Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht
Autore
Messaggio
Gabriella
Numero di messaggi : 1493 Età : 34 Località : Boeing 737-800 Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Ven 11 Mar 2011 - 19:56
Appena letta e-mail dal fanclub ufficiale The Silent Force.
Per i mebri del fanclub ufficiale (www.thesilentforce.com) ci sarà una listening session del nuovo album 'The Unforgiving' giovedì 24 marzo allo Stairway To Heaven di Utrecht a partire dalle 19.30. Non solo l'ascolto dell'interop cd, ma anche la proiezione dei filmati contenuti nel dvd dell'edizione speciale. Per essere messi in lista (il posto non è molto grande) scrivete a unforgiving@thesilentforce.com entro il 20 marzo Con voi sarà possibile avere un ospite Ordinandolo, sempre via e-mail, durante la serata sarà possibile acquistare il cd con la prima parte del fumetto o la versione cd+dvd+prima parte fumetto Alla serata sarà presente la band, tranne Sharon (per ovvi motivi) per una sessione di autografi
E IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!! E' un giorno prima di quanto avessi progettato dio partire, ma posso sempre anticipare tranquillamente di un giorno
blackalbum1991
Numero di messaggi : 5116 Età : 42 Località : CrazyTown Data d'iscrizione : 04.11.08
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Sab 12 Mar 2011 - 2:08
ottimo Gab! prendi un cd extra per il forum e fallo autografare!
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Sab 12 Mar 2011 - 12:07
Ho un parziale il 24 e un preappello orale il 25
Diny
Numero di messaggi : 67 Età : 31 Data d'iscrizione : 01.04.10
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Sab 12 Mar 2011 - 18:54
So cool to see two italian fans on the list!
Gabriella
Numero di messaggi : 1493 Età : 34 Località : Boeing 737-800 Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Gio 24 Mar 2011 - 2:57
Tra qualche ora si parte... ci si sente presto per farvi sapere come sarà andata
blackalbum1991
Numero di messaggi : 5116 Età : 42 Località : CrazyTown Data d'iscrizione : 04.11.08
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Gio 24 Mar 2011 - 14:07
Mi raccomando..qualche foto e fate razzia!
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Ven 25 Mar 2011 - 3:28
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Ven 25 Mar 2011 - 15:02
Sono arrivata un quarto d'ora prima che cominciasse il tutto: tutti seduti dietro il tavolo compreso il tizio del fumetto e il bimbo che nel filmato è tanto inquietante e sembrava un pulcino bagnato spaventato... che tenero!!! Era seduto vicino a Ruud che ogni tanto gli parlava rassicurandolo... che tenero (stavoltra riferito a Ruud ) L'acquisto dell'album prenotato via mail, la listening sessione e la sessioen autografi è paertita tutta simultaneamente. Ero l'unica con una camicia a quadrettoni sui colori del blu in mezzo a una folla di ragazzine ipereccitate ormonalmente tutte strizzate in corsetti imrpobabili e con trucco iper pesante con-scarpe-con-tacchi-sulle-quali-nonsocamminare Ho fatto autografare a Ruud anmche il booklet di Live in Europe e si ricordava della mail che gli mandai in occasione della puntata in radio sui Vals Licht e Maiden United e che mi dispiaceva non aver potuto portare con me il booklet di Mind the Acoustic Pieces (che in realtà ancora non ho ) e che se al Paaspop fanno una signing session avrò lì l'occasione e lui mi ha promesso una birra Robert ringrazia tutta la nostra communityt perchè ho dato a nome di tutti noi gli auguri a lui e Sharon per ilo nuovo nascituro e lui si stava quasi commuovendo ^_^ Jeroen è sempre meno introverso per fortuna e Martijn mi ha distrutto entrame le scapole dandomi una manata quando gli ho detto che ero l'unica italiana presente lì... grazie -_- Nessuna idea sul possibile supporter a detta di Robert perchè testuali parole "ancora c'è tempo"... se lo dici tu Non c'era molto da accaparrare, in realtà ho solo trovato quellòa rivista gratuita con Sharon in copertina e tra che ero stanca morta (visto che la notte prima non avevo dortmito per essere sicura di uscire di casa alle 7 per prendere il treno alle 8.30 e 6 ore di viaggio) tra che le ragazzine urlanti si buttavano adosso perfino a Mike li ho salutati con un sorriso quasi di compatimento per quello che stavano patento Ruud e Mike assaltati sono andata via... presto le foto
blackalbum1991
Titolo: Re: Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht Lun 4 Apr 2011 - 15:11
il video del Release Party...
Come al solito, se c'è da bere gratis Ruud non si tira indietro... la combriccola finale è composta da Mitsy, Kris e Tineke... Mitsy è quella con i 20 biglietti del tour
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: