Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Andare in basso 
+18
bigtower
giampy80
marco9424
andrea84
Mayra
*FallenAngel*
giglio
maxydona
Frusciante82
DangerousMind
silwolf
Niniel
Ruben
Pat
Lumi
FedericaDenAdel
Gabriella
blackalbum1991
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMar 24 Lug 2012 - 15:04

stò tenendo il conto delle presenze.. tra quelli che conosco io , già un 35-40 hanno il biglietto ..ovviamente si DEVONO aggiungere figure storiche come la Sere e il Max Twisted Evil
fans da tutta Italia,dipende dai voli vediamo se si riesce a beccarsi già il 12 sera..io resto dell idea di fare un incursione allo Sportpaleis il 12 sera..non si sà mai..
comunque ci sono buoni prezzi x gli hotel, sia Anversa, Bruxelles che Rotterdam...
Torna in alto Andare in basso
maxydona

maxydona


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : Conegliano (TV)
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 08.07.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMar 31 Lug 2012 - 14:49

Biglietti arrivati..........non vedo l'ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Frusciante82

Frusciante82


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.10.11

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 3 Ago 2012 - 13:31

Ciao ragazzi!!! l'idea del 12 sera è molto carina , andare allo Sportpaleis oppure andare a brindare tutti gli italiani Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 3 Ago 2012 - 15:31

Contrordine..
io sono dal 12 al 14 al Sandton Eden , in zona stazione centrale...
forse parto l'11 e faccio una sosta a Rotterdam...( della serie : Ryanair, datte 'na mossa co stè tariffe...)

dopo Ferragosto dovrebbero far sapere qualcosa sui supporter e sullo show...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyLun 6 Ago 2012 - 17:43

Citazione :
Hotel Discounts for ELEMENTS


Two hotels in Antwerp are offering special discounts for Within Temptation friends who are coming to ELEMENTS in November!

If you would like to spend the night in Antwerp before or after ELEMENTS, and turn coming to the show into a small city trip, you can book a room in these two hotels with a special discount. You will find the discounts through the links mentioned in this article, only.

Ramada Plaza

Friends of Within Temptation can stay at the Ramada Plaza for €99,- per room per night (instead of the normal price of €145,- per night).

The hotel provides a welcome drink and breakfast for two people, for these rooms.

You can book a room for this special price, here!


Holiday Inn Express

Friends of Within Temptation can stay at the Holliday Inn Express in Antwerp for €85,- per room per night (instead of the normal price of €115,- per night).

The hotel provides a welcome drink and breakfast for two people, for these rooms.

You can book a room for this special price, here!



Act quick, because full = full.

Io vorrei prenderla all'Holiday Inn una doppia verrebbe 170€ a testa per 2 notti.
Stef, suggerimenti per il pernottamento??? A me basta che abbia un bagno decente con doccia in camera (ad un prezzo non eccessivo ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMar 7 Ago 2012 - 2:08

quello dove ho prenotato io è un 3 stelle, colazione inclusa, 140 la doppia ( +2,50 euro a testa al giorno tassa soggiorno) x cui 75 euro a testa x 2 giorni...
su spulciate su trivago trovate ovviamente qualcosa a meno..per lo + hotel / B&B
a 1 stella ( stile De Zwaan di Eindhoven..) e poi ci sono degli appartamenti..costano poco, puoi cucinare ma bisogna pagare al momento della prenotazione e poi spulciarsi bene le varie clausole ( es : prenoti 2 notti,devi evitare che i belgi t'impongano la pulizia della stanza ( mi pare 15 euro..)dopo il primo giorno) c'era anche il century hotel, sempre 3 stelle, colazione vicino alla stazione e alla metro per lo Sportpaleis..ora èsalito di 10 euro..ma poi scenderà..i prezzi sono questi...
poi info :
PRENDETE IL BIGLIETTO IN PARTERRE SE NON LO AVETE ANCORA FATTO!

Edit:
noto che i WT NON hanno segnalato i 2 hotel papabili in cui loro prenoteranno per la 2 giorni lol!
ma tanto finirà come al Beursgebouw 2007..andarono all Holiday Inn .. e si ritrovarono a colazione un centinaio di fans che avevano prenotato li..chissà perchè... lol!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyDom 12 Ago 2012 - 16:28

Editata ancora la mia preno:
il Sandton Eden Antwerpen in quei giorni ( 12-14) costa 120 euro la doppia+ 2,50 euro a testa al giorno per tassa soggiorno..x cui 32,50 euro a testa al giorno..3 stelle con colazione in centro vicino a treni e metro...

volendo si può anche spendere meno..ma NON per le singole ..i famosi appartamenti da pagare subito.. ma alla fine x 4-5 euro in + al giorno meglio il Sandton..

poi , il management dei WT dovrebbe darsi una regolata: dopo aver sballato le prenotazioni per l Heineken Hall,stavano per toppare pure
il service x Anversa ...qualche giorno prima ( il 10) e subito dopo ( il 16 )
allo Sportpaleis c'è il Night of The Prooms ( carrozzone belga-olandese con musicisti rock-pop + orchestra, quest' anno c'è pure Anastacia) x cui o riciclano parte del palco del Night of The Prooms ( e allora sarebbe 'na roba spaziale) oppure gli costa n botto smontare il palco, montare quello dei WT (preso a nolo) rismontare e rimontare il palco del Night..essendo il live dei WT con orchestra sarebbe + sensato tenere il palco del Night..vai a vedere cosa s'inventano stavolta..comunque pedanetta x Sharon sicura al 1000 % lol!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMar 14 Ago 2012 - 16:24

Incrociate le dita..toccate ferro..quello che vi pare: dopodomani si stabilisce
la scaletta x Elements..pezzi papabili : 34 Very Happy ....anche se alla fine si scenderà
sui 24 massimo...
questo per l'ufficiosità...
a intuito, prevedo una cover ( non è detto che sia Running up ( qualcuno anzi..
qualcunA la vorrebbe cantare..ma devono ancora capire se saranno spennati dalla Siae internazionale)) e un inedito...settembre e ottobre saranno tappati in studio.. e vuoi mettere un cd+dvd con tanto d'inedito? dopo 3 tentativi, gli manca... lol!
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMar 14 Ago 2012 - 18:57

blackalbum1991 ha scritto:
Incrociate le dita..toccate ferro..quello che vi pare: dopodomani si stabilisce
la scaletta x Elements..pezzi papabili : 34 Very Happy ....anche se alla fine si scenderà
sui 24 massimo...
questo per l'ufficiosità...
a intuito, prevedo una cover ( non è detto che sia Running up ( qualcuno anzi..
qualcunA la vorrebbe cantare..ma devono ancora capire se saranno spennati dalla Siae internazionale)) e un inedito...settembre e ottobre saranno tappati in studio.. e vuoi mettere un cd+dvd con tanto d'inedito? dopo 3 tentativi, gli manca... lol!

Io esigo e pretendo Aquarius in versione orchestrale!!!! Magari, i ragazzuoli si fanno un 5 minuti di pausa e Sharon da sola sul palco con orchestra e coro!!! in love

Dai, un bell'inedito ci sta!!! ( comunque ho letto un'intervista dove Sharon dichiarava che il nuovo CD uscirà per fine 2013!!! bounce )
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMer 15 Ago 2012 - 2:08

..a parte che anche loro , dopo i Delain, devono sbrogliare la grana label-warner-roadrunner..ovviamente i WT hanno varie possibilità di sceltà ( e le bordate preventive di Tuomas Holopainen contro i WT mi fanno intuire che la Nuclear Blast è ben messa..e il fatto che i WT non facciano il tour Nord Americano mi fà pensare
che i NW ne sanno qualcosa ( OT: uscita giorni fà un intervista a Tuomas fatta a Colmar " alcuni promoter ( USA) ci avevano proposto un tour da coheadliner con i WT..io ho rifiutato xchè i 2 gruppi hanno una female singer e i media ci avrebbero scas§ato le palle facendo confronti ogni sera")
..se tutto và bene il calendario dovrebbe prevedere:
cofanetto dvd+cd x giugno ( al limite un paio di festival promozonali ma nulla +)
nuovamente in studio..poi a chiacchere il cd dovrebbe uscire prima di Natale, se consideriamo pure il film di TU ..beh..io punterei qualche euro per un uscita a primavera 2014

sulla scaletta, molto giocano gli ospiti e quanto spazio dare all orchestra...
esempio: deceiver e the promise, orchestrali rendono da paura, le puoi pure piazzare in apertura...ma..sono anche canzoni con un intro lungo, ergo
le puoi mettere dopo una parte lunga di concerto..pausa 2 minuti intro, cos' Sharon può fare i cambi d'abito con tempi ragionevoli e non come nel 2002
( vedetevi gli extra del METour dvd lol! li doveva correre tra una canzone e l altra)..gli ospiti, io mi gioco 20 euro che Martijn sarà della partita: gli fai rifare Candles con Papenhove e Ivaar con al Java Eiland..o gli fai suonare Caged e Dark Wings ( i suoi contributi maggiori a ME album ,oltre alla ME song..) ?
George..ieri mi son rivisto il BS e The other Half è IL MOMENTO del dvd...oppure fai rifiatare Sharon e metti deep within come a Lowlands 2002
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMer 15 Ago 2012 - 18:19

a parte non voler fare il tour insieme, quali sarebbero state le bordate di tuomas???

io a un disco per la fine del 2013 ci credo poco, conoscendo i loro tempi... speriamo
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyGio 16 Ago 2012 - 1:46

Ruben ha scritto:
a parte non voler fare il tour insieme, quali sarebbero state le bordate di tuomas???

io a un disco per la fine del 2013 ci credo poco, conoscendo i loro tempi... speriamo

link finlandese
http://www.mtv3.fi/viihde/uutiset/musiikki.shtml/1411477/nightwish-kieltaytyi-kiertueesta-huippubandin-kanssa

con traduzione sommaria..era uscita integrale anche in un altro fansite ma non la trovo +..
Nightwish declined for a tour with a top band

Nightwish declined a chance to tour with the millions-selling metal band.

Symphonic metal band Nightwish was offered the opportunity to tour with millions-selling act Within Temptation. Nightwish, however, decided to decline for the offer.
- There have been lot of offers on the table, but I think this is a bad idea. We have a lot of similar features and both bands have a female vocalist. If we did a tour together, we both would eat each other (music-wise), Tuomas Holopainen says to mtv3.
In addition to similarity Holopainen would be concerned over the rock polices that are standing in the audience.
- They are constantly comparing us to which one would be better at any given criteria. No, we are too close to each other with Within Temptation.

Nightwish publishes Imaginaerum-named debut album on the last day of November.

sui tempi, beh HOE era uscito " solo" 2 anni e mezzo dopo TSF..x cui 1 album dopo 4 anni e poi uno dopo 2 e mezzo-3 scarsi..lo capiremo presto,
se il box di Elements esce verso aprile-maggio..allora x Natale possono pure far uscire il cd nuovo.. se il dvd esce dopo: ciao e arrivederci al 2014...
oh, ma è già tanto che adesso stiano in studio e pensino a un nuovo album ! Very Happy
Pensa te se 2 giorni dopo Elements se ne escono " Anversa è stato il nostro ultimo show, ci fermiamo qui, grazie a tutti" affraid
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyGio 16 Ago 2012 - 16:25

... perchè dovrebbero fermarsi sul più bello... dopo anni di gavetta finalmente raccolgono quanto seminato.. speriamo di no
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyGio 16 Ago 2012 - 17:20

eh Ruben, vai a capire cosa può passare in testa...mettici 3 figli..poi TU non ha sfondato come HOE e TSF a livello di vendite, in particolare in Olanda..
dover cambiare un altra volta label ( che ti chiede almeno un impegno per 2 album..)
a fine tour teatrale 2008 Sharon se ne uscì " sinceramente non mi ci vedo a
saltare per il palco con quei vestiti a 40 anni "
ora..ehm..Sharon è + vicina ai 40 che non ai 30..mettiamola così...

non mi sembrano il gruppo di persone che tirano avanti un somaro morto, x dirla
alla sarda..
hanno avuto successo sì, ma non il botto assoluto...fanno gli stessi locali e festival del 2005..in qualche paese leggermente meglio ( Francia..) ma siamo lì..i sold out allo 013 li facevano pure nel 2002...
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyGio 16 Ago 2012 - 20:34

blackalbum1991 ha scritto:
eh Ruben, vai a capire cosa può passare in testa...mettici 3 figli..poi TU non ha sfondato come HOE e TSF a livello di vendite, in particolare in Olanda..
dover cambiare un altra volta label ( che ti chiede almeno un impegno per 2 album..)
a fine tour teatrale 2008 Sharon se ne uscì " sinceramente non mi ci vedo a
saltare per il palco con quei vestiti a 40 anni "
ora..ehm..Sharon è + vicina ai 40 che non ai 30..mettiamola così...

non mi sembrano il gruppo di persone che tirano avanti un somaro morto, x dirla
alla sarda..
hanno avuto successo sì, ma non il botto assoluto...fanno gli stessi locali e festival del 2005..in qualche paese leggermente meglio ( Francia..) ma siamo lì..i sold out allo 013 li facevano pure nel 2002...

Beh in Olanda, si sono pur sempre fatti il primo mese dopo la pubblicazione TU al secondo posto(mica pizza e fichi). E di sicuro estrarre il secondo singolo"Sinead" dopo 5 mesi, non aiuta di certo la promozione del CD!!

Beh, già in questo tour, c'è stato un cambio di look per Sharon e ho pensato immediatamente che fosse proprio per il motivo a cui hai accennato tu sopra!!! Razz

Inoltre, dato che hanno 3 figli come li manterebbero?Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 2:17

si ma, a parte il calo di vendite generali dei cd..ME dopo 2 anni ( già in era di Napster, Filesharing e masterizzatori)aveva venduto 120,000 copie in NL..
TSF dovrebbe essere sui 70,000 ..non di meno...
HOE prese il disco d'oro qualche giorno prima del Beursgebouw ..erano 40,000
e sono arrivati a 60,000 e oltre...
di TU non ho numeri..nè mi pare siano uscite news a riguardo..solo in Polonia e Teteschia...
a fine 2010, erano arrivati a 2,900,000 copie tra cd e dvd ( quelli si che hanno venduto...)..erano un filino sotto ai Lacuna Coil...poi tra TU e Dark Adrenaline
dovrebbero averli passati...ma + x il catalogo che non per i nuovi album..i WT
hanno 3 dvd che se vi andate a spulciare le classifiche di Amazon sono sempre nella top 100..i LC hanno il solo Visual Karma, carino ma raffazzonato e " povero di contenuti " rispetto al TSFTour...
sui soldi,beh sono abbastanza sensati..non è che hanno sperperato..dopo Eindhoven Jeroen è tornato a casa ( Leiden) in treno x risparmiare... Smile
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 11:28

Dopo un pò di gg di assenza non potete scrivermi ciò...io mi auguro di no!! No

Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi ha trovato un'offerta per il volo x Anversa...io
ho trovato andata e ritorno da Milano- Bruxelles (Charleroi) totale 43,98 il sito è la Ryanair...non l'ho ancora prenotato...voi avete per caso trovato di meglio?

...per hotel sono ok ne ho trovato uno vicino alla stazione centrale...un'attimo che vi dico il nome...è il Sandton Eden e dovrei esseri li'al 12 wink... grazie e un ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 11:38

blackalbum1991 ha scritto:
Ruben ha scritto:
a parte non voler fare il tour insieme, quali sarebbero state le bordate di tuomas???

io a un disco per la fine del 2013 ci credo poco, conoscendo i loro tempi... speriamo

link finlandese
http://www.mtv3.fi/viihde/uutiset/musiikki.shtml/1411477/nightwish-kieltaytyi-kiertueesta-huippubandin-kanssa

con traduzione sommaria..era uscita integrale anche in un altro fansite ma non la trovo +..
Nightwish declined for a tour with a top band

Nightwish declined a chance to tour with the millions-selling metal band.

Symphonic metal band Nightwish was offered the opportunity to tour with millions-selling act Within Temptation. Nightwish, however, decided to decline for the offer.
- There have been lot of offers on the table, but I think this is a bad idea. We have a lot of similar features and both bands have a female vocalist. If we did a tour together, we both would eat each other (music-wise), Tuomas Holopainen says to mtv3.
In addition to similarity Holopainen would be concerned over the rock polices that are standing in the audience.
- They are constantly comparing us to which one would be better at any given criteria. No, we are too close to each other with Within Temptation.

Nightwish publishes Imaginaerum-named debut album on the last day of November.


Questa non la sapevo!!!Per quanto riguarda la questione del confronto tra le cantanti posso anche capire che non sia proprio una bella prospettiva...anche se i confronti, a dire il vero, delle volte si fanno anche al di là di un eventuale tour tra band "simili" con cantante femminile...ma allora perchè i Nightwish hanno accettato di esibirsi con Epica e WT in Francia poco fa??
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 11:56

Niniel ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
Ruben ha scritto:
a parte non voler fare il tour insieme, quali sarebbero state le bordate di tuomas???

io a un disco per la fine del 2013 ci credo poco, conoscendo i loro tempi... speriamo

link finlandese
http://www.mtv3.fi/viihde/uutiset/musiikki.shtml/1411477/nightwish-kieltaytyi-kiertueesta-huippubandin-kanssa

con traduzione sommaria..era uscita integrale anche in un altro fansite ma non la trovo +..
Nightwish declined for a tour with a top band

Nightwish declined a chance to tour with the millions-selling metal band.

Symphonic metal band Nightwish was offered the opportunity to tour with millions-selling act Within Temptation. Nightwish, however, decided to decline for the offer.
- There have been lot of offers on the table, but I think this is a bad idea. We have a lot of similar features and both bands have a female vocalist. If we did a tour together, we both would eat each other (music-wise), Tuomas Holopainen says to mtv3.
In addition to similarity Holopainen would be concerned over the rock polices that are standing in the audience.
- They are constantly comparing us to which one would be better at any given criteria. No, we are too close to each other with Within Temptation.

Nightwish publishes Imaginaerum-named debut album on the last day of November.


Questa non la sapevo!!!Per quanto riguarda la questione del confronto tra le cantanti posso anche capire che non sia proprio una bella prospettiva...anche se i confronti, a dire il vero, delle volte si fanno anche al di là di un eventuale tour tra band "simili" con cantante femminile...ma allora perchè i Nightwish hanno accettato di esibirsi con Epica e WT in Francia poco fa??

Beh...non possiamo mettere sullo stesso livello un tour da co-headliner e una data in un festival!!! Razz

Se poi, si lamentano i WT dei dischi venduti, non oso immaginare gli altri!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 13:08

Pat ha scritto:
Dopo un pò di gg di assenza non potete scrivermi ciò...io mi auguro di no!! No

Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi ha trovato un'offerta per il volo x Anversa...io
ho trovato andata e ritorno da Milano- Bruxelles (Charleroi) totale 43,98 il sito è la Ryanair...non l'ho ancora prenotato...voi avete per caso trovato di meglio?

...per hotel sono ok ne ho trovato uno vicino alla stazione centrale...un'attimo che vi dico il nome...è il Sandton Eden e dovrei esseri li'al 12 wink... grazie e un ciao a tutti
ad Anversa NON atterrano low cost..x cui Charleroi Ryanair è la soluzione + economica..43,98 x l A/R è già un ottimo prezzo..consiglio il volo del mattino x la partenza, così ci scappa pure una gita all ora di pranzo a Bruxelles..ah, alla fine , al pagamento devi calcolare 6 euro in + a persona a tratta..balzello finale lol!
x l'hotel, io ( e qualche altro italiano) sono al Sandton...la tariffa migliore era quella 60 euro la doppia con colazione..in zona stazione ci sono i 3 stelle..vedo che bene o male tutti i fans dei WT stanno prenotando lì...
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 13:24

allora, sul discorso Tuomas, se tu dopo Tarja, mi porti in gruppo la Olzon ( tanto impegno e continui miglioramenti, su questo nulla da dire.. ma c'azzecca con i NW
come le zuppe di cipolle "abbinate" ai cappuccini di Starbucks ( Ruud Jolie docet))
beh, caro finlandese, non ti lamentare se nel confronto diretto Sharon VS Olzon
la svedese viene massacrata...xchè quando i NW nel 2002 si portarono in tour
gli After Forever nessuno si lamentò e ci furono ottime rece da fans e critica?
grazie, prima ti vedi Floor Jansen e poi Tarja...
gli Epica si sono portati in tour prima i Revamp ( ancora Floor ) e poi gli Stream Of Passion ( la Bovio artisticamente non ha nulla da invidiare) ovvio che anche i malpensanti critici degli Epica ( mi ci metto pure io.. Twisted Evil ) non hanno potuto criticare la scelta, chiaro gli Epica potevano prendere 4 soldi in + chiamando i Triggerfinger di turno ( NBA: usualmente i supporter poco conosciuti devono pagare l headliner xchè sfruttano il pubblico del main act.. Revamp e SOP ovviamente non hanno cacciato un euro perchè bene o male sono conosciuti all estero, meno degli Epica, ma con una fanbase ben radicata...che magari legge " Epica in tour? che pa**e sti replica..chi apre ? Floor..Sop? allora vado a vederli.."
ma nel caso degli Epica, stiamo parlando di tour di media portata..800/massimo 1000 persone a sera..invece un eventuale tour NW +WT in Usa..cambia la musica..
i 2 gruppi da soli potrebbero fare tour da 1000 persone a sera...abbinati nello stesso bill da coheadliner..beh si parlerebbe di sale da 4,000 /5,000 posti..in termini economici è sarebbe TUTTO un altro discorso..ti puoi portare la produzione in grande stile..puoi fare 13 concerti in 20 giorni anzichè 16-17...certo, la stampa americana vedrebbe prima i WT e poi i NW..oltre al discorso singer, i NW verrebbero massacrati pure per le scalette, noi ci lamentiamo di quelle dei WT ripetitive.. ma anche i Nw non scherzano.. tra Nemo acustice e ever dream che non dovrebbero MAI + essere messe in scaletta x ovvi motivi
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyVen 17 Ago 2012 - 19:16

ma non erano arrivati al numero uno in USA???

dovranno pure far qualcosa nella vita, anche se Sharon non si vede a 40 anni a saltar sul palco
(lo diceva anche Cristina Scabbia...) è sempre meglio che andare a fare gli impiegati


mi auguro che i Wt non finiscano con il prossimo album o peggio con elements... in un periodo incerto della mia vita non posso perdere anche le poche certezze Razz

... soprattutto dopo Type O Negative e Ronnie James Dio Sad
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptySab 18 Ago 2012 - 1:32

Ruben, sappiamo..ti devi ancora riprendere dalla doppia botta Autumn+ Gathering
del 2007..sarebbero pure 3 con lo split degli After Forever.. Evil or Very Mad
i WT erano arrivati al numero 1 x 1 settimana della rock chart di i Tunes, non dei cd da negozio..per dare un idea , in quella chart americana i Lacuna stracciano tutti,pure con gli ultimi 2..poi sul venduto in negozio hanno debuttato una volta nella top15 ( karmacode) e 2 volte in top 20 (shallow life e DA)...
con i ritmi dei WT potrebbero pure arrivare al 20ennale..mettici il dvd..uno studio album..il best of che gli chiedono da 5 anni...in questo tour mi sarei aspettato qualche data di meno ma in posti + grossi..non dico un altro Ahoy.. ma locali da 4-5,000 posti in Olanda ce ne sono, invece dei soliti 4-5 da massimo 2,000 in cui i WT suonano da anni...
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptySab 18 Ago 2012 - 19:48

blackalbum1991 ha scritto:
Pat ha scritto:
Dopo un pò di gg di assenza non potete scrivermi ciò...io mi auguro di no!! No

Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi ha trovato un'offerta per il volo x Anversa...io
ho trovato andata e ritorno da Milano- Bruxelles (Charleroi) totale 43,98 il sito è la Ryanair...non l'ho ancora prenotato...voi avete per caso trovato di meglio?

...per hotel sono ok ne ho trovato uno vicino alla stazione centrale...un'attimo che vi dico il nome...è il Sandton Eden e dovrei esseri li'al 12 wink... grazie e un ciao a tutti
ad Anversa NON atterrano low cost..x cui Charleroi Ryanair è la soluzione + economica..43,98 x l A/R è già un ottimo prezzo..consiglio il volo del mattino x la partenza, così ci scappa pure una gita all ora di pranzo a Bruxelles..ah, alla fine , al pagamento devi calcolare 6 euro in + a persona a tratta..balzello finale lol!
x l'hotel, io ( e qualche altro italiano) sono al Sandton...la tariffa migliore era quella 60 euro la doppia con colazione..in zona stazione ci sono i 3 stelle..vedo che bene o male tutti i fans dei WT stanno prenotando lì...

Grazie Black, allora prenoto quello che avevo visto! Contenta di essere in buona compagnia Smile

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 EmptyMer 22 Ago 2012 - 2:24

Power
Symphony
Unxepected
Vision
the Mistery...
gli ultimi tweet a rate dei WT...

Ci si vede ad Anversa.. secondo me ci stupiscono di nuovo... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Try-out Elements @Patronaat (Haarlem) 8-9 Novembre
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» Eurovision Song Contest 2012
» 2012: tour teatrale e festivals
» Report, foto, video tour teatrale 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: