?” “quello che mi raccontano è la verità?”. Cerchiamo di ascoltare la parte critica delle persone e scopriamo la nostra personale verità. Siamo noi che scriviamo le canzoni...quando scriviamo preferiamo stare in stanze separate. Diciamo che non lavoriamo al meglio se stiamo in un’unica stanza! (ride)

Robert:
si lavora bene insieme. Non scriviamo i testi o la musica insieme…

Sharon:
rischiamo di litigare…(ride)

Robert:
poi ci scriviamo una mail da una stanza all’altra e chiediamo il parere agli altri. Se mi rispondono alla mail capisco se l’idea è piaciuta oppure no. Ecco il nostro metodo di lavoro!

Sharon:
l’ispirazione arriva dalla società che ci circonda, ma anche dalla nostra vita privata. Abbiamo visto il film “Il Codice da Vinci”. Abbiamo letto anche il libro e ci è venuta l’idea di parlare di religione perché spesso ci nascondiamo dietro la religione. La canzone che ne parla è “The Truth beneath the rose”. E’ stata ispirata dal film “Il Codice da Vinci” perché la storia è piena di atmosfera e viene raccontato molto bene il mistero che la religione nasconde dentro di sé. Ecco come è nata la canzone.

Robert:
L’ispirazione può arrivare anche da un libro. Per esempio “The Hand of sorrow” si ispira a un libro di Ronin Hobb che racconta di un omicidio. Altre canzoni possono essere più intime, come “The Cross” in cui si parla di una relazione. Abbiamo scritto anche due canzoni per il videogioco “The Chronicles of Spellborn”. Una è “The Howling”, è stata usata per questa specie di gioco di ruolo virtuale.

Sharon:
un fantasy game. Sono simili al “World of Warcaft”

Robert:
io sono Robert! (fa la faccia da figo)

Sharon:
io sono Sharon dei Within Temptation (se la ride) e state guardando…..(fa la faccia buffa)

Robert:
...I LOVE ROCK’N ROLL!!!!! (fa la faccia gasata)

Sharon:….ed è su…. ALL MUSIC!!!

ridono di gusto e parte il video di What Have You Done fin’ora in sottofondo
DangerousMind

DangerousMind

Maschio
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 23 Nov 2008 - 0:40

Mayra ha scritto:
Per tenere sempre a mente cosa i WT vogliono dirci con le loro canzoni

dal sito ufficiale www.within-temptation.com 3 Gennaio 2007

Traduzione:

[i]Paul Beltoise, uno dei mixatori del nuovo album, ha detto in un'intervista che non condivide la decisione di Sharon di non includere due canzoni nell'album: Renaiscence e The Sleeping Song. Dobbiamo aspettare per vedere se saranno incluse in qualche singolo.

Nell'intervista dice:
"Era deludente vedere Sharon scegliere Frozen invece di Renaiscence. Ho amato subito questa canzone, e credetemi lo stile "lick-ice" non mi soddisfa per nulla! La canzone dura 7-8 minuti ed è stato molto divertente creare tutti gli effetti. Parla di religione e dice che le persone dovrebbero aprire gli occhi. Come uno schiaffo al falso volto della religione.
Comincia con Sharon che legge una parte del libro dell'Apocalisse, dalla Bibbia Cattolica, nei primi 3 minuti. Dietro la sua lettura, abbiamo aggiunto lei che urla con alcuni effetti per creare l'illusione di essere posseduta dai soldi. E' stato molto divertente quando ha dovuto registrare l'urlo, è una persona pazza e molto simpatica! Si è tirata i capelli e gridato per sembrare posseduta davvero. Noi ridevamo di questo così Robert le ha lanciato una bottiglia d'acqua dicendo che l'acqua era benedetta, acqua santa. La sua espressione era ilare! Ad ogni modo, Robert ha dovuto comprare un nuovo microfono. Il ritmo cambia varie volte durante la canzone. Cmq volevamo tutti che questa canzone fosse nell'album con 6 voti contro 1, ma abbiamo perso perchè quel voto era il suo. Ma senza dar retta a Sharon, ho questa canzone sul mio pc.

Pretendo assolutamente di sentire sta Reinascence.....secondo me è una figata pazzesca di canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uffa....perchè Sharon non la ha voluta inserire nel CD? Sad
Overcome

Overcome

Femmina
Numero di messaggi : 716

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 23 Nov 2008 - 20:47

Quando sarà il momento la sentiremo...se Sharon non l'ha scelta avrà i suoi buoni perchè!!!
Pazientate gente, pazientate!!! Cool wink
http://www.myspace.com/serenaovercome
Mayra
Founder
Founder
Mayra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 23 Nov 2008 - 23:14

Io più che altro vorrei vedere il video (se esiste) della Shazza che si tira i capelli e urla come una pazza XD è troppo sparafleshata quella donna!!! La amo anche per questo lol!
DangerousMind

DangerousMind

Maschio
Numero di messaggi : 3471

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyDom 23 Nov 2008 - 23:25

Mayra ha scritto:
Io più che altro vorrei vedere il video (se esiste) della Shazza che si tira i capelli e urla come una pazza XD è troppo sparafleshata quella donna!!! La amo anche per questo lol!

Ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!.. Laughing Ci sarebbe da scompisciarsi dal ridere!!! Very Happy lol!
marlonob

marlonob

Femmina
Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyMar 25 Nov 2008 - 21:57

Speriamo davvero che ci faranno sentire le canzoni non scelte per l'album; immagino siano comunque nello stile di THOE, e quindi stupende **

..un video del genere vorrei vederlo anche io xD
http://marlonob.livejournal.com
Gipsy94

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyGio 11 Giu 2009 - 2:39

Mayra ha scritto:

lol! Quoto!!!
Namarie

Namarie

Femmina
Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. EmptyGio 11 Giu 2009 - 12:51

ovviamente quoto in pieno pure io!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..   THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa.. Empty

THE HEART OF EVERYTHING..il senso di ogni cosa..
Pagina 1 di 1