Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ANNO SABBATICO PER I WT

Andare in basso 
+11
blackalbum1991
Pikappa
Jaelle90
SeLby
Marcello
MidnightSun
marlonob
Ruben
Lady Shahrizai
Arianna
Mayra
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMer 5 Nov 2008 - 18:40

Come già preannunciato, immaginato, previsto, in un certo senso atteso, e anche dopo le parole di Stephen a fine concerto domenica sera a Tilburg...ecco cosa Ruud scrive sul suo myspace il giorno dopo (Lun 3 Novembre)

WT Sabbatical

Hello my friends,

after the Theatertour, that will start next week, me and the rest of Within Temptation are gonna take a whole year off. For the last 7 years we've been hopping from studio to tourbus to airplane to boat to studio again to tourbus to bicycle to airplane to an occasional swimmingpool on the top of a hotel to tourbus again. We all really needed a break from the band...

Ofcourse there will be some writing going on but I'm gonna spend most of my time to work on two projects; an album with my own music called "For All We Know". Right now I have about 8 songs blueprinted. It will take some time before it's released but it's gonna be really great (as far as I'm objective) I'm in the process of talking to some great musicians who I want to collaborate with and recording some demos. I'll post a new song here on my myspace very soon again...
Another project of mine is called "Maiden United". I'm working on it with one of my best friends called Joey Bruers from Up the Irons. We're gonna record some nice Iron Maiden tracks acoustically. That's gonna be great as well!

Other than that I'm gonna teach a bit more again. I might even open up a private guitarschool in my new studio (which I'm planning to build asap)

And I'm an open minded person so I'm open to many many different things that might come on my way. Feel free to ask hahaha

Exciting new times. I'm looking forward to next year!!!

But first we're gonna make a great succes out of the theatertour. That's gonna be nice as well...

cheers,

Ruud
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMer 5 Nov 2008 - 18:58

Potete tradurre per favore? Razz
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMer 5 Nov 2008 - 19:24

Certo:

WT anno sabbatico:

Ciao amici,

dopo il tour nei teatri, che inizierà la settimana prossima, io e gli altri membri dei WT ci prenderemo un intero anno di pausa. Negli ultimi 7 anni siamo saltati dallo studio al tourbus, dall'aero alla barca allo studio e di nuovo dal tourbus alla bicicletta, su un'aereo, in un occasionale piscina, dalla cima di un hotel di nuovo sul tourbus. Tutti noi abbiamo davvero bisogno di un break dalla band...

Sicuramente scriveremo qualcosa, ma io occuperò la maggiorparte del mio tempo lavorando su due progetti: un album con la mia personale musica chiamato "For All We Know". Già ora ho circa 8 canzoni da registrare. Ci vorrà un po' di tempo prima che esca ma sarà veramente buono (almeno questo è il mio obiettivo) Ho intenzione di parlare con alcuni grandi musicisti con cui ho intenzione di collaborare e con cui registrare alcuni demos. Metterò una nuova canzone qui sul mio myspace molto presto...
Un altro mio progetto si chiama "Maiden United". Sto lavorandoci sopra con uno del miei migliori amici, Joey Bruers dei Up the Irons. Registreremo alcuni brani degli Iron Maiden in versione acustica. Sarà un ottimo lavoro anche questo!

Oltre a questo riprenderò a dare più lezioni. Vorrei aprire una scuola privata di chitarra nel mio nuovo studio (che prevedo di costruire il prima possibile)

E sono una persona dalla mente aperta, quindi sono aperto a tutte le possibili cose che mi capiteranno. Sentitevi liberi di chiedere hahaha

Nuovi tempi eccitanti. Aspetto con impazienza il nuovo anno!!!

Ma prima di tutto avremo un gran successo col il tour nei teatri. Sarà sicuramente divertente anche questo...

saluti,

Ruud


PS: Perdonate i possibili errori..ho fatto una traduzione estemporanea senza vocabolario ^^' in caso correggetemi
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMer 5 Nov 2008 - 21:07

Uh ma che carino il nostro Ruud... sono sicura che gli andranno benissimo i concerti in teatro d' altronde hanno fatto sold out quindi non potrebbe andare meglio di così! Very Happy


Ultima modifica di Arianna il Gio 6 Nov 2008 - 12:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lady Shahrizai

Lady Shahrizai


Femmina
Numero di messaggi : 731
Età : 31
Località : Olbia city o.ò
Data d'iscrizione : 05.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 1:59

Ari, intendi sold out? XD

Eh, porelli, ne hanno bisogno e diritto comunque di quest'anno sabbatico! ^^'
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/ladyshahrizai
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 2:08

Già..speriamo che venga fuori un bel lavoro per il nuovo album..e che non pensino di dedicarsi "più del dovuto" ai side-projects band

E che almeno qualche festivaluccio lo facciano... huh E magari ci scappa un cinno nuovo per Sharon e Robert roll eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 12:42

Lady Shahrizai ha scritto:
Ari, intendi sold out? XD'

Si si, ho già editato il post. Non far caso al mio scarso inglese. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 14:22

beh posso aspettare....
Torna in alto Andare in basso
marlonob

marlonob


Femmina
Numero di messaggi : 305
Età : 35
Località : Modena
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 19:26

L'ho letto due volte per capirlo bene, e poi mi sono accorta che Mayra l'aveva tradotto XDD sono troppo lenta XDD

Poveri cari, gli ci vuole direi. Questi ultimi anni sono stati davvero tanto impegnativi.. Anche per noi fan direi XD Speriamo solo che non si lascino troppo andare, e che pensino ugualmente al nuovo album.

Se Ruud ha intenzione di dedicarsi solo ai side projects, gli spezzo le braccine, gli spezzo é__è
Torna in alto Andare in basso
http://marlonob.livejournal.com
MidnightSun

MidnightSun


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.10.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 6 Nov 2008 - 22:10

io spero nei festivalucci se no non vale--io due anni senza vederli non ce l'ha faccio ..già uno è stato un incubo non me n'aggiungete un'altroXD
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyVen 7 Nov 2008 - 16:20

beh ragazzi vediamola così....abbiamo più tempo per mettere i soldini da parte e quando ricominciano a fare tours ce ne vediamo parecchi Very Happy yeaaaaaahhhhh Ruud
Torna in alto Andare in basso
Arianna




Femmina
Numero di messaggi : 1570
Età : 46
Località : Monte Roberto (An)
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyVen 7 Nov 2008 - 16:39

MidnightSun ha scritto:
io spero nei festivalucci se no non vale--io due anni senza vederli non ce l'ha faccio ..già uno è stato un incubo non me n'aggiungete un'altroXD

Neanch' io posso resistere a non vederli per altri 2 anni! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SeLby

SeLby


Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 38
Località : Riva Del Garda (TN)
Data d'iscrizione : 05.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptySab 8 Nov 2008 - 2:57

ma quanto è bello e dolce Ruud??!!
spero quest'anno passi in fretta, perchè io ho bisogno di loro!

*___*
Torna in alto Andare in basso
MidnightSun

MidnightSun


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.10.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyDom 9 Nov 2008 - 19:46

Arianna ha scritto:
MidnightSun ha scritto:
io spero nei festivalucci se no non vale--io due anni senza vederli non ce l'ha faccio ..già uno è stato un incubo non me n'aggiungete un'altroXD

Neanch' io posso resistere a non vederli per altri 2 anni! Crying or Very sad Crying or Very sad
idem con patate che poi non vale che mi miei due gruppi preferiti me vanno in pausa insieme che pesci piglio ora??!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jaelle90

Jaelle90


Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : Near Lecco
Umore : Oddei, dall'euforia alla depressione in un secondo...xD
Data d'iscrizione : 19.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptySab 22 Nov 2008 - 19:33

Ok, ora che mi iscrivo qui, e voglio mobilizzarmi per andarli a vedere....xD solita sfiga. Hihi spero anch'io che quest'anno passi in fretta!!
Torna in alto Andare in basso
Pikappa

Pikappa


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 46
Località : La Spezia, ma vorrei esser finlandese
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 05.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyGio 27 Nov 2008 - 22:50

Metabolizzata la notizia, e la conseguente delusione, penso che fonderò il DVD di Black Symphony Very Happy

Comunque se i WT non vengono, i due concerti "scelti" da seguire per quest'inverno saranno Nightwish a Mantova e i Lordi probabilmente a Roma....però uffa...oggi ascoltando Forgiven ero tristissimo perché non rivedrò la mia band preferita per un po'.....proprio adesso che avevo contagiato un sacco di gente coi WT...Very Happy
bella
Pikappa
Torna in alto Andare in basso
http://ilmondodelpika.blogspot.com
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyVen 28 Nov 2008 - 2:53

Pikappa ha scritto:
però uffa...oggi ascoltando Forgiven ero tristissimo perché non rivedrò la mia band preferita per un po'.....proprio adesso che avevo contagiato un sacco di gente coi WT...Very Happy
bella
Pikappa

Bhe dai..un anno passerà in fretta vedrai wink E poi la gente contagiata puoi sempre mantenerla interessata con tutta la discografia dei WT, magari in questo lasso di tempo riescono a sentirla tutta...e ce n'è di roba XD Continua, continua a diffondere il verbo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
Pikappa

Pikappa


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 46
Località : La Spezia, ma vorrei esser finlandese
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 05.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMar 2 Dic 2008 - 12:56

Tu ci scherzi ma la mia insegnante di canto ha parlato di "voce d'angelo" Very Happy Very Happy Very Happy

E non le piace neppure il genere Very Happy

Io continuo nella mia volontà di trovare una fanciulla con cui duettare "What have you done" anche se sto cercando la base di "Forgiven" per provarla un'ottava sotto...vabbé, bando alle ciance ed alla nostalgia....
bella
Pikappa
Torna in alto Andare in basso
http://ilmondodelpika.blogspot.com
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyVen 5 Dic 2008 - 16:56

Pikappa ha scritto:

Io continuo nella mia volontà di trovare una fanciulla con cui duettare "What have you done" anche se sto cercando la base di "Forgiven" per provarla un'ottava sotto...vabbé, bando alle ciance ed alla nostalgia....
bella
Pikappa

povero Nano Da Giardino Caputo, gli farai fare brutta figura nel confronto..
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

ANNO SABBATICO PER I WT Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyVen 5 Dic 2008 - 17:19

...non ne posso + di whyd Mad !!!!...comunque in una radio scrausa di provincia ho sentito un remix dance tecno di Restless why ..se mi girano molto(. inferno ...) prendo la doppietta da caccia e aspetto fuori dalla radio il tizio..le attenuanti generiche mi spettano di diritto Twisted Evil ...non dico un premio jocolor ..ma quasi
Torna in alto Andare in basso
Ruben

Ruben


Maschio
Numero di messaggi : 1352
Località : Melbourne, Australia
Data d'iscrizione : 02.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptySab 6 Dic 2008 - 10:30

siamo in due!

prima WHYD esce dal live set meglio sarà, almeno per me.


mi fa piacere che i WT facciano un anno sabbatico dal momento che anche il 2009 sarà sabbatico per me - concertisticamente parlando. Siamo proprio fatto uno per l'altro;-))))
Torna in alto Andare in basso
winter storm

winter storm


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 55
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyLun 8 Dic 2008 - 19:24

Da ultime news pare che Sharon farà a Febbraio tre date a supporto di Anneke...probabilmente solo una canzone però....

Se qualcuno trovasse dettagli/conferme....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lucalto
blackalbum1991

ANNO SABBATICO PER I WT Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyLun 8 Dic 2008 - 21:54

winter storm ha scritto:
Da ultime news pare che Sharon farà a Febbraio tre date a supporto di Anneke...probabilmente solo una canzone però....

Se qualcuno trovasse dettagli/conferme....
12 e 13 febbraio,amsterdam e groeningen..e' la presentazione dell album acustico di anneke..tra i guests in entrambe le serate sharon..faranno somewhere e (forse..) un altro pezzo..evento gia' segnato in agenda..ma la vedo difficile ..giovedi' e e venerdi'...
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyLun 8 Dic 2008 - 23:57

Cribbio! Rosico ancora di più allora ! ! ! muri 2 NUUUUUUUUUUU non è giusto! desappointed rip
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
blackalbum1991

ANNO SABBATICO PER I WT Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT EmptyMar 9 Dic 2008 - 1:56

..se siete interessati ad andare bounce ,c'e fino a domani sera l andata/ritorno su pisa a 20 euro..ormai sono un azionista della ryan air.. lol!
e i biglietti sono gia' su tickemaster nl Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNO SABBATICO PER I WT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO SABBATICO PER I WT   ANNO SABBATICO PER I WT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANNO SABBATICO PER I WT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: