Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 26 Giugno Alcatraz Milano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyDom 25 Mag 2014 - 23:19

Ragazzi manca esattamente un mese al "grande" evento... Foooorse ma fooorse e ripeto FOOORSE potrà finalmente essere il mio primo concerto.. ma io vengo dalla sicilia quindi mi sarà un peletto impegnativo organizzarmi.. vedrò comunque cosa fare, intanto per arrivare a Milano..
Una volta giunto a Milano, il gruppo di Italian Temptation ha delle ''tradizioni'' particolari? Chessò.. tipo che si va insieme al concerto oppure ci si vede all'alcatraz e si entra tutti insieme..un po' anche per sapere cosa fare una volta che sarei giunto a Milano  Very Happy (se dio vuole...)
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

26 Giugno Alcatraz Milano Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 26 Mag 2014 - 1:55

qualcuno/a si metterà in coda presto..qualcuno + tardi..personalmente non arriverò li prima delle 13...in zona (100m) c'è un supermercato per cobo/bevande..vediamo..sul fb si stava preparando una sopresa durante lo show...il gruppo è Within Temptation Italia....li tutte le info..
Torna in alto Andare in basso
Gianpy

Gianpy


Maschio
Numero di messaggi : 168
Età : 28
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 02.10.13

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 26 Mag 2014 - 15:18

Va bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 26 Mag 2014 - 21:36

Io sarò una di quei malati di mente che si presenteranno davanti all'Alcatraz dall'alba... lol! 
Di che sorpresa si tratta? bounce 
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

26 Giugno Alcatraz Milano Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 26 Mag 2014 - 23:57

https://www.facebook.com/groups/WTITALIANGROUP/?fref=ts

IN COSA CONSISTE LA SORPRESA??
-Consiste nel fare un cartellone per Sharon con tutte le nostre foto e le nostre firme, avremo una bandiera con su scritto "WT, Italy loves you", alzeremo dei fogli per dare il benvenuto e lanceremo delle rose!

NECESSARIO PER LA SORPRESA:

1. Procuratevi una vostra foto con Sharon (SE NON L'AVETE, NON DISPERATE,METTETE LA VOSTRA FOTO CON UN CARTELLO IN MANO CON SU SCRITTO "I LOVE YOU");

2.Munitevi di una rosa finta;

3.Per la bandiera ed il cartellone ci pensa la nostra Flavietta DenAdel IceQueen;

4. Per i fogli con su scritto "BEDANKT VOOR JULLIE KOMST" io posso stamparne qualcuno, CHI VUOLE E PUò mi dica (VIA MESSAGGIO PRIVATO) se può stamparne altri, vi passerò il file per farli tutti uguali!

***PASSAGGIO IMPORTANTE, LEGGETE CON ATTENZIONE PER LA BUONA RIUSCITA DELLA SORPRESA***

COME VERRà FATTA LA COREOGRAFIA??

1. Appena tutti i membri della band (Sharon inclusa) saranno saliti sul palco e le luci saranno tutte accese alzeremo tutti assieme i fogli con su scritto "BEDANKT VOOR JULLIE KOMST" tenendoli ben fermi e alti!
li terremo alzati PER TUTTA LA DURATA DELLA PRIMA CANZONE !!!

2. Assieme ai fogli alzeremo la bandiera

3. Durante Covered By Roses, DOPO CHE SHARON DIRà "COVERED BY, COVERED BY" lanceremo le rose verso il palco così Sharon sarà "coperta dalle rose" e alzeremo il Cartellone!

TUTTO CHIARO NO??

Bene, grazie per la vostra partecipazione!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

26 Giugno Alcatraz Milano Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 26 Mag 2014 - 23:59

ci sono ancora dei dettagli da discutere ovvio...non sono l autore dell idea..ma piazzare i fogli sulla prima canzone mi sembra "complicato"
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

26 Giugno Alcatraz Milano Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 39
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyMar 10 Giu 2014 - 10:28

Confermo che ci sarò anche io!!! Voli prenotati!!
Torna in alto Andare in basso
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyMar 10 Giu 2014 - 15:38

Gabriella ha scritto:
Confermo che ci sarò anche io!!! Voli prenotati!!

Siiiiiii!!! Ti accoglierò con la sigla di Game of Thrones  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

26 Giugno Alcatraz Milano Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 39
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptySab 5 Lug 2014 - 15:08

Da metalitalia.com (io non commento che è meglio)

"WITHIN TEMPTATION
Ore 21, le luci nell’Alcatraz si spengono e sull’immenso schermo che troneggia sul retro del palco appare la scritta ‘Milan’, che fa esplodere i presenti in un boato. Un filmato introduttivo porta all’ingresso della band on stage, con Sharon che appare per ultima nella parte rialzata del palco, strutturato su due livelli. Apertura di concerto con “Let Us Burn”, con la vocalist che troneggia di fronte allo schermo sul quale vengono proiettate imponenti fiamme. Davvero in forma stasera la signora Westerholt: considerando che a luglio la signora, madre di tre figli, compirà 40 anni, e che ad occhio e croce stasera non gli si darebbero neppure trenta anni, i complimenti sono d’obbligo. ‘Hello Milan, it’s so good to be here with you again!’, prima che partano sullo schermo le immagini dal videoclip di “Paradise” per il duetto tra Tarja e Sharon, molto coinvolgente, con il pubblico che si lancia in grandi cori scandendo ‘what about us?’; via la giacca ed è il turno di “Faster”, dal vivo davvero tamarra, accompagnata da immagini motoristiche dal maxischermo. “Iron”, prima che Sharon prenda la parola: ‘Milano, ci sarebbero molte cose che vorrei dire… benvenuti, o bentornati a chi ci ha già visto dal vivo in passato… ma l’unica cosa che riesco a dire è grazie, grazie davvero!’, frase che fa esplodere lo scarso pubblico; si prosegue con la decisamente pop “Edge Of The World”, in forte contrasto con le seguenti “In The Middle Of The Night”, molto dura in versione live, durante la quale il logo della band appare sullo schermo avvolto da grandi fiamme, e “Our Solemn Hour”, che vede il pubblico lanciarsi in grandi cori scandendo ‘Sanctus – Espiritus’, aizzato dalla frase che appare in stile karaoke sullo schermo. Due considerazioni in corsa: la band stasera è in ottima forma, suona davvero bene, supportata da suoni all’altezza, e colpisce l’atteggiamento di Sharon, non la diva suprema che siamo abituati a vedere, ma una ragazza ‘normale’ che ride, scherza e gioca con il pubblico, per un cambio di atteggiamento dal vivo che assomiglia molto a quello riscontrato nell’altra grande diva, Tarja, in occasione dei recenti concerti italiani. La Den Adel sale al piano superiore dello stage e volta le spalle ai fan, in cerca di concentrazione, dando poi il via ad una intensissima “Angels”. È ora di ben due duetti virtuali, con Howard Jones, ex Killswitch Engage, prima, per una gradevole “Dangerous”, e con il rapper Xzibit per “And We Run”, durante la quale il pubblico tiene con le mani il tempo del rapper per una scena che ha davvero poco di metal. La band scende dal palco e le proiezioni riportano il famoso, suggestivo e crudo intro di “Elements”, che porta a “See Who I Am”; “Stand My Ground” e “The Cross”, accompagnata da un video contro la chiesa, che vede il pubblico scatenato nell’imitare il famoso vocalizzo che caratterizza questo brano, prima che la cantante venga presa d’assalto dai membri del fanclub italiano, organizzati alla perfezione ed armati di decine di rose che lanciano sul palco alla volta dell’olandese. “Mother Earth”, molto intensa, porta alla pausa. L’encore si apre con “What Have You Done”, ennesimo duetto virtuale, stavolta con Keith Caputo, durante la quale Sharon si mette al collo la bandiera italiana che le viene passata dal fanclub, mentre tra le mani brandisce un pupazzo arrivato dal pubblico, prima della cover di Lana Del Rey, “Summertime Sadness”, che invero risulta un poco stucchevole, e porta via spazio ad altri brani. È ora del finale, ma, prima di “Ice Queen”, alla cantante passano una maglietta dell’Olimpia Milano; Sharon se la mette davanti e, non sapendo cosa sia, esclama sorridente ‘Oh, this is sexy’, prima di aizzare l’audience in visibilio nel classico ‘oh-o’ che da sempre accompagna il brano di chiusura. Uscendo dal locale la considerazione principale è che si sia assistito ad un concerto, sicuramente gradevole, a tratti molto più pop che metal, complice la scelta dei brani proposti e l’esecuzione di questi; ottima la tenuta audio del set e strepitosa la resa visiva del maxischermo. Rimane aperta la questione dello scarso pubblico intervenuto."
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 40
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptySab 5 Lug 2014 - 15:36

Come ho scritto anche su Faccialibro...

Fa rabbia e tristezza vedere scritte FALSITÀ del genere, come locale al 30%, Sharon fatta passare come una diva fighetta (ma quando mai ?), concerto pop (!).
Poi è logico che, se si leggono robe del genere, i gruppi non amino tanto venir in Italia e che il pubblico sia sempre meno. Provate ad immaginare di saper poco o nulla dei WT e leggere per caso questo articolo: che idea vi fareste del gruppo e della divina ?
Boh, è palese che chi l'ha scritto non conosce o proprio non ama la band. Ma se vuoi criticare una cosa, almeno fai una critica seria e costruttiva, invece di inventare balle... ma ormai é tradizione italiana, purtroppo  Mad 
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 7 Lug 2014 - 1:01

Io sinceramente non ho notato quanto pubblico ci fosse... Forse il prezzo del biglietto è stata una delle cause della minore influenza...
Non mi sembra che la recensione critichi Sharon (anzi, viene esplicitamente detto "colpisce l’atteggiamento di Sharon, non la diva suprema che siamo abituati a vedere, ma una ragazza ‘normale’ che ride, scherza e gioca con il pubblico"), quanto la proposta musicale... Opinione sicuramente legittima (non sono in pochi ad aver storto il naso alla svolta stilistica dei WT), ma mi fanno sorridere affermazioni del tipo: "...e con il rapper Xzibit per “And We Run”, durante la quale il pubblico tiene con le mani il tempo del rapper per una scena che ha davvero poco di metal", ma quale sarebbe il problema? XD Se non è un concerto metal, allora è da denigrare? Ormai è evidente che da The Unforgiving il sound è cambiato, per cui non vedo cosa ci sia di scandaloso nel mischiare più generi! Certo, anche io avrei preferito qualche canzone in più da Mother Earth, ma l'esecuzione di una band va giudicata al di là del genere musicale proposto (che poi, non ne ho mai trovato uno da affibbiare ai WT, visto che varia di album in album).
Ah, non capisco se il "decisamente pop" riferito a Edge of the World sia un giudizio negativo: a me pare una bella canzone, punto XD Non mi risulta che tutte le altre ballads dei Within siano classificabili come metal XD
Concordo sul fatto che il recensore non conosca la band!
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 40
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 7 Lug 2014 - 2:22

Niniel ha scritto:
Non mi sembra che la recensione critichi Sharon (anzi, viene esplicitamente detto "colpisce l’atteggiamento di Sharon, non la diva suprema che siamo abituati a vedere, ma una ragazza ‘normale’ che ride, scherza e gioca con il pubblico")

A me ha dato fastidio leggere questa cosa, sembra che la vogliano descrivere come una fighetta vanitosa che per questa volta ha fatto la gentile... assurdo...  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
Niniel

Niniel


Femmina
Numero di messaggi : 704
Data d'iscrizione : 31.08.11

26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano EmptyLun 7 Lug 2014 - 13:23

In effetti, interpretata così non ha senso, è l'ennesima prova che questo tizio/tizia non abbia idea di chi siano i Within Temptation XD Che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 Giugno Alcatraz Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 Giugno Alcatraz Milano   26 Giugno Alcatraz Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 Giugno Alcatraz Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milano, 26 giugno 2014, Alcatraz
» Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ITALIAN TEMPTATION :: IN TOUR-
Vai verso: