Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hydra Live

Andare in basso 
+2
blackalbum1991
Gabriella
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 1 Ott 2014 - 23:36

Grazie Stefano yes

Certo che quando dimentica i testi e poi si da la botta in testa ridendo è troppo carina ! in love
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
megadeth74




Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 49
Località : milano
Umore : dipende dall'inter
Data d'iscrizione : 22.06.14

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyDom 5 Ott 2014 - 8:54

ciao a tutti 2 o 3 mie riflessioni: avrei preferito doppio dvd e doppio cd magari con edizione deluxe

ed una edizione solo 1 dvd e 2 cd.Poi non ha senso tagliare il concerto di AMSTERDAMM e' stato sicuramente il migliore a cui ho assistito quest'anno(milano-praga-leeuwarden nettamente inferiori)
sia come qualita' che quantita' delle canzoni. ad AMSTERDAMM seconda serata hanno steccato i 2 pezzi acustici(niente di male capita anche ai migliori, anzi e' stato divertente) approvo invece la versione di SILVER veramente molto tirata e bellissima dal vivo.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyDom 5 Ott 2014 - 14:08

l idea fino a giugno era :esce doppio cd live Amsterdam 2014+ dvd Amsterdam integrale con bonus vari, video,ect ect  con 5-6 pezzi da Elements( last dance, candles say my name ect ect)cosa è successo?
avevano 8-9 pezzi buoni da Anversa dopo il secondo editing video, la nuova società ha "salvato" altri 4-5 pezzi...sono arrivati a 70 minuti di show...si son messi una mano suol cuore . " ma si..Elements sia"
certo,economicamente far uscire 2 dvd anzichè uno non costava molto in + a livello di packaging...cosi sono "limitati" dai 180 minuti del dvd..
sono indicati 17 pezzi per show e 16 nei cd..probabilmente hanno tagliato gli intro o parte di essi...
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyDom 5 Ott 2014 - 15:53

Bellissima... peccato che non ci sarà sul DVD.

Chi è la cantante che duetta con Sharon ?
EDIT: trovato, è Isabella Scholten.

Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMar 7 Ott 2014 - 16:16

Mi sa che quelli di DTMD han sbagliato... parlano di 2 DVD + 2 CD Suspect

http://www.dtmd.co/news/2014/09/30/let-us-burn-elements-hydra-live-in-concert/
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMar 7 Ott 2014 - 16:27

2 cd+ dvd o 2 cd+ bluray

http://www.amazon.it/Burn-Elements-Hydra-Concert-Blu-Ray/dp/B00O1AZCDA/ref=tmm_acd_title_0?_encoding=UTF8&sr=&qid=

fare un uscita 2bluray è un controsenso..probabilmente intendono 2 concerti, parte 1 e 2 sullo stesso dvd..pochi giorni e saltano fuori le anteprime del cd live..vediamo come hanno ritoccato l audio di Elements... lol!
quello di Amsterdam è buonissimo
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMar 7 Ott 2014 - 18:28

blackalbum1991 ha scritto:
probabilmente intendono 2 concerti, parte 1 e 2 sullo stesso dvd

No no, se leggi bene c'è proprio scritto 2 DVD + 2 CD, e poi elencano le canzoni dividendole in 1° DVD, 2° DVD, ecc...
Hanno proprio capito sbagliato allora, strano da parte di DTMD Smile

Come sai qualcosa dicci ! Son curioso di sentire l'audio "ufficiale" di Elements  bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 8 Ott 2014 - 0:01

sinceramente...ogni WT ha un suo remix personale di Elements...qualcuno lo conosco... lol!
personalmente: la maggiore differenza tra l Ahoy 2008 e Anversa è stato il mix per il pubblico ( che ovviamente è diverso da quello che i WT sentono sul palco...che a sua volta è diverso da quello che finisce nei cd live)a Rotterdam dal primo all ultimo pezzo si sono sentiti i WT e l orchestra..diciamo un bilanciamento 70-30..a Elements..nada de nada..diciamo un 90-10  proprio non si è sentita se prestavi l orecchio a quello..neanche sulle ballad o nei pezzi lenti..orchestra come spettatori non paganti..su ME e The Promise io che ero davanti non ho sentito nulla, ne chi era dietro, pur essendoci stata un acustica perfetta per il pubblico in quella " balena" progettata un secolo fa che è lo Sportpaleis...
poi nel 2013 mi arriva un mix semi ufficiale (quando ancora c era l ipotesi dvd in uscita a maggio 2013) e magicamente l orchestra era in primo piano " ragazzi, bello..tecnicamente ineccepibile..ma NON è quello che noi abbiamo sentito ad Anversa"..ripeto non ho il mix finale di Anversa
sul 2 dvd VS 1dvd..ogni tanto le edizioni Usa e Japan magari hanno un dvd anzichè 2..ma vedo in ogni preorder europeo indicati 3 pezzi..
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 8 Ott 2014 - 22:38

temo abbiano cambiato il packaging Evil or Very Mad
non + il box formato dvd stile the silent force tour..
ma uno digi formato cd
#taccagni #spilorci #pidocchiosi #purciari

spero di aver visto la foto del box Usa e NON  di quello europeo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 8 Ott 2014 - 23:46

Mapporc... in formato CD sarebbe un po' triste Sad

Che poi non capisco... sul sito ufficiale e su probitymerch è in formato DVD, mentre solo su Faccialibrob é in formato CD... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyVen 17 Ott 2014 - 1:18

quanto sono i bravi i WT a usare google translate..   lol!
(dopo aver chiesto a qualcuno di controllare la traduzione Evil or Very Mad  )

I WITHIN TEMPTATION presentano
‘LET US BURN'
ELEMENTS & HYDRA LIVE IN CONCERT
Let Us Burn dei WITHIN TEMPTATION è disponibile in 2CD, 2CD/DVD e 2CD/BLUE-RAY, e in digitale.
I WITHIN TEMPTATION sono lieti di annunciare un nuovo DVD/Blue-ray/2CD Live. “Let Us Burn-Elements & Hydra Live In Concert” uscirà il 18 novembre, e contiene 2 dei concerti da palazzetto più chiacchierati dei WITHIN TEMPTATION.
Le due date sono: il 15° glorioso concerto di compleanno “Elements” del 2012, e la data finale del tour europeo nei palazzetti di “Hydra”, nel maggio del 2014 alla Heineken Music Hall di Amsterdam. Quando si parla di live, lo status dei Within Temptation è a un livello straordinario.
Le due performances mostrano ogni nuance della loro fiera reputazione, oltre ad un immaginario sbalorditivo ed effetti speciali, compresi giganti dragoni che alitano fuoco!
Nel novembre 2012, i WITHIN TEMPTATION si sono messi alla prova per creare uno dei loro show da palazzetto più notevole di sempre, al fine di celebrare il loro 15° compleanno. Il risultato è stato lo show sinfonico e unico “Elements” nello Sportpaleis di Anversa. Un evento stupefacente alla presenza di 15mila fans, il sogno della band divenuto realtà. Appena ispirati, i WITHIN TEMPTATON iniziarono a scrivere il loro sesto album da studio “Hydra”, osannato dalla critica.
All’inizio del 2014, i WITHIN TEMPTATION hanno pubblicato “Hydra”. Questo grandissimo album ha raggiunto la Top 10 in 10 paesi europei, #2 nella classifica mondiale di iTunes, e la più alta entrata della band nella classifica di Billboard, in Top 20. Al successo dell’album ha fatto seguito un tour di 33 date nei palazzetti europei, facendo il tutto esaurito in posti come la Wembley Arena di London, Le Zenith a Paris, e la leggendaria Heineken Music Hall in Amsterdam (2 volte).
Benchè oltre 15mila fans abbiano presenziato allo show-celebrazione di “Elements”, e oltre 120mila fans siano stati testimoni della belva “Hydra” sui palchi europei, i WITHIN TEMPTATION sono ben lontani dal porre la parola fine. Il tour di “Hydra” è attualmente in piena attività in America. Con il Sudamerica e il Giappone ancora in programma, più di mezzo milione di fan avranno visto i WITHIN TEMPTTION entro fine anno.
I WITHIN TEMPTATION sono famosi per pubblicare impressionanti DVD live. L’uscita precedente, il DVD ‘Black Symphony’ , ha contribuito a renderli una delle band più popolari nel loro genere. Durante il suo recente show di assegnazione premi a Berlino, Metal Hammer Germany ha conferito ai WITHIN TEMPTATION il prestigioso premio come Miglior Live Band. Il nuovo DVD non fa che confermare questo titolo.
‘Let Us Burn – Elements & Hydra Live In Concert’ uscirà in 4 formati: 2CD, Blu-ray + 2CD, 2CD, e in digitale. Il DVD e il Blu-ray contiene 34 live brani audio-video in HD, mixati in 5.1 Dolby Surround. I 2CD e l’album digitale contengono 32 brani audio live. I due show hanno una durata complessiva di 170 minuti. ‘Let Us Burn – Elements & Hydra Live In Concert’ è una regalo per tutti i fan del mondo.

sullo shop dei WT http://withintemptation.probitymerch.com/
trovate i cd e i dvd..con la spedizione si va sui 26-27 euro a seconda sia dvd o bluray..ma trovate anche magliette e felpe Let us burn...
al momento il prezzo migliore è quello di amazon.it
http://www.amazon.it/Burn-Elements-Hydra-Live-Concert/dp/B00O1AZFSC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1413497416&sr=8-2&keywords=within+temptation+let+us+burn
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptySab 18 Ott 2014 - 2:54

beer
dopo una gustosa anteprima del MFVF (Anathema a Tilburg) e bevuta rigenerante in hotel (oggi ho fatto l autista...)apri la posta e ti becchi... fireworks
penso di lanciare un contest a breve..tra un paio di mesi " indovinate quali sono i 5 pezzi, gli ultimi ad essere stati risistemati col nuovo mix video da Elements" stica**i...ci credo che hanno deciso di farlo uscire egypt
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptySab 1 Nov 2014 - 17:30

Hydra Live - Pagina 2 10469856_10152481343427986_4833707301880595274_n
a breve ....
Torna in alto Andare in basso
Michel_ITR99

Michel_ITR99


Maschio
Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Tra BS e il Garda Lake
Umore : Se non c'è il sole... è meglio.
Data d'iscrizione : 14.04.11

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyGio 6 Nov 2014 - 23:27

Anteprima...

Torna in alto Andare in basso
http://www.integratyper.org/edm/rides/9904933/9904933.htm
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 12 Nov 2014 - 17:12

dvd dal WT shop spedito ieri... bounce
Torna in alto Andare in basso
megadeth74




Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 49
Località : milano
Umore : dipende dall'inter
Data d'iscrizione : 22.06.14

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptySab 15 Nov 2014 - 9:58

ascoltato stamane alle 7,00 FANTASTICO l'audio di entrambi pero' se proprio devo dare dei voti

diciamo: ELEMENTS 9 ed AMSTERDAMM 10.

MIO CONSIGLIO PERSONALE: COMPRATELO IERI
CIAOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
sfrg




Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.09

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 19 Nov 2014 - 0:12

Ciao,

arrivato oggi in versione BRD e CD,

mi piace la confezione ed il libretto con le foto,
tranne la foto di "marito e moglie" dove Sharon sembra quasi un'altra persona Shocked Laughing

Volevo sapere se anche a voi le prime due canzoni, sopratutto la prima, di elements hanno evidenti problemi di sincronia tra video e audio.

In ogni caso devo dire che l'audio è notevole per i video, i CD non li ho ancora ascoltati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.milanotram.com
blackalbum1991

Hydra Live - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMer 19 Nov 2014 - 4:19

box arrivato..ma ancora sigillato...ora finisco di spolparmi il dfvd dei Dream Theater..domani o dopo quello dei WT...
parli di Iron e In the Middle? provo a controllare il sincro..i " problemi" maggiori( editing video per far sembrare botti e fiammate a tempo) erano su last dance e the promise...tralascio il montaggio video-audio di OSH ..o la tagli dal dvd..o la lasci come è stata..non puoi copiare e incollare un editing studio..poi x 30 secondi monti un video in cui non si vede Shazza e il microfono..
Torna in alto Andare in basso
sfrg




Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.09

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyGio 20 Nov 2014 - 0:56

Esatto, sopratutto la prima mi sembra quella con più problemi.

Devo dire che non ho ancora visto tutto il concerto con attenzione, e la mia cultura musicale e video è abbastenza scarsa, ma sicuramente ci sono qua e la pezzi che si vedono come "scelti per mancanza di meglio".
Non ricordo bene dove ma per qualche secondo si vedono solo le gambe di Sharon dal ginocchio in giù e un po' di teste del pubblico Rolling Eyes quasi rivaluto il mio video fatto con la macchina fotografica Very Happy

In ogni caso contento del mio acquisto anche se poteva essere ancora meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.milanotram.com
megadeth74




Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 49
Località : milano
Umore : dipende dall'inter
Data d'iscrizione : 22.06.14

Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 EmptyMar 2 Dic 2014 - 11:30

Ho iniziato a guardare il DVD di Amsterdam (i primi 5 pezzi) e devo dire che mi hanno ridato 3 anni di

vita grande emozione e‘ stato come tornare al concerto e li‘ di anni ne ho recuperati 5.

GRAZIE ragazzi mi avete dato grande emozioni, direi che il buy or die per questa uscita e‘

legittimo. NON FATEVELO SCAPPARE ACQUISTO OBBLIGATO, VERAMENTE BELLO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hydra Live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hydra Live   Hydra Live - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hydra Live
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Hydra
» VIDEO ESIBIZIONI PROMOZIONALI..in tv, radio, etc..
» Live Q&A with Sharon e Ruud
» Mother Earth nei Live?
» Our Farewell Live at M'era Luna 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: