Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Covers per Q-Music Belgium

Andare in basso 
+7
Alex
DangerousMind
Michel_ITR99
Niniel
Gabriella
Stargazer
blackalbum1991
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 13:55

Concordo sul fatto che i fan dei WT non siano giovanissimi (anche se da quando hanno messo "all i need" su vampire diares le bimbeminkia alla evanescence si sono innamorate dei WT), e io personalmente preferirei avere un pubblico adulto che bambine truccate ai miei concerti, ma perchè con tutte le belle canzoni commerciali (tipo paradise) debbano propio coverizzare tale spazzatura! manca solo che coverizzino nikie minaj o "i'm sexy and i know it" e siamo apposto!
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 14:12

marco9566 ha scritto:
Gabriella ha scritto:
marco9566 ha scritto:
poi i nightwish fanno il botto con il loro oceansborn, album decisamente symphonic metal con alcuni brani mezzi celtici..e dopo neanche un anno esce Mother Earth (il capolavoro dei capolavori) anchesso symphonic metal con influenze ancora più celtiche!


Shocked Shocked Shocked In nessuno dei due ci trovo brani mezzi celtici. L'unico brano che mi ricorda i motivi celtici e The Last Dance Chiuso OT

Bhe questo è un esempio di Nightwish Shocked https://www.youtube.com/watch?v=ZYVbgl4mLB0

e su Mother Earth la mother earth stessa,caged,Bittersweet, in perfect armony o.O

Scusate se intervengo pure io in questo OT XD
Concordo con quanto sostiene Gabriella...un flauto non significa necessariamente influenza celtica...secondo me c'è un po' di confusione per quanto riguarda il cosiddetto sound "celtico/medievale", da molti attribuito a queste band(Nightwish, WT)...anche perchè in realtà si è ridotto a una serie di stereotipi...
Se si parla di quell'atmosfera collegata ormai da tutti o quasi al mondo del fantasy, allora è diverso, e in questo campo posso inserire senza dubbio certi brani dei WT Smile ma la musica celtica a mio parere è un'altra cosa, anche se ormai certi stilemi vengono da molti fatti risalire a quella tradizione...

Per quanto concerne le cover, credo anch'io che le abbiano registrate come divertimento e non vanno prese troppo sul serio, ma anche secondo me potrebbero pescare canzoni molto più belle, anche "commerciali" se vogliamo, ma con un minimo di criterio...c'è molto di meglio in giro, insomma XD Dirty Dancer è oscena, con tutto il bene che voglio a Sharon comincio a dubitare dei suoi gusti musicali XD
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 15:15

Io invece dubito fortemente sulla storia del "divertimento", le cover servono solo per farsi pubblicità (cosa accettatissima visto che alla fine dei conti il loro è un lavoro,e devono campare), ma la cosa che mi sta facendo innervosire sono le cover spazzatura! propio la feccia delle feccie stanno coverizzando! non potevano coverizzare una minogue degli anni 80? o una anastacia? o perchè no, una Adele? invece no, propio le più spazzaturose degli ultimi 10 anni...non sarei sorpreso se la prossima cover sa di un ragazzo di 18 anni canadese, e che la canzone fa Baby Baby!
Torna in alto Andare in basso
Stargazer

Stargazer


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 04.03.11

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 15:30

Spero che le canzoni che ha scelto lei siano finite XD
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 15:38

Spero per la loro carriera di si!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 15:45

le canzoni proposte da Sharon NON sono finite...mettetevi l anima in pace Razz
come ho già detto, l'operazione è capitata in un momento teoricamente giusto:
devi dare qualcosa in pasto alla radio x Elements , senza spoilerare inediti o materiale vecchio..devi testare e provare i nuovi studi ( vuol dire che sono già in studio e lo saranno pure dopo Elements...)...e hanno proposto/provato/registrato
anche roba seria che accontenterebbe TUTTI...finora dopo 6 tentativi , 1- i vecchi fans se erano indecisi se andare ad Anversa non è che li hai invogliati..quelli lì ( cioè io..cioè noi aspettiamo Running up o qualche duetto particolare, non Julio Iglesias o figlio) 2- non è che i ragazzini aspettino i WT per sentire robaccia commerciale.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 16:00

Invece moltissimi ragazzini vogliono essere "alternativi", e quindi essere fan di un gruppo non molto conosciuto come i WT per loro è figo,magari anche la più banale canzone commerciale li farebbe sentire dei fighetti alternativi perchè è di un gruppo poco conosciuto (attenti ho detto poco conosciuto non sconosciuto, perchè i WT a livello di fama son abbastanza famosi)

Molte volte mi imbatto nelle bambinette che lodano gli Evanescence i NW (anche io amo i vecchi NW) o cavoli vari dicendo "QsT Sn Gruppi UnDeRgRoUnD!!11!!"

Mi pare che i WT poco tempo fà annunciarono che fossero pronti 6 nuovi brani (del nuovo album?) e personalmente se sono brani alla "in the middle of the night" o alla "iron" o alla "lost" non mi dispiacerebbero per niente..ma se fossero tutti stile "Sinèad o faster"? li sarebbero guai per i "vecchi" fan
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 17:38

blackalbum1991 ha scritto:
concordo, i WT hanno un pubblico..ehm..meno giovane degli Epica o i NW.. x cui magari la loro logica è quella di "attirare " un pubblico alla MTV che conosce questi video..ovvio che la vecchia guardia si turi il naso sui Coldplay.. e che tiri giù bestemmioni su altre scelte..
poi oggi ho praticamente spoilerato su FB mezza lista delle cover che hanno provato/registrato..molta roba truzza.. ma ci sono anche eccellenti canzoni pop, nel senso + nobile del termine ( e non quello pop= trash alla Britney)...

Chissà dove la hai spoilerato!!! Twisted Evil

Comunque io sono dell'idea che l'artista, l'unica cosa alla quale deve tenere conto è a sè stesso. Punto e basta.

Prendiamo i TOT, dopo Aegis, hanno svoltato verso sound industrial, techno... creando delle guerre tra i fans, che quelle tra guelfi e ghibellini sono nulla in confronto, dopo han fatto due CD ritornando alle vecchie sonorità ma in modo molto meno convinto e infine si son sciolti perchè quei ultimi 2 CD, non li avrebebro mai fatti di loro "spontanea iniziativa"... li han fatti per cercare di acconentare la vecchia schiera di fans ottusi che preferiscono avere degli artisti che non propongono ciò che vogliono m ciò che desiderano i fans...se i WT faranno un CD con influenze dubstep e sono contenti così? Chi siamo noi per criticare la loro scelta? Certo possiamo giudicare, apprezzare o meno il CD, però se loro sono contenti e soddisfatti così e giusto che lo abbiano fatto, di sicuro non devono tener conto a ciò che i fans vorrebbero!!
! Perderanno un tot di fans e ne acquisteranno altri, così va il mondo, così va la vita.... poi non credo che nessuno dottore prescrivi di ascoltare i WT quindi una persona può pure smetterli di ascoltarli e non credo che ci rimetta la vita!!!

Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 18:51

Chi ti dice che un gruppo cambi sound perchè gli piace? la maggior parte dei gruppi cambiano sound propio per accontentare una fascia di mercato mooolto più ampia...facci caso, i primi album dei gruppi di solito sono sempre i più "puri" e perchè no "pesanti"...più vanno avanti e più diventano da radio. La domanda è: perchè avete fatto agli inizi un genere così diverso per poi mutarlo completamente? facile: perchè le case discografiche IMPONGONO un certo tipo di cose per essere loro "alleate"..ad esempio la SONY ti dice "o fai un album ogni due anni o con noi hai chiuso", allora là ti chiedi: siamo sicuri che in un album fatto in soli due anni ci sia la PASSIONE del gruppo? va bene che i WT lo facciano una volta ogni 3/4 anni e che non sia la SONY la loro casa discografica (la sony è famosa per essere una S...ZA) , ma chi ci dice i retroscena del loro mercato? che siano dovuti scendere anche loro a compromessi?

Se a me piace il metal e faccio metal e dopo 15 anni faccio pop/rock dance/rock c'è ne passa! le cose son 2: o non ti piaceva il metal neanche 15 anni fa (allora mi chiedo perchè lo hai fatto) o adesso hai dovuto alleggerire (eccessivamente) il tuo sound per vendere di più perchè la mamma "casa discografica" te lo ha imposto

Su una cosa io sono sicuro: i WT hanno cambiato sound non perchè gli piace ma per allargare la fetta di mercato (perchè come abbiamo detto, hanno tenuto le orecchie aperte al "trand" del momento) , e ripeto che va bene così, perchè il loro è una lavoro non è solo passione..però che lo facciano nei limiti! di questo passo vedremo Sharon vestita da Lady Gaga con il prosciutto di parma nei capelli!

anzi...non sarei sorpreso se sul prossimo album il songwrite sia fatto da esterni! (sia musicale che testuale)
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 19:00

marco9566 ha scritto:
Chi ti dice che un gruppo cambi sound perchè gli piace? la maggior parte dei gruppi cambiano sound propio per accontentare una fascia di mercato mooolto più ampia...facci caso, i primi album dei gruppi di solito sono sempre i più "puri" e perchè "pesanti"...più vanno avanti e più diventano da radio. La domanda è: perchè avete fatto agli inizi un genere così diverso per poi mutarlo completamente? facile: perchè le case discografiche IMPONGONO un certo tipo di cose per essere loro "alleate"..ad esempio la SONY ti dice "o fai un album ogni due anni o con noi hai chiuso", allora là ti chiedi: siamo sicuri che in un album fatto in soli due anni ci sia la PASSIONE del gruppo? va bene che i WT lo facciano una volta ogni 3/4 anni e che non sia la SONY la loro casa discografica (la sony è famosa per essere una S...ZA) , ma chi ci dice i retroscena del loro mercato? che siano dovuti scendere anche loro a compromessi?

Se a me piace il metal e faccio metal e dopo 15 anni faccio pop/rock dance/rock c'è ne passa! le cose son 2: o non ti piaceva il metal neanche 15 anni fa (allora mi chiedo perchè lo hai fatto) o adesso hai dovuto alleggerire (eccessivamente) il tuo sound per vendere di più perchè la mamma "casa discografica" te lo ha imposto

Su una cosa io sono sicuro: i WT hanno cambiato sound non perchè gli piace ma per allargare la fetta di mercato (perchè come abbiamo detto, hanno tenuto le orecchie aperte al "trand" del momento) , e ripeto che va bene così, perchè il loro è una lavoro non è solo passione..però che lo facciano nei limiti! di questo passo vedremo Sharon vestita da Lady Gaga con il prosciutto di parma nei capelli!

Sì...però se loro riescono a guardarsi allo specchio e son contenti eventualmente di fare un CD dance? Caxxo i TOT han più che dimezzato le vendite durante il periodo industrial( bella merdata che hanno fatto se la vediamo da un punto di vista prettamente economico) e p per un gruppo definito metal è molto più difficile fare un CD non metal ( basta pensare anche ai The Gathering....hanno mandato affanculo tutto e tutti per fare ciò che volevano anche se purtroppo sono rimasti intrappolati nel clichè della band gothic metal anche se di gothic metal nei TG ora più che mai c'è ne 0).

Un'artista non ha il diritto di cambiare, evolversi ? Caxxo che schifo pensare alla musica solo come una serie di etichette..godetevela punto e basta!!! Trovo patetico un Mark Jansen degli Epica che dice " che gli Epica , a differenza di altre band, non si sono vendute, alleggerendo il loro sounds ma anzi lo hanno appesantito" , come se l'appesantimento del sound degli Epica non sia per andare a cercare un determinato tipo di target? Gli Epica sceglieranno i True merdallari come target, i WT hanno scelto lidi più esy-listening e main-streaming( ma ciò già dai tempi di ME) avvicinandosi verso un altro tipo di target!!!
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 19:33

Le etichette esistono ed esisteranno sempre: quello è metal, quello no..quello è pop/rock quello è finto metal..gli evanescence fanno pop/rock e via... per un metallaro conservista se non è pesante fa tutto schifo.

E bisogna anche precisare che i WT non si son mai definiti Metal, ma rock sinfonici..ma etichette a parte, per me possono fare tutti i generi che vogliono..

Se ci fate caso ormai tutti i gruppi di questo genere che hanno avuto fama sono praticamente commerciali e diversi, anzi forse i WT con "The unforgiving" sono stati i più originali, ma ascoltandoli in ordine cronologico sono andati verso il commerciale dei commerciali, e queste "cover per gioco" mi hanno fatto preoccupare non poco..per questo ho il forte timore che il prossimo album sia un Vasco rossi cantato da sharon den adel! sto spendendo molti soldi sui WT, sto comprando tutte le discografie perchè mi piacciono, ma non vorrei fermarmi a the unforgiving perchè il prossimo sarà un banalissimo pop/rock! per non parlare di come Sharon abbia cambiato il tonodi vece (che per dirla tutta fa eccessivamente fatica a cantare dal vivo..anzi a volte neanche ci riesce)
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 20:40

Io penso che ci sia "commerciale" e "commerciale".
Anche Anneke ha fatto un album di cover e di rivisitazioni di sue canzoni. L'album ascoltato per intero può risultare un pò una palla, ma prese singolarmente a me fanno impazzire. E sono state scelte canzoni da coverizzare "di classe". Mi spiego meglio "Ironic" è una delle canzoni più banali da scegliere per fare uan cover (banale nel senso più scontata, seconda solo forse a Zombie dei Cranberries). Nonostante ciò le ha fatte che alcune mi piacciono anche più dell'originale.
Che devi fare cover ok, ma penso che si possa scegliere meglio e fare una scelta più raffinata senza necessariamente andare a pescare nell'underground/alternative o nel classicone. Ok per i Coldplay e l'altro di "qualcuno che ero solito conoscere" chenonmiricordocomesichiamasorry. Come citava qualcuno Adele, Amy Winehouse, Florence and the machine (magari <3), Pink, Madonna, Lykke Li, Amy Macdonald, Joss Stone, metto anche i Prodigy và
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 20:56

Gabriella ha scritto:
Io penso che ci sia "commerciale" e "commerciale".
Anche Anneke ha fatto un album di cover e di rivisitazioni di sue canzoni. L'album ascoltato per intero può risultare un pò una palla, ma prese singolarmente a me fanno impazzire. E sono state scelte canzoni da coverizzare "di classe". Mi spiego meglio "Ironic" è una delle canzoni più banali da scegliere per fare uan cover (banale nel senso più scontata, seconda solo forse a Zombie dei Cranberries). Nonostante ciò le ha fatte che alcune mi piacciono anche più dell'originale.
Che devi fare cover ok, ma penso che si possa scegliere meglio e fare una scelta più raffinata senza necessariamente andare a pescare nell'underground/alternative o nel classicone. Ok per i Coldplay e l'altro di "qualcuno che ero solito conoscere" chenonmiricordocomesichiamasorry. Come citava qualcuno Adele, Amy Winehouse, Florence and the machine (magari <3), Pink, Madonna, Lykke Li, Amy Macdonald, Joss Stone, metto anche i Prodigy và

Sai che proprio oggi ascoltavo Amy Macdonald e ci pensavo ad una cover dei WT? Comunque magari facessero qualcosa di questi artisti!!! in love
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 21:12

Vi immaginate la cover dei Sigur Ros- Hoppipolla con la voce di Sharon? ne verrebbe fuori una cosa allucinante!
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 21:14

O sempre dei Sigur Vid Spilum Endalaust ???? Mi verrebbe un coccolone di sicuro linguaccia
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptySab 13 Ott 2012 - 21:23

Perchè suonare questi capolavori, quando possono benissimamente coverizzare Erique iglesias? lol
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyDom 14 Ott 2012 - 2:56

ricordo una previsione di Sharon Osbourne ai tempi del reality ( quindi 12 anni fà)
" finirà che i fans compreranno i biglietti dei concerti e come omaggio, insieme al pass auto o per il bagno, avranno il cd dell artista in questione,xchè le label non hanno capito NULLA di internet.."
un gruppo puro o purista ( e stiamo parlando di questa categoria) si , fà l album che gli pare, ma in cuor suo spera anche di avere un minimo di ritorno commerciale, se questo non avviene e il gruppo è stato oculato in passato o si ritira dicendo " abbiamo fatto le cose a modo nostro,non abbiamo rimpianti"..o prosegue ,con basse pretese e budget, possibilmente estremizzando ancor di + la loro autonomia (vedete l ultimo Gathering e ancor di + l ultimo Autumn..bellissimi..ma difficilmete li trovi recensiti su una rivista metal..poi non sono rock, non sono industrial, chi se l'incu*a alla fine? quei pochi che li conoscevano prima Sad ..)...
i WT hanno fatto dei cambiamenti xchè Robert è così..(anche l altro Westerholt non scherza, ha smontato we are the others 3 volte e già lo vorrebbe rimixare un altra volta)..prendere o lasciare..in passato però hanno promosso i loro album diversamente, esempio : non conoscete i WT ma vi piaciucchia il genere, esce TSF ,ha senso far uscire come singoli Jillian e See who i am ?
NO..tv e radio non manderebbero mai quei pezzi..SMG e Memories invece sì, a palla , i WT si sono venduti? no ..hanno fatto il cd che volevano,poi nei concerti insieme ai singoli hanno suonato allo sfinimento anche il resto dell album...
HOE ( ricordo, il loro album + venduto) singoli usciti : " che cacchio avete fatto", Frozen " TH,All i need...parallelamente: pezzi + amati dai fans= tutti gli altri..ci avrebbero mangiato sù 4 anni se nei tour avessero suonato solo quei 4 singoli? no..li avrei visti 5-6 volte a basta anzichè 20 o quante sono state, lol! avrei detto " grande album, ma non mi suonano i miei preferiti..."
TU : A parte la scelta di far uscire il cd+dvd con TUTTI e 3 video: te li sei spu**anati in un colpo solo..fai uscire un making of dell album e poi a Natale ti spari la special edition con video e altri cazzeggi vari,poi come ho detto, non dico che TU doveva essere l esatto opposto di HOE, non dico che da masochista Robert voleva far schiattare Sharon facendoli cantare dei pezzi " non naturali x lei" Twisted Evil ma con queste premesse, potevano non spararsi Faster e Sinead come primi singoli? NO.. se avessero proposto In the middle, Iron , Demon's Fate radio e web non se li sarebbero filati x niente ( non che i singoli di TU abbiano fatto sfaceli"..l
a domanda è : si sono SPUDORATAMENTE venduti? no..xchè nonostante a uno può piacere un cd o un altro, alla fine nei concerti o nel lungo periodo quasi sempre trovano il mix giusto...hanno dovuto fare scelte artistiche che noi abbiamo interpretato ANCHE come mosse commerciali? ovvio che sì (es: senza MW e le sue idee fantasy celtiche su ME, aveva senso chiedere al nuovo tastierista le stesse cose su TSF ? NO (piccolo spoiler, sui crediti non risulta, sapete chi ha curato insieme a Robert The Last Dance?(b-side di TU poi usata come opener nel tour teatrale)..pezzo abbastanza scottish..celtico: esatto ..il fratellino minore..(e sapete chi ha scritto il riff di hit me with your bet shot sull ultimo Delain? ok finisco il papiro per dire: prevedo marea di critiche su Robert x la scaletta di Elements, suonare i singoli? scontenti lo zoccolo duro " Pota,niente OSH, Caged,Iron"..suoni i "pezzi migliori"? scontenti chi ha conociuto i WT con Memories, Angels, Faster ect ect..trovare un equilibrio? difficile..hanno toppato l Ahoy 4 anni fà e fatto un capolavoro ad Eindhoven, come finirà stavolta?
Torna in alto Andare in basso
marco9424

marco9424


Maschio
Numero di messaggi : 190
Età : 29
Data d'iscrizione : 05.10.12

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyDom 14 Ott 2012 - 13:49

Personalmente sentendo i live di TU Sharon le canta davvero male...completamente diversa da come canta in cd, e gli eccessivi mixaggi vocali non mi sono mai andati a genio e soprattutto non mi sembrano molto professionali artisticamente parlando... invece quando canta Brani tipo "the promise" o "caged" e tanti altri rimani veramente a bocca aperta per la qualità vocale di Sharon..cosa che nei live di TU ti viene da dire " ma questa mo s'affoga"...e secondo me u live cantato bene e fondamentale!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyDom 14 Ott 2012 - 16:02

discorso che và di moda..
ma andiamo sul topic di TU xchè se nò l OT è sempre + clamoroso pirat
http://within-temptation.forumitalian.com/t352p465-the-unforgiving
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyDom 14 Ott 2012 - 16:38

Pravi pampini Smile
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyGio 18 Ott 2012 - 19:21

Indizio per la cover di domani:

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 314119_10151116497912986_608688564_n

Mie indiziate( in rodine cronologico):

The Who - Behind blue eyes




Florence + The Machine - No Light, No Light( in your bright blue eyes)



Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyGio 18 Ott 2012 - 21:55

Direi che le aspettative, questa volta, sono ottime Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyVen 19 Ott 2012 - 2:35

secret
"sola " numero 1 Edo linguaccia

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyVen 19 Ott 2012 - 10:11

Ecco la cover di Behind Blue Eyes:

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 EmptyVen 19 Ott 2012 - 16:36

quando ho saputo che pubblicavano questa cover?
" well, may be next friday you'll have The Who song"
ecco la news che arriva anche allo stadio... Twisted Evil
da 00:20 in poi

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covers per Q-Music Belgium   Covers per Q-Music Belgium - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Covers per Q-Music Belgium
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Within Temptation & Delain @Heineken Music Hall, Amsterdam - 2 Maggio
» Within Temptation & Delain @Heineken Music Hall, Amsterdam - 3 Maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: