Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quale testo dei WT parla di voi?

Andare in basso 
+7
forsaken93
Valentina Fly
DangerousMind
marlonob
DarknesSword
FedericaDenAdel
°°the voice°°
11 partecipanti
AutoreMessaggio
°°the voice°°

°°the voice°°


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : roma
Umore : .....solare malinconia....
Data d'iscrizione : 08.12.09

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMer 30 Dic 2009 - 22:58

ciao a tutti!
sicuramente ognuno di voi sarà innamorato di una o più canzoni dei WT visto ke sn stati aperti topic x sapere qual fosse il testo + bello o altri del genere, e gli ho trovati molto interessanti, sn curiosa di sapere quale testo dei within vi rappresenta di + o parla un po della vostra vita e se vi va di spiegarci anche il perchè....potrebbe essere divertente Very Happy XD
bounce bounce

egypt prosit
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyGio 31 Dic 2009 - 1:27

Bè..
ce ne sarebbe più di uno...

All I need...mi ricorda un pezzo della mia storia in cui pregavo qualcuno di mettere il mio cuore in un posto migliore anzike mandarmi nella M**** eheh

Somewhere...mi ricorda una persona che è volata via quest'anno...

e poi

Caged...questa direi che è in assoluto quella che parla più di me...SPESSO MI SENTO INGABBIATA,
da amicizie false,dalla vita di tutti i gg e dai mille pensieri che mi aggrovigliano il cuore-->My heart is covered With thoughts entangled


e con questo ho detto tutto XD
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptySab 2 Gen 2010 - 23:15

mah...credo che nessuno dei testi mi rappresenti....
almeno credo....poi magari mi capiterà sotto mano un testo.....che chissà.....magari rispecchia le mie qualità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyDom 17 Gen 2010 - 23:33

Stand my ground-sicuramente!
Tenete duro.........sempre!
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMer 20 Gen 2010 - 14:47

Bello come topic ^^
Ho sempre problemi quando mi chiedono "che canzone preferisci", figuriamoci.. Per quanto mi riguarda non ce n'è una sola, credo che dipenda dalle situazioni; ma le canzoni dei WT sono talmente tante che a seconda dell'emozione che stai provando puoi trovare una canzone adatta XD
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMer 20 Gen 2010 - 17:46

marlonob ha scritto:
Bello come topic ^^
Ho sempre problemi quando mi chiedono "che canzone preferisci", figuriamoci.. Per quanto mi riguarda non ce n'è una sola, credo che dipenda dalle situazioni; ma le canzoni dei WT sono talmente tante che a seconda dell'emozione che stai provando puoi trovare una canzone adatta XD

Qoto appieno il discorso di Marly!!!!
Torna in alto Andare in basso
Valentina Fly

Valentina Fly


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 37
Località : Pesaro, Marche
Data d'iscrizione : 01.09.11

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyVen 2 Set 2011 - 0:16

Io sono follemente innamorata di due canzoni che hanno un grandissimo significato e valore per me: Forgiven e Somewhere....ogni volta che le ascolto....apro i rubinetti e sorrido.... Smile
Torna in alto Andare in basso
forsaken93

forsaken93


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 31
Località : Catania
Umore : migliora ascoltando WT :D
Data d'iscrizione : 25.08.11

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptySab 3 Set 2011 - 18:30

Innanzitutto COMPLIMENTI per il topic..Davvero interessante Smile comunque anch'io quoto il discorso di Marly Very Happy..Durante il mio quotidiano ascolto dei Within trovo sempre una canzone da abbinare al mio stato d'animo o ai miei pensieri..ed è sempre una sensazione bellissima *__*..ovviamente esistono le eccezioni (quando penso al fatto che dopodomani ho il test di ammissione a Medicina CASUALMENTE ascolto Utopia due volte di fila .-.)
Torna in alto Andare in basso
Stargazer

Stargazer


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 04.03.11

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMar 13 Set 2011 - 22:39

Forgiven....soprattutto perchè mi ricorda un periodo non facile per quanto riguarda l'ambito sentimentale.

All I need...perchè credo che renda bene l'idea dell'amore più puro fatto di piccoli gesti, un abbraccio emoziona e allontana il dolore....
Torna in alto Andare in basso
lewishamilton2709

lewishamilton2709


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 33
Località : Palestrina RM
Data d'iscrizione : 05.01.11

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyVen 16 Set 2011 - 19:42

sicuramente Mother Earth per il mio legame con la natura, e l'importanza che riveste per me! (non a caso ce l'ho tatuato anche sulla schiena)
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMar 11 Ott 2011 - 13:13

Bhè io come già scritto da qualcuno, adoro Somewhere perchè...non c'è un motivo in particolare varia a seconda delle mie emozioni o stato di humor,e in base ad essi la posso ascoltare anche piu' volte al giorno, mentre nell'ultimo cd è Lost ieri ho letto la traduzione e la trovo molto bella,poi Sharon sia per l'una che per la stessa canzone ci mette quel qualcosa in piu'... ecco passione,le sue emozioni che pochi riescono a trasmettere,che a volte anzi in piu' occasioni mi mette i brividi mi emoziono ecco!!!Non oso immaginare al concerto del 17...qualche lacrima la verserò di sicuro!!! Ciao a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

quale testo dei WT parla di voi? Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? EmptyMar 11 Ott 2011 - 15:10

Pat ha scritto:
Bhè io come già scritto da qualcuno, adoro Somewhere perchè...non c'è un motivo in particolare varia a seconda delle mie emozioni o stato di humor,e in base ad essi la posso ascoltare anche piu' volte al giorno, mentre nell'ultimo cd è Lost ieri ho letto la traduzione e la trovo molto bella,poi Sharon sia per l'una che per la stessa canzone ci mette quel qualcosa in piu'... ecco passione,le sue emozioni che pochi riescono a trasmettere,che a volte anzi in piu' occasioni mi mette i brividi mi emoziono ecco!!!Non oso immaginare al concerto del 17...qualche lacrima la verserò di sicuro!!! Ciao a tutti Very Happy

e se Anneke Van Giersbergen non avesse saltato anche a questo giro l Italia, molto probabilmente l'avremmo sentita in questo tour..
i Francesi stanno facendo le petizioni per avere il duetto a Parigi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale testo dei WT parla di voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale testo dei WT parla di voi?   quale testo dei WT parla di voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale testo dei WT parla di voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: MUSIC & LYRICS-
Vai verso: