Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabriella

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Mod
Gabriella

Femmina
Numero di messaggi : 1493
EtÓ : 34
LocalitÓ : Boeing 737-800

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Empty
MessaggioTitolo: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyVen 11 Mar 2011 - 19:56

Appena letta e-mail dal fanclub ufficiale The Silent Force.

Per i mebri del fanclub ufficiale (www.thesilentforce.com) ci sarÓ una listening session del nuovo album 'The Unforgiving' giovedý 24 marzo allo Stairway To Heaven di Utrecht a partire dalle 19.30. Non solo l'ascolto dell'interop cd, ma anche la proiezione dei filmati contenuti nel dvd dell'edizione speciale.
Per essere messi in lista (il posto non Ŕ molto grande) scrivete a unforgiving@thesilentforce.com entro il 20 marzo
Con voi sarÓ possibile avere un ospite
Ordinandolo, sempre via e-mail, durante la serata sarÓ possibile acquistare il cd con la prima parte del fumetto o la versione cd+dvd+prima parte fumetto
Alla serata sarÓ presente la band, tranne Sharon (per ovvi motivi) per una sessione di autografi

E IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!
E' un giorno prima di quanto avessi progettato dio partire, ma posso sempre anticipare tranquillamente di un giorno linguaccia
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Admin
blackalbum1991

Maschio
Numero di messaggi : 5116
EtÓ : 42
LocalitÓ : CrazyTown

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptySab 12 Mar 2011 - 2:08

ottimo Gab!
prendi un cd extra per il forum e fallo autografare!

DangerousMind

Maschio
Numero di messaggi : 3471
EtÓ : 30

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptySab 12 Mar 2011 - 12:07

Ho un parziale il 24 e un preappello orale il 25 Evil or Very Mad
Diny

Diny

Numero di messaggi : 67
EtÓ : 31

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptySab 12 Mar 2011 - 18:54

So cool to see two italian fans on the list! Very Happy
http://www.thesilentforce.com
Gabriella

Gabriella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyGio 24 Mar 2011 - 2:57

Tra qualche ora si parte... ci si sente presto per farvi sapere come sarÓ andata
blackalbum1991

blackalbum1991

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyGio 24 Mar 2011 - 14:07

Mi raccomando..qualche foto e fate razzia!

blackalbum1991

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyVen 25 Mar 2011 - 3:28

Gabriella

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyVen 25 Mar 2011 - 15:02

Sono arrivata un quarto d'ora prima che cominciasse il tutto: tutti seduti dietro il tavolo compreso il tizio del fumetto e il bimbo che nel filmato Ŕ tanto inquietante e sembrava un pulcino bagnato spaventato... che tenero!!! Era seduto vicino a Ruud che ogni tanto gli parlava rassicurandolo... che tenero (stavoltra riferito a Ruud linguaccia)
L'acquisto dell'album prenotato via mail, la listening sessione e la sessioen autografi Ŕ paertita tutta simultaneamente.
Ero l'unica con una camicia a quadrettoni sui colori del blu in mezzo a una folla di ragazzine ipereccitate ormonalmente tutte strizzate in corsetti imrpobabili e con trucco iper pesante con-scarpe-con-tacchi-sulle-quali-nonsocamminare
Ho fatto autografare a Ruud anmche il booklet di Live in Europe e si ricordava della mail che gli mandai in occasione della puntata in radio sui Vals Licht e Maiden United e che mi dispiaceva non aver potuto portare con me il booklet di Mind the Acoustic Pieces (che in realtÓ ancora non ho linguaccia ) e che se al Paaspop fanno una signing session avr˛ lý l'occasione e lui mi ha promesso una birra
Robert ringrazia tutta la nostra communityt perchŔ ho dato a nome di tutti noi gli auguri a lui e Sharon per ilo nuovo nascituro e lui si stava quasi commuovendo ^_^
Jeroen Ŕ sempre meno introverso per fortuna e Martijn mi ha distrutto entrame le scapole dandomi una manata quando gli ho detto che ero l'unica italiana presente lý... grazie -_-
Nessuna idea sul possibile supporter a detta di Robert perchŔ testuali parole "ancora c'Ŕ tempo"... se lo dici tu
Non c'era molto da accaparrare, in realtÓ ho solo trovato quell˛a rivista gratuita con Sharon in copertina e tra che ero stanca morta (visto che la notte prima non avevo dortmito per essere sicura di uscire di casa alle 7 per prendere il treno alle 8.30 e 6 ore di viaggio) tra che le ragazzine urlanti si buttavano adosso perfino a Mike li ho salutati con un sorriso quasi di compatimento per quello che stavano patento Ruud e Mike assaltati sono andata via... presto le foto

blackalbum1991

blackalbum1991

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht EmptyLun 4 Apr 2011 - 15:11

il video del Release Party...

Come al solito, se c'Ŕ da bere gratis Ruud non si tira indietro... Twisted Evil
la combriccola finale Ŕ composta da Mitsy, Kris e Tineke...
Mitsy Ŕ quella con i 20 biglietti del tour Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht   Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Empty

Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: