Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 THE UNFORGIVING

Andare in basso 
+28
alexandreius
Alex
bigtower
Michel_ITR99
simile
sfrg
giglio
Xabaras
Fux89
Stargazer
paffdaddio
marlonob
°MAX°
Namarie
Ruben
Diny
chiaradream
MrsAmbraScissorhands
varesealb
DarknesSword
E v e r D r e a m
Arianna
Pat
FedericaDenAdel
Mayra
DangerousMind
Gabriella
blackalbum1991
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyGio 5 Mag 2011 - 19:27

Michel_ITR99 ha scritto:
In TU si sente l'influenza della musica degli anni '80, e non ci sta male.

Io mi aspettavo qualcosa di meglio dal punto di vista della tecnica, qualche parte più elaborata... certo non un disco dei Dream Theater, ma qualcosa di tecnicamente più interessante si. E avrei sicuramente evitato una canzone stracommerciale come Sinéad...

Disco carino, ma dai WT mi aspettavo qualcosa più "particolare", onestamente.
Beh non puoi paragonare i Within a i DT.... Smile
Comunque oltre a Sinead potevano darsi una "riguardata" anche a SITD.....perchè anche questa è un po' commercialotta....
Una forse, e dico forse, ci sta più o meno bene (a grandi linee);
Ma 2....no....ma dispiace ma 2 no....
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyGio 5 Mag 2011 - 23:57

WGMjunior ha scritto:

Beh non puoi paragonare i Within a i DT.... Smile

Esatto, infatti ho scritto "certo non un disco dei Dream Theater" Very Happy ma qualcosina di tecnicoso mi sarebbe piaciuto tanto...

A me non dispiace SITD, (l'unico vero "errore" per me è Sinéad), ma è tutto il disco in sè ad essere un pò troppo "normale", troppo commerciale, per i WT.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
simile

simile


Maschio
Numero di messaggi : 50
Località : terra di lupi
Data d'iscrizione : 14.02.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyVen 6 Mag 2011 - 0:00

Non ci sono canzoni immortali, ma a scadenza secondo me
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyVen 6 Mag 2011 - 18:52

simile ha scritto:
Non ci sono canzoni immortali, ma a scadenza secondo me
Ti do ragione.....Perchè TU mi sono già stufato di ascoltarlo (lasciando da parte che le canzoni sono belline ecc...)
Invece Mother Heart l'avrò ascoltato già 2 milioni di volte e non mi sono ancora stufato...
Secondo me questo è il miglior paragone per la tua affermazione....
Torna in alto Andare in basso
simile

simile


Maschio
Numero di messaggi : 50
Località : terra di lupi
Data d'iscrizione : 14.02.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptySab 7 Mag 2011 - 17:19

Infatti anche a me succede la stessa cosa, che fai mi leggi nel pensiero?
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 8 Mag 2011 - 12:40

simile ha scritto:
Infatti anche a me succede la stessa cosa, che fai mi leggi nel pensiero?
eheh.....puoi darsi, io ho dei poteri soprannaturali.... lol! geek bounce
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyVen 13 Mag 2011 - 15:25

Introducing the second Unforgiving comic: Penance: Part 2
Detective Janyce Beecham feels she’s losing her mind.
After a hunter stumbles upon the latest Disciple victim, Janyce is herself attacked by The Triplets who, as quickly as they appear, vanish into the night air. Shaken but undeterred, Detective Beecham soldiers on. Her driving force? Finding Disciple – the one who took her daughter Rory away – and making him pay.

We are really excited to announce the release of the 2nd edition of The Unforgiving comic, “Penance: Part 2″! You can now pre-order the comic, with or without a matching T-Shirt through our webstore

http://www.atmoapparel.co.uk/bands/wtemp/

trovate il fumetto a 3 euro, maglia a 20 oppure maglia+ fumetto a 22

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Bsi_wtemp63

EDIT 14-5:
Pre order attivo, iniziano a spedire dal 31 maggio...
Torna in alto Andare in basso
bigtower

bigtower


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 59
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 16.10.10

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyGio 19 Mag 2011 - 8:50

Quali sono le 2 canzoni che vi piacciono meno dell'albun The Unforgiving a parte la traccia 1.
io ho trovato difficile individuare le 2 canzoni in quanto mi piacciono tutte,
ma dovendo scegliere eliminerei

Fire and ice

e

Murder
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/sonoleone?feature=mhum
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyGio 19 Mag 2011 - 13:25

il cd stà crescendo di gradimento col passare dei mesi..x cui tutto è ascoltabile in quest' album-può essere un limite o un pregio...
ormai sono con la testa all Huntenpop e al cd suonato per intero, i pezzi che mi lasciano dubbiosi sono i lenti..forse Stairway to the Skies non m'ispira molto
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyVen 20 Mag 2011 - 14:43

Come ho già scritto in altri topic, proprio non mi va giù Sinèad.
Quando parte quella canzone sembra che lo stereo abbia cambiato cd da solo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyVen 20 Mag 2011 - 15:34

Mah non saprei, le canzoni non sono male lasciandoci dietro i commenti precedenti.
Come qualcuno ha detto in un post, questo cd fila via liscio e indolore senza lasciare nessuna traccia, e forse è per questo che non riesco a trovare 2 canzoni che non mi piacciano.
Tutto sommato:
Stairway to the Skies > un lento che poteva essere fatto meglio e quel "uhuh" di Sharon all'inizio non mi piace;

Sinèad > è la canzone che centra meno con tutto il cd, non dico sia brutta ma non centra assolutamente niente con il resto del cd.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptySab 21 Mag 2011 - 20:30

che proprio non mi piacciano , no nessuna, ma sinead se l'avesse inserita un'altra band si sarebbe gridato all'orrore?
in questo forum c'è un po di sudditanza psicologica?
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptySab 21 Mag 2011 - 20:44

WGM ha scritto:
che proprio non mi piacciano , no nessuna, ma sinead se l'avesse inserita un'altra band si sarebbe gridato all'orrore?
in questo forum c'è un po di sudditanza psicologica?

Si.....quella degli arbitri forse XD XD

Sinead non è nemmeno brutta, ci sono canzoni peggiori, Faster per me è 3000 volte peggio di Sinead......Sinead fatta dai WT è patetica ma....almeno è una canzone nel suo genere bellina, Faster fa pena e basta XD
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptySab 21 Mag 2011 - 21:09

Ho spostato e unito i topic dato che sostanzialmente si parla dell'album
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptySab 21 Mag 2011 - 21:13

WGMjunior ha scritto:

Sinèad > è la canzone che centra meno con tutto il cd, non dico sia brutta ma non centra assolutamente niente con il resto del cd.

Esatto. Non è una bruttissima canzone, ma... che ci fa li ?

Visto il genere, imho è del tutto fuoriluogo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 4:12

puoi fare tutti i concept album, ma dato che i WT NON si possono permettere alcuni lussi dei Dream Theater, la label ti chiede " bel cd..ma un paio di singoli per la radio, no?"
e -mia opinione- faster e sinead sono adatte in teoria alle radio benelux, tetesche di crande cermania ya e francesi...poi magari Shot in the dark era + rappresentativa del cd..comunque alcuni pezzi sono condizionati dalla storia...non puoi avere un album di tempi medi e lentoni ... la " truzzata" sinead ci stà bene a spezzare il mood del cd...

poi , io ho fatto le mie critiche all album in maniera coerente.. se proprio devo spargere veleno: immaginatevi un gruppo finlandese che caccia una cantante della madonna ..ha un budget promozionale 4 volte quello dei WT e ti piazza Sinead come opener del cd:
si sarebbe gridato al miracolo " ah, ma come sono bravi, si sono rinnovati..si sono svecchiati con i suoni ect ect"..o no? a loro è stato concesso tutto con amaranth e die die beautiful .. e i WT che tirano fuori un buon pezzo " non in stile wt" devono essere massacrati?
la loro idea era " cambiare" ..allontanarsi il + possibile da una percezione " il gruppo di TSF"..ci sono riusciti.. x ora i dati di vendita sono positivi..vedremo in futuro cosa faranno..se questi gruppi medio-grandi non hanno lo stimolo del cambiamento e reinventarsi, muoiono a poco a poco...
cosa pensereste sei Gathering avesser o buttato fuori 3 o 4 Mandylion ? sicuramente si sarebbero sciolti da un pezzo..invece sono ancora in giro, certo con un pubblico inferiore ma sempre con musica valida...
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 13:09

blackalbum1991 ha scritto:
la label ti chiede " bel cd..ma un paio di singoli per la radio, no?"

La label potrà aver anche chiesto qualcosa per la radio, ma non credo fosse necessario arrivare a un suono così "dance style", che, ripeto imho, proprio non ha senso da parte del gruppo che concepì capolavori come i dischi precedenti.

blackalbum1991 ha scritto:
...e i WT che tirano fuori un buon pezzo " non in stile wt" devono essere massacrati?

Massacrati nooo, ovviamente. Ma sinceramente è una scelta che non capisco scratch . Già tutto il disco, per quanto carino, è di per sè "non in stile wt" (il cambiamento rispetto al passato ci sta), ma proprio per questo Sinéad mi pare una caduta in basso notevole...


Vabbè dai, ognuno ha i suoi gusti... ^^'
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 16:00

una volta appurato che il cd era diverso dai precedenti, la label avrà chiesto " cosa possiamo far mandare in radio?"...appurato che i vecchi fans bene o male il cd se lo comprano,quali possono essere i pezzi + radiofonici?non dico che sia un bene o un male proporre questi pezzi..ma anche loro hanno investito in produzione e promozione
x cui aspettarsi qualche passaggio radio è necessario...
x quanto possano fare schifo le radio europee, se avessero mandato Iron o In the Middle of the night, le radio avrebbero " rimbalzato" i WT senza pensarci 2 volte...
Faster non è malvagia, non è un capolavoro, ma tra Stand my ground 6 anni fà, WHYD 4 anni fà, forse non è la migliore ma senz altro non è la peggior opener...
vediamo cosa farà Sinead...a un mio nipote di 14 anni ( ha fatto una festa di compleanno)il video e il pezzo piace..certo, non è rivolta al classico pubblico dei WT ma
aspettiamo a parlare di flop...
Torna in alto Andare in basso
simile

simile


Maschio
Numero di messaggi : 50
Località : terra di lupi
Data d'iscrizione : 14.02.11

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 17:13

No non è un flop assolutamente, ma una evoluzione
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 22:01

nono non sarà un flop, anzi l'esatto contrario, avrà un grande successo di vendite in Europa, l'hanno confezionato proprio per quello......se un gruppo come i WT arriva a fare un album del genere e non vende possono pure spararsi XD
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 22:38

°MAX° ha scritto:
nono non sarà un flop, anzi l'esatto contrario, avrà un grande successo di vendite in Europa, l'hanno confezionato proprio per quello......se un gruppo come i WT arriva a fare un album del genere e non vende possono pure spararsi XD

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyDom 22 Mag 2011 - 23:23

ognuno dice la sua .... le vendite aumentano, cosa dire ...
io personalmente , forse, se 7 anni fa avessi ascoltato il cd di adesso , non sarei iscritto ad un fan forum dei WT.
Questo perche , io , sono piu sul genere goth-metal, come sapete...
E di goth-metal , dopo "enter" .... be non voglio fare il purista , ma dopo erano synfoni-goth-metal. Ma non facciamo gli intenditori , che non sono.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyLun 23 Mag 2011 - 1:45

Segnalo..
This is a digital version of The Unforgiving, Perdition + Penance: Part 1. The comic has been translated into 4 different languages, complete with the original full colour artwork, delivered to you as a digital PDF file. Please choose which language you require above.

http://www.atmoapparel.co.uk/bands/wtemp/product.asp?item=wtemp62

primo numero disponibile in file PDF in giapponese, spagnolo, tedesco e francese...
Torna in alto Andare in basso
DarknesSword

DarknesSword


Maschio
Numero di messaggi : 565
Età : 29
Località : Under The Stage
Umore : Crazy
Data d'iscrizione : 17.08.09

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyLun 23 Mag 2011 - 19:47

Mai una volta che sia in Italiano, c'è anche il giapponese....Ma io dico.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 EmptyMar 24 Mag 2011 - 15:38

Però devi anche considerare che se lo facessero in italiano (si, ok, è in pdf e non ci stanno tutte le spese di stampre/colori/spedizioni) in quanti lo compreremmo? 10-20? Non penso di più? I francesi accaniti (quelli che si comprano tutto) sono molto più di noi per non contare i paesi in cui si parla il francese (Belgio e Canada), i Giapponesi numericamente non ne parliamo, i crucchi stesso ragionamento per i francesi e per gli spagnoli calcola anche i paesi del sud-america
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: THE UNFORGIVING   THE UNFORGIVING - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
THE UNFORGIVING
Torna in alto 
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» TRADUZIONE "the UNFORGIVING"
» Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: