Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)

Andare in basso 
+7
Mayra
°MAX°
Lev
Alex
DangerousMind
Gabriella
blackalbum1991
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011 - 1:28

°MAX° ha scritto:
No, va veh dai....pure un grassone pelato che si fa la barba....non c'è mai fine al peggio.....

Tremo a questo tuo commento, perchè io ancora non sono abilitata a vederlo (cioè il link al video non è abilitato alla visione qui in Germania -_-)
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011 - 2:04

°MAX° ha scritto:
No, va veh dai....pure un grassone pelato che si fa la barba....non c'è mai fine al peggio.....
ma dai, sarà parte della saga o del racconto..come il ragazzino pestifero..

vediamo il lato positivo: non c'e' Kaputo che prende un aereo e finisce nella giungla
( li sò che vado a parare sempre lì)
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011 - 15:46

Mi piace tantissimo *-*

Sharon sta d'incanto in love
ma una cosa devo dirla...
Rolling Eyes
anzi 2...

1.In questo video Ruud ha partecipato troppo poco,preferisco vede la sua di faccia piuttostoo che quella di Jeroen Twisted Evil

2.Questo batterista o ha la faccia bruciata o è un robot blink Perché non ce lo fanno vedere?? Bah scratch ...Mistero Temptoniano lol!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011 - 16:30

stanno volutamente creando un caso..batterista non ripreso o volto coperto..idem all Ahoy..sarà mica Portnoy a caccia di un nuovo lavoro? lol!
..nah..troppo magro... Laughing
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011 - 19:41

Ecco "Mother Maiden"




Ma il pre-listening party diranno loro quando avverrà e in cosa consisterà? scratch
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMar 1 Feb 2011 - 19:25

Il video non mi piace, onestamente.. E Ruud si vede davvero pochissimo -.-''

Invece, dopo aver ascoltato la canzone diverse volte (e dopo aver superato l'impressione "Wicked Game" che ho avuto anche io al primo impatto), ho deciso che mi piace. Ma una sola canzone (anzi, due, comprendendo Where is the edge) non basta a dare un giudizio sul "cambiamento di rotta"..
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMar 1 Feb 2011 - 22:40

A me il video piace molto...più che altro perchè Sharon è supergnocca! sbav

La regia non mi entusiasma, troppi primi piani tagliati su Sharon (anche se sorriso e labbra sono da infarto) e il batterista è Voldemort! Ma dico..che lo inquadrate a fare se poi è camuffato? Bha...comunque come saga è intrigante... è fico! Questa è la mia own opinion Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMar 1 Feb 2011 - 23:11

Sharon è supergnocca, in questo concordo XD
Eh sai, il batterista.. Nessuno si sarebbe chiesto "ma che faccia ha?" se non l'avessero inquadrato almeno dieci volte! XD
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
Rainwolf88




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.11

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMer 2 Feb 2011 - 2:19

Allora premetto che sono nuovo del sito, e colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti. Detto questo, volevo dire un paio di cose riguardo alla discussione sul brano e sul cosìdetto cambiamento di rotta della band... Vorrei ricordarvi che si tratta cmq di un contest album, un progetto a se stante, che centra poco con la musica vera del gruppo. A mio avviso è un progetto molto interessante e allo stesso tempo che da grande rilievo alla musica e al gruppo! Al primo ascolto di Faster anche io ho storto un po' il naso, ma dopo un paio di ascolti sono arrivato a concludere che non è affatto male, anzi comincia davvero a piacermi!
Ascoltando il brano "wicked games" che avete postato si avverte una certa assonanza (poca) con la canzone nella parte del ritornello, ma da qui a dire che è uguale ne passa!! Resta un brano orecchiabile, canticchiabile, come del resto penso sia giusto per un brano di lancio del nuovo cd. Anche loro dopotutto hanno speso parecchi soldi per questo progetto, ed un certo tornaconto penso lo vogliano avere. Questo non vuol dire, come altri hanno già detto, che nell'album nn ci siano brani all'altezza di tutti i precedenti. Where is the edge l'ho apprezzata molto. Però facendo ascoltare le due canzoni ad un amico (che li conosce ma non è un grande fan) la sua reazione a Where is the edge è stata: "Bella, ma pensavo che essendo un contest album, avrebbero, almeno per questo progetto, vestito un genere che non gli appartiene!" dopo avergli fatto sentire Faster ha detto "Ecco parlavo proprio di questo...finalmente qualcosa di innovativo!"
In conclusione a me non dispiace affatto, così come non mi dispiaceva nemmeno WHYD (che qualcuno ha detto che nemmeno i Tokyo Hotel avrebbero fatto..beh io dico che se avessero avuto una canzone del genere probabilmente oggi sarei loro fan!).
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMer 2 Feb 2011 - 3:01

Non credo che un concept album debba essere necessariamente una cosa a se stante dalla musica di una band... vedisi After Forever con Invisible Circles.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMer 2 Feb 2011 - 18:31

Il video è bello , particolare quanto basta...
Sono un pò commerciali , come si dice in gergo , be... forse si !
E allora ?
Sentendo tante stupidate di canzoni , mi viene da dire : menomalechecisonoi WT.
Ci stanno dentro , non c'è che dire. Spero in qualcosa di piu "Gothic" in verità.
Faster è da concerto saltato .....

.... e il batterista? AH AH AH cavoli lo hanno incapucciato per bene !
...... e se cerchi di vedere? ... ha la maschera !
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyGio 3 Feb 2011 - 2:58

Questo dovrebbe essere il monologo di Mother Maiden:

Oh I have been called many things in my long life- a seer, a heroine, a guardian. I have lived to see the birth of many nations cried and prayed through numerous bloody wars. We are the things you see out of the corner of your eye. The shapes and shadows that scared the periphery. We are the folklore legends, the frost giants, the leprechauns, the trolls under the bridge, the ghosts in the attic. I recruit my servants from the souls that have sinned during their lifetime to fight evil in all its shapes and forms and crush it like a cockroach under a foot. Guilt can be a powerful motivator…. and redemption an even greater. You need not to fear us, unless you are a dark heart, a voile one who preys on the innocent- then heard my warning and heard it well: my servants will find you, this I promise.For we will haunt you down like the animals you are and pull you screaming feet first into the very powers of hell. Some may call it a curse, a life like mine, but others a blessing. It’s certainly a lonely life, but a fulfilling one and the best. It’s my cross to bear and I bear it gladly. Someone has to take a stand against evil, why should it not be me? Someone has to take a stand against evil, why should it not be me? Sometimes, on still nights, you create your mind of wandering thoughts, you may hear them whisper my name to the heavens: Mother Maiden.
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 14:54

Woah, stavo giusto tentando di capire cosa dicesse, mi perdevo delle parole per strada XD Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011 - 4:15

Ecco cosa conterrà il singolo :

1. Faster (4:24)
Sharon den Adel (lyrics, composer)
Robert Westerholt (lyrics, composer)
Daniel Gibson (producer, lyrics, composer)
Steven O’Connell (screenwriter)
Tim Smit (screenwriter)

2. Where Is The Edge (3:59)
Sharon den Adel (lyrics, composer)
Robert Westerholt (lyrics, composer)
Daniel Gibson (producer, lyrics, composer)
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 7 Mar 2011 - 20:33

Il dietro le quinte delle riprese del video

http://www.roadrunnerrecords.co.uk/page/News?news_id=107757
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011 - 9:43

La Germania è l'unico paese in cui il cd sarà fisicamente nei negozi. Quindi oggi scatta l'operazione 'Faster' linguaccia

http://www.within-temptation.com/headlines/faster-maxi-cd-digital-ep-and-video-available-in-germany/
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMar 15 Mar 2011 - 23:35

CE L'HO!!! CE L'HO!!!! CE L'HO!!! CE L'HO!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011 - 14:39

buon prezzo e venditore super affidabile..neanche 6 euro tra cd e spedizione..
http://cgi.ebay.it/WITHIN-TEMPTATION-FASTER-NEW-/140527314723?pt=UK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL&hash=item20b814a723
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011 - 16:18

Arrivato il mega order da Amazon.de...con i Faster

'azz..solo 5 giorni con corriere dalla Germania...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 EmptyMar 28 Giu 2011 - 19:03

Faster sarà mandato in onda venerdì 8 luglio nella trasmissione As We Like It di Radio Ciroma (streaming su www.ciroma.org) a partire dalle 20
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» THE UNFORGIVING
» Whole World Is Watching feat, Dave Priner - terzo singolo
» Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: