Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 THEATRE TOUR 2010

Andare in basso 
+21
FedericaDenAdel
Pat
Gabriella
°°the voice°°
DarknesSword
friderich 89
*FallenAngel*
denis75
+CJ+
chiaradream
pynguetta
MidnightSun
marcoWT
Ruben
SeLby
Overcome
vale
blackalbum1991
Namarie
Arianna
Mayra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
vale

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Mod
vale


Femmina
Numero di messaggi : 240
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 27 Apr 2010 - 11:12

sapessi come sudavo io quando ho sentito che pronunciava il mio nome!!non è mai suonato meglio!^^
Torna in alto Andare in basso
chiaradream




Femmina
Numero di messaggi : 216
Località : KOLN
Data d'iscrizione : 09.05.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 27 Apr 2010 - 15:36

grande week end con i wt!
nonostante la nube,non ho avuto problemi ad arrivare a nimega..via treno!
appena ho un po' di tempo mando le foto a ste..
ancora grazie x ieri a ste ed eli...sono riuscita a tornare a casa..con un braccio rotto pale
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 27 Apr 2010 - 22:51

chiaradream ha scritto:
grande week end con i wt!
nonostante la nube,non ho avuto problemi ad arrivare a nimega..via treno!
appena ho un po' di tempo mando le foto a ste..
ancora grazie x ieri a ste ed eli...sono riuscita a tornare a casa..con un braccio rotto pale
la solita italo-americana-tedesca casinista in olanda!!
dai che adesso sta' giocando il bayern bounce
,la squadra' che affrontera' l'inter in finale!

tutto ok il braccio? Razz
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMer 28 Apr 2010 - 20:22

chiaradream ha scritto:
grande week end con i wt!
nonostante la nube,non ho avuto problemi ad arrivare a nimega..via treno!
appena ho un po' di tempo mando le foto a ste..
ancora grazie x ieri a ste ed eli...sono riuscita a tornare a casa..con un braccio rotto pale

Ah... allora sei te quella che è venuta citata nell'altro topic da Black, che si è rotta il braccio. Spero che non sia nulla di grave!!!!^^
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyGio 29 Apr 2010 - 11:00

Caspiterina Vale!!!!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyGio 29 Apr 2010 - 16:26

..a alla fine alla penultima data aggiunsero 2 pezzi alla scaletta!
the howling e the truth beneath the rose tra our solemn hour e ice queen..

e stasera e' il grande giorno del party di congedo di stephen!
vi dico solo che e' stato organizzato da Martjin... drunken
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyDom 2 Mag 2010 - 2:12

Appunti sparsi dalle varie discussioni con i WT durante il tour 2010..ovviamente la Vale e gli altri possono integrare! Tralascio ovviamente la questione stephen-nuovo batterista x il prossimo album…
DVD tour:
Robert: registreremo giusto qualche pezzo in qualche data(anversa,ultima di stephen ndr),ma + che altro x nostro sfizio,non a fini commerciali…dopo il flop del 2008,avremmo potuto fare un altro tentativo ma con quel tipo di luci ( palco molto scuro..poche luci bianche dall alto e pochissime laterali..) e anche con una nuova tecnica..beh ci hanno detto che NON ci garantivano un risultato migliore..a quel punto meglio spendere quei soldi
E finanziarci 2-3 settimane di tour..il tour e’ documentato su cd..e dai fans in rete!!! Twisted Evil
Pezzi nuovi:
Sharon (a domanda su come propone i suoi pezzi agli altri): non ho mai proposto tanti pezzi miei! + che altro qualche spunto a martijn al pianoforte..diciamo che conosco abbastanza pianoforte e tastiera x cui riesco a scrivere qualcosa ..ho ideato pero’ un giro ritmico con una chitarra acustica e fatto sentire anche a ruud..ma dubito che lo sentirete mai o che mi vedrete con una chitarra
Queen song:
Ruud “ tra i demo abbiamo materiale molto diverso,anche se abbiamo messo a fuoco in quale direzione andremo..abbiamo un pezzo strano pero’: 2 chitarre ..basso..batteria..niente tastiere..sembra un qualcosa dei
Queen anni 80…si,non una cosa alla i want it all ma siamo li con quei suoni ( ndr:album The miracle,1989)
Potremmo anche usarla come b-sides..sempre che quel “depravato” ( e indica Martijn li vicino) non la rovini ! lol!
Sharon sul tour ..i bambini ect ect:
Sharon: ho detto che non mi sarei vista saltare sul palco a 50anni! Lo devo aver detto 1 anno e mezzo fa’..ora..non so..ai tempi prima di TSF avevo detto “ non mi ci vedo con questi vestiti stretti a 40anni sul palco”
Beh ,si puo’’ sempre cambiare idea..scherzi a parte..fino a che la bambina non dovra’ frequentare la scuola primaria (5-6 anni) non avremo problemi..dopo ..beh potremmo sempre fare concerti nel fine settimana e i tour all estero ( non considera estero francia,belgio germania…Maledetti!!) In estate o durante le vacanze..io sono cresciuta girando il mondo…penso che i tour siano + faticosi,ma anche + divertenti da vivere rispetto a stare in studio 3 mesi a registrare..non vi libererete di noi facilmente! I love you
Ruud:
mi emoziona pensare di vedere ogni sera gente dalla scozia..dall italia come voi..alcuni da Mosca o El cairo..
o gli spagnoli che si son fatti 40 ore di camper per essere qui( nube vulcanica ndr)..questo e’ un tour breve,
ma anche in tour lunghi puo’ capitare di pensare “ divertiamoci, e’ solo un altro show” poi vedi nelle prime file
gente che si fa’ 4-5 date di fila o lunghi viaggi..” come posso ricambiare tutta questa passione?”
( x inciso a Groningen avevo messo la bandiera italiana appena dietro la sua pedaliera..mi ha abbracciato
“ great! Grazi per AVERE qui !!” ..mi ha dato anche 2 plettri…)
Martijn sobrio:
su stephen
“ stephen mi manchera’ ,oltre che per i tour,anche in studio di registrazione..in particolare su HOE siamo stati noi 2 a curare i dettagli dell album ( part orchestrali,quali solo tenere ect) robert e ruud fanno un lungo lavoro..noi
Facciamo la parte + importante (ovviamente rideva…)
Litigate..avete mai litigato seriamente in tutti questi anni? Di quelle “importanti” ?
Martijn: a parte le questioni sui catering ( si e’ sentito un “ fuck americans” da robert..) e sulle stanze negli hotel,solo discussioni musicali ..su cosa e’ meglio per il gruppo siamo quasi sempre d’accordo..sul COME arrivarci..beh non abbiamo mai litigato seriamente ..le rare volte quel signore ( jeroen) e’ stato importante
Non interviene mai nei problemi giornalieri..nelle questioni serie invece si..e ha sempre ragione ,potrebbe parlare + spesso! potremmo risparmiare tempo!
Addirittura Jeroen!
Una domanda del tipo: avete fatto pochi cd..ma tanti video e dvd..mai un best of? Come mai?
“ i wt sono nati come divertimento e ci siamo sempre divertiti sia all inizio in posti piccoli sia nel 2008
In cui abbiamo fatto sold out importanti in tutto il mondo..a me non interessa se suoniamo per 100 persone…1000 o 5000 ..l’importante e’ emozionarsi e coinvolgere il pubblico x cui ogni supporto(cd o dvd) che mostra il lato migliore dei wt..beh..va benissimo! Poi non abbiamo mai avuto la stessa Label per tanto tempo
Che ci dice
“ora 2 album studio..poi 1 dvd poi studio album poi best of”..per noi non funziona cosi.. e poi non mi piacciono
Molto i best of ..x vedere il lato migliore dei wt non serve…:venire ai concerti o vedersi i dvd e’ la soluzione migliore. metal
Sharon e il look:
“ per TSF ho proposto il 90% delle idee..per Hoe un po’ meno..in questo tour mi piace..ho qualche idea x il look del gruppo in futuro ma il “ materiale umano” e’ solo questo qui( ridendo,riferito agli altri 5)”
Anche se il cd non e’ pronto ,ho gia’ un idea sui vestiti..sul look degli altri ..ci sono stilisti giovanissimi,ma di talento qui in olanda e penso che lavoreremo bene in futuro,anche se alcuni atelier (o un qualcosa del genere ndr)hanno chiuso per la crisi..che peccato!"
All ultima data poi “ ma tu non sei quello che mi aveva portato il vino dall italia lo scorso anno? “
“ SSSSSSSIIIIIIII !!!!” cheers
“ Era buono! Quando torneremo in italia o per vacanza o per concerti dovremo comprarne un po’!!!
poi..boh..mi verra' in mente altro nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyDom 2 Mag 2010 - 18:37

blackalbum1991 ha scritto:
Appunti sparsi dalle varie discussioni con i WT durante il tour 2010..ovviamente la Vale e gli altri possono integrare! Tralascio ovviamente la questione stephen-nuovo batterista x il prossimo album…
DVD tour:
Robert: registreremo giusto qualche pezzo in qualche data(anversa,ultima di stephen ndr),ma + che altro x nostro sfizio,non a fini commerciali…dopo il flop del 2008,avremmo potuto fare un altro tentativo ma con quel tipo di luci ( palco molto scuro..poche luci bianche dall alto e pochissime laterali..) e anche con una nuova tecnica..beh ci hanno detto che NON ci garantivano un risultato migliore..a quel punto meglio spendere quei soldi
E finanziarci 2-3 settimane di tour..il tour e’ documentato su cd..e dai fans in rete!!! Twisted Evil
Pezzi nuovi:
Sharon (a domanda su come propone i suoi pezzi agli altri): non ho mai proposto tanti pezzi miei! + che altro qualche spunto a martijn al pianoforte..diciamo che conosco abbastanza pianoforte e tastiera x cui riesco a scrivere qualcosa ..ho ideato pero’ un giro ritmico con una chitarra acustica e fatto sentire anche a ruud..ma dubito che lo sentirete mai o che mi vedrete con una chitarra
Queen song:
Ruud “ tra i demo abbiamo materiale molto diverso,anche se abbiamo messo a fuoco in quale direzione andremo..abbiamo un pezzo strano pero’: 2 chitarre ..basso..batteria..niente tastiere..sembra un qualcosa dei
Queen anni 80…si,non una cosa alla i want it all ma siamo li con quei suoni ( ndr:album The miracle,1989)
Potremmo anche usarla come b-sides..sempre che quel “depravato” ( e indica Martijn li vicino) non la rovini ! lol!
L'idea di una canzone alla Queen è decisamente figa!!!!!*__*
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyDom 2 Mag 2010 - 23:54

WOW! Grande Ste per tutte queste informazioni very important e molto gradite Very Happy YO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 12:39

Grazie black...ma quindi per il loro nuovo album...bisogna aspettare il 2011??....caspita se arrivano di nuovo qui per concerto...la mia fobia per gli ambienti affollati why ... me la faccio passare ...e ke caspita 1 volta li vorrei sentire magari anke vedere dal vivo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 12:51

Pat ha scritto:
caspita se arrivano di nuovo qui per concerto...la mia fobia per gli ambienti affollati why ... me la faccio passare ...e ke caspita 1 volta li vorrei sentire magari anke vedere dal vivo!!!! lol!

Grazie Delle Info Black!!

Pat non ti preoccupare anke io soffro della stessa fobia (più o meno)

ai concerti però riesco a stare ci riuscirai anche tu wink
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 16:51

SE deve succedere ENTRO IL 2010,lo sapremo presto..
magari niente tour nel 2010..ma io qualche euro sul cd in uscita prima di Natale lo punterei..tra l altro sono uno dei gruppi di punta della Label..quindi..
Aspettiamo di sapere il programma del FCD e dali' capiremo molte cose...

sulla fobia: tranquilli/e sono i WT ..mica gli iron maiden o gli slayer! il pubblico -anche quello italiano-e' abbastanza tranquillo..e poi suoneranno in locali non enormi anche a questo giro..
toh..al limite la sala grande all alcatraz anziche' la piccola!
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 17:53

blackalbum1991 ha scritto:
..... suoneranno in locali non enormi anche a questo giro..
toh..al limite la sala grande all alcatraz anziche' la piccola!

Eh ma......potrebbe non essere di molto aiuto questo XD XD Se viene fuori una cosa tipo Alpheus 2007 altrochè fobia, schiattano pure le persone normali XD XD
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 18:15

°MAX° ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..... suoneranno in locali non enormi anche a questo giro..
toh..al limite la sala grande all alcatraz anziche' la piccola!

Eh ma......potrebbe non essere di molto aiuto questo XD XD Se viene fuori una cosa tipo Alpheus 2007 altrochè fobia, schiattano pure le persone normali XD XD
Ahahahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 18:44

penso lavoreranno ancora con la Live..e ultimamente l alpheus non fa + concerti rock.. a roma stanno programmando al vecchio palacisalfa.o atlantico come lo chiamano oggi..800-1000 posti in zona palaeur..
la Fede ci ha visto i Lacuna Coil 2 mesi fa'..
poi non e' detto che facciano milano-roma anche al prossimo tour!

QUOTE MAX
"Se viene fuori una cosa tipo Alpheus 2007 altrochè fobia, schiattano pure le persone normali XD XD"
MA noi non siamo persone normali!!! lol!

in portogallo in mezzo a 80,000 persone abbiamo retto a 4 Wall of death..e ci preoccupiamo di stare 8-10 ore in piedi? ma no'... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sasshy

Sasshy


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.10

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 18:50

ma che grandi, voglio incontrarli anch'io così da vicino...SOOB
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyLun 3 Mag 2010 - 19:19

ahahah Black ma tu mi fai troppo mori dal ridere XD

comunque l'atlantico non è malaccio...
ma il Palapartenope di Napoli noooooooooooo????
CAVOLI XDXD
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 4 Mag 2010 - 11:32

FedericaDenAdel ha scritto:
Pat ha scritto:
caspita se arrivano di nuovo qui per concerto...la mia fobia per gli ambienti affollati why ... me la faccio passare ...e ke caspita 1 volta li vorrei sentire magari anke vedere dal vivo!!!! lol!

Grazie Delle Info Black!!

Pat non ti preoccupare anke io soffro della stessa fobia (più o meno)

ai concerti però riesco a stare ci riuscirai anche tu wink


Bhè lo spero!! Se lo dici te ke piu' o meno ne soffri...mi fido!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 4 Mag 2010 - 11:37

°MAX° ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..... suoneranno in locali non enormi anche a questo giro..
toh..al limite la sala grande all alcatraz anziche' la piccola!

Eh ma......potrebbe non essere di molto aiuto questo XD XD Se viene fuori una cosa tipo Alpheus 2007 altrochè fobia, schiattano pure le persone normali XD XD


Bhè io tanto normale..non ci sono Very Happy....ma spereri di non schiattare proprio ad un loro concerto!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 4 Mag 2010 - 21:09

Pat ha scritto:
FedericaDenAdel ha scritto:
Pat ha scritto:
caspita se arrivano di nuovo qui per concerto...la mia fobia per gli ambienti affollati why ... me la faccio passare ...e ke caspita 1 volta li vorrei sentire magari anke vedere dal vivo!!!! lol!

Grazie Delle Info Black!!

Pat non ti preoccupare anke io soffro della stessa fobia (più o meno)

ai concerti però riesco a stare ci riuscirai anche tu wink


Bhè lo spero!! Se lo dici te ke piu' o meno ne soffri...mi fido!! lol!

si fidati cara Pat
al concerto dei Lacuna all'atlantico ero spiaccicata dentro la transenna davanti a tutto con le casse praticamente nelle orecchie muamua

ma alla fine ti distrai così tanto che nemmeno ci pensi a quanta gente t sta addosso
conta che io soffro anche d'asma XD
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMar 4 Mag 2010 - 23:44

Ok FedericaDenAdel ...allora ho qualche speranza!!!...ti ringrazio chissà magari ti avrò come vicina di concerto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMer 5 Mag 2010 - 19:21

Pat ha scritto:
Ok FedericaDenAdel ...allora ho qualche speranza!!!...ti ringrazio chissà magari ti avrò come vicina di concerto!! Smile

ma dai si magari ci si organizza ahaha le due "fobike" vicino ahahah
sai ke risate ti avverto però se sharon si avvicina io urlo e ti posso assicurare che ho un acuto molto acuto ahahah
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 EmptyMer 5 Mag 2010 - 23:59

FedericaDenAdel ha scritto:
Pat ha scritto:
Ok FedericaDenAdel ...allora ho qualche speranza!!!...ti ringrazio chissà magari ti avrò come vicina di concerto!! Smile

ma dai si magari ci si organizza ahaha le due "fobike" vicino ahahah
sai ke risate ti avverto però se sharon si avvicina io urlo e ti posso assicurare che ho un acuto molto acuto ahahah


Ahahahah troppo forte!!!Per il tuo acuto molto acuto non ti preoccupare...magari urlo piu' di te!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: THEATRE TOUR 2010   THEATRE TOUR 2010 - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
THEATRE TOUR 2010
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» THEATRE TOUR 2010 -solo foto!!!!
» Tour Teatrale 2015
» Tour 2015+ Festival
» Tour 2011
» Tour 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: