Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS

Andare in basso 
+14
°MAX°
sfrg
alexandreius
Pat
vale
somminok
SeLby
Faith
FedericaDenAdel
DangerousMind
blackalbum1991
paffdaddio
marlonob
Mayra
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010 - 14:05

Faith ha scritto:
Confermo che ora il link funziona.....e ho prenotato il mio posto sul bus..... Smile
Grazie ancora per l'iniziativa.... Very Happy
Arrivata mail di conferma?
Torna in alto Andare in basso
Faith

Faith


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.09.10

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010 - 15:41

blackalbum1991 ha scritto:
Faith ha scritto:
Confermo che ora il link funziona.....e ho prenotato il mio posto sul bus..... Smile
Grazie ancora per l'iniziativa.... Very Happy
Arrivata mail di conferma?
Si si....arrivata....c'è scritto che poi mi chiameranno loro per confermare la prenotazione, ma nel frattempo la richiesta che ho fatto è arrivata....
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyGio 16 Set 2010 - 22:35

Ottimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
alexandreius

alexandreius


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.09.10

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyGio 7 Ott 2010 - 0:13


Mi è venuto un dubbio .. se aspetto di sapere se c'è il mio pulman prima di comprare il biglietto non rischio di restare senza ? qualcuno è in grado di fare previsioni sul fatto che i bus raggiungano o meno il numero ?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyGio 7 Ott 2010 - 17:36

alexandreius ha scritto:

Mi è venuto un dubbio .. se aspetto di sapere se c'è il mio pulman prima di comprare il biglietto non rischio di restare senza ? qualcuno è in grado di fare previsioni sul fatto che i bus raggiungano o meno il numero ?
ciao, dunque tu partiresti da firenze, giusto?li e' sicuro che ci sia la fermata..

mi rivolgo a te e tutti gli altri interessati :se per te costo e servizio vanno bene,
ti invito a fare la prenotazione ora o nelle prossime settimane..comunque prima di dicembre!
Ricordo che si deve raggiungere un certo numero di prenotazioni PRIMA di Natale o comunque meta' dicembre per dare il via libero definitivo all operazione( prenotare il bus, predisporre nei dettagli itinerari, partenze orari, luoghi d'incontro..)
mia modesta opinione: avremo le prenotazioni necessarie per un bus Roma ( forse anche napoli)firenze-bologna-milano..sarebbe utile continuare a spargere la voce su facebook in modo da riempire, se non un bus da 60-70 posti, almeno uno da 40!
poi una volta confermato il viaggio con le prenotazioni
(ricordo, senza impegno economico da parte vostra..), secondo me da gennaio in poi il bus si riempira'..con il nuovo album in vista e con la gente che avra' gia' il biglietto del concerto in mano,molti si organizzeranno nell ultimo mese o 45 giorni..
x cui:
se siete sicuri di venire al concerto ( anche se non avete ancora comprato il biglietto..) e se ritenete l ipotesi wt.it e Rockerbus buona sotto il livello logistico -economico..via, se pensate " si , vado a milano col bus.. al 70 %.."
beh..prenotate il viaggio ora ! bounce
e mi raccomando, indicate nel form su Rockerbus- utente forum wt.it e nickname!

Considerate che:
viaggiare in auto e' faticoso e tra pedaggi, benzina e parcheggi introvabili in zona garibaldi a milano e farsi un 500/600 km e' impegnativo..
i Treni..beh conoscete tutti i salassi di Trenitalia su eurostar e intercity..senza contare gli orari..per arrivare a milano tanto tanto..al ritorno o cominciate a girare con i mezzi per andare a cadorna o bovisa per prendere i treni notturni o partite da centrale non prima delle 5:30 del mattino..il che equivale a notte fuori in giro o in hotel ( costo aggiuntivo)
poi, si' ci sono i low cost aerei, ma fatevi bene 2 conti..prenotare in largo anticipo il volo..aggiungere il costo della navetta per andare a Linate, Malpensa o Orio al serio..oltre sempre alla nottata fuori.. alla fine il nostro bus e' competitivo..
vi fate il viaggio in compagnia, potete mangiare/ sbevazzare durante il viaggio senza paura dell etilometro, arrivate all alcatraz a un ora decente x occupare buoni posti e stare davanti, al rientro non dovete girare x milano..si fa' il meet con la band e salite sul bus a dormire qualche ora..
ok, spero d'essere stato convincente lol!
Prenotate il viaggio al piu' presto!!!
Torna in alto Andare in basso
alexandreius

alexandreius


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.09.10

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyVen 8 Ott 2010 - 20:15

Citazione :
ciao, dunque tu partiresti da firenze, giusto?li e' sicuro che ci sia la fermata..

mi rivolgo a te e tutti gli altri interessati :se per te costo e servizio vanno bene,
ti invito a fare la prenotazione ora o nelle prossime settimane..comunque prima di dicembre!
Ricordo che si deve raggiungere un certo numero di prenotazioni PRIMA di Natale o comunque meta' dicembre per dare il via libero definitivo all operazione( prenotare il bus, predisporre nei dettagli itinerari, partenze orari, luoghi d'incontro..)
mia modesta opinione: avremo le prenotazioni necessarie per un bus Roma ( forse anche napoli)firenze-bologna-milano..
ok, spero d'essere stato convincente lol!
Prenotate il viaggio al piu' presto!!!

ero già convinto e prenotato Very Happy
ma con la mia insipieza pensavo che ogni città in lotta con l'impossibile dovesse raggiungere il numero di posti da sola, invece non è così giusto ? ed il bus di roma fa anche firenze e bologna ?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 9 Ott 2010 - 0:16

beh no, un bus da ogni citta' e' cosa da U2 o Metallica.. i WT modestamente suonano in una sala da 1,800 posti...
il bus partira' da Roma ( o anche Napoli se ci sono un discreto numero di richieste) poi
fara' Firenze..Bologna ect ect.. sul sito Rockerbus ci sono tutte le fermate.. ovvio che se c'e' qualcuno interessato - che so' a Pisa o Piacenza-beh .. ci si fermera' pure li'!
si raccolgono le preno anche per un eventuale bus Veneto o Piemontese.. vedremo un po' nelle prossime settimane la situazione..

ottimo per la tua prenotazione!
ricevuto risposta di conferma? indicato nome utente sul forum?
Torna in alto Andare in basso
alexandreius

alexandreius


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.09.10

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 9 Ott 2010 - 14:37

si tutte e due le cose !!
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010 - 0:21

alexandreius ha scritto:
si tutte e due le cose !!
PERFETTO Cool
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010 - 12:15

Ciao Black scusa ma volevo chiederti un consiglio, io e una mia amica abbiamo intenzione di venire al concerto in macchina (sai che io sono di Lecco)e siccome, non conosciamo bene le strade di Milano, non è che magari mi potresti dare qualche dritta..muoverci con i mezzi pubblici come idea è già stata scartata .....se hai e\o avete qualche suggerimento...bhè è ben accetto!!Grazie a chi mi risponderà...ciao!! Smile
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010 - 15:09

Pat ha scritto:
Ciao Black scusa ma volevo chiederti un consiglio, io e una mia amica abbiamo intenzione di venire al concerto in macchina (sai che io sono di Lecco)e siccome, non conosciamo bene le strade di Milano, non è che magari mi potresti dare qualche dritta..muoverci con i mezzi pubblici come idea è già stata scartata .....se hai e\o avete qualche suggerimento...bhè è ben accetto!!Grazie a chi mi risponderà...ciao!! Smile
tutto dipende a che ora volete arrivare all Alcatraz lol!
se arrivate dopo le 17 dovete andare a parcheggiare vicino alla stazione di Garibaldi, se arrivate dopo pranzo potete pure trovare posto in qualche traversa vicino a via valtellina..
e' che io a milano ho abitato solo 6 mesi e quasi 7 anni fa'.. e ogni volta trovo dei parcheggi spostati da una parte all altra..uno scavo di la'..insomma qualche settimana prima ci si organizzera' al meglio per gli spostamenti..
Torna in alto Andare in basso
sfrg




Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010 - 23:31

Una possibilità per raggiungere via valtellina è anche il passante ferroviario con la fermata Lancetti, poi sono pochi minuti a piedi e l'ultimo treno è verso mezzanotte...
anche la circonvallazione 90/91 c'è fino a tarda notte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.milanotram.com
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 1:40

sfrg ha scritto:
Una possibilità per raggiungere via valtellina è anche il passante ferroviario con la fermata Lancetti, poi sono pochi minuti a piedi e l'ultimo treno è verso mezzanotte...
anche la circonvallazione 90/91 c'è fino a tarda notte...
giusto, ma se uno vuole aspettare tutti i WT a fine concerto giustamente da Lecco si sposta in macchina..
ovviamente stiamo pensando di organizzare/chiedere qualcosa per il pomeriggio..considerate che dormiranno fino alle 13-14..colazione interviste..se e' bella giornata giro in centro a milano..altre interviste+ soundcheck+ cena i+nterviste
ed e' gia' ora di salire sul palco..normalmente 2 o 3 WT escono tra il pubblico 10 minuti dopo la fine del concerto..x sharon c'e' da aspettare di +
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 2:58

blackalbum1991 ha scritto:
..x sharon c'e' da aspettare di +

Chi se ne frega, tanto il giorno dopo non avrò neanche lezione!!!! lol! Possiamo pure fare tutta la nottata fuori!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 15:37

DangerousMind ha scritto:
blackalbum1991 ha scritto:
..x sharon c'e' da aspettare di +

Chi se ne frega, tanto il giorno dopo non avrò neanche lezione!!!! lol! Possiamo pure fare tutta la nottata fuori!!!! geek

aspetteremo tutti Sharon xD
io la devo beccare,cioè non si può fare che vado fino a milano e non mi faccio fare nemmeno un autografo -__-"

Bramo una foto con lei xD
Torna in alto Andare in basso
sfrg




Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 15:46

Credo ci sarà la fila per la foto con Sharon... roll eyes
e mi sa che mi prenderò permesso dal lavoro per la mattina dopo, oltre che per il pomeriggio del concerto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.milanotram.com
°MAX°

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 20:02

Buona fortuna ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sharon è sempre con i fans!!!
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 21:15

bè io resto fino al 23 sera quindi c'è tempo ahahahah
potrei restare anche tutta la settimana
basta che me faccio sta benedetta foto
sto pregando tutti i santi ahahah
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptySab 16 Ott 2010 - 22:00

tanto all Alcatraz non c'e' parcheggio interno..per salire sul tour bus DEVONO passare sul marciapiede
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010 - 2:35

blackalbum1991 ha scritto:
tanto all Alcatraz non c'e' parcheggio interno..per salire sul tour bus DEVONO passare sul marciapiede

E noi saremo lì ad aspettarla!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pat

Pat


Femmina
Numero di messaggi : 116
Età : 45
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 01.12.09

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010 - 3:20

blackalbum1991 ha scritto:
Pat ha scritto:
Ciao Black scusa ma volevo chiederti un consiglio, io e una mia amica abbiamo intenzione di venire al concerto in macchina (sai che io sono di Lecco)e siccome, non conosciamo bene le strade di Milano, non è che magari mi potresti dare qualche dritta..muoverci con i mezzi pubblici come idea è già stata scartata .....se hai e\o avete qualche suggerimento...bhè è ben accetto!!Grazie a chi mi risponderà...ciao!! Smile
tutto dipende a che ora volete arrivare all Alcatraz lol!
se arrivate dopo le 17 dovete andare a parcheggiare vicino alla stazione di Garibaldi, se arrivate dopo pranzo potete pure trovare posto in qualche traversa vicino a via valtellina..
e' che io a milano ho abitato solo 6 mesi e quasi 7 anni fa'.. e ogni volta trovo dei parcheggi spostati da una parte all altra..uno scavo di la'..insomma qualche settimana prima ci si organizzera' al meglio per gli spostamenti..


Ok grazie sempre troppo gentile!!...comunque si' pensavamo di essere li' a Milano per le 15...ma come hai scritto giustamente tu ci si organizzerà per il meglio piu' avanti!!Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyVen 22 Ott 2010 - 23:07

blackalbum1991 ha scritto:
sfrg ha scritto:
Una possibilità per raggiungere via valtellina è anche il passante ferroviario con la fermata Lancetti, poi sono pochi minuti a piedi e l'ultimo treno è verso mezzanotte...
anche la circonvallazione 90/91 c'è fino a tarda notte...
giusto, ma se uno vuole aspettare tutti i WT a fine concerto giustamente da Lecco si sposta in macchina..
ovviamente stiamo pensando di organizzare/chiedere qualcosa per il pomeriggio..considerate che dormiranno fino alle 13-14..colazione interviste..se e' bella giornata giro in centro a milano..altre interviste+ soundcheck+ cena i+nterviste
ed e' gia' ora di salire sul palco..normalmente 2 o 3 WT escono tra il pubblico 10 minuti dopo la fine del concerto..x sharon c'e' da aspettare di +

... dici?
be ... chiunque uscira sara sicuramente assaltato.
come mi piacerebbe fare una foto con la mia bimba e WGMj .... anche con Dark B. si intende!
bei ricordi.
Ma purtroppo con la mia tatina non posso fare troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott 2010 - 14:43

Rieccoci dopo taaanto tempo! un saluto e un abbraccio a chi mi conosce e una stretta di mano a chi non ha avuto il (dis)piacere! XD huauhauhahuahu

Questa del bus è un'idea stupenda!!! grandiiiiiii!
io e andrea saremo together ovviamente! si deve iscrivere anche lui sul forum???
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott 2010 - 15:55

Ciao e bentornato!
Scusa ma mi ricordo del fcd di Tilburg, ma non di dove sei..
comunque basta che uno sia iscritto qui, poi puo' prenotare tutti i posti che vuole
tramite Rockerbus!
Al momento non siamo ancora nell homepage di quel sito ma vai pure su prenotazioni,
alla fine ti arriva una mail di conferma...
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.11.08

CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott 2010 - 16:28

fattoooooooooooooo ^^ sono di roma, ho preso 2 biglietti con una sola prenotazione ed è arrivata subito la mail di conferma!

cmq ero anche ad alkmaar ^^ amico di luca,chiara e selby, quello col febbrone da cavallo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS   CONCERTO  WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONCERTO WT - MILANO 22 MARZO - CON ROCKERBUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht
» 26 Giugno Alcatraz Milano
» Milano, 26 giugno 2014, Alcatraz
» Within Temptation all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ITALIAN TEMPTATION :: IN TOUR-
Vai verso: