Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)

Andare in basso 
+18
bigtower
giampy80
marco9424
andrea84
Mayra
*FallenAngel*
giglio
maxydona
Frusciante82
DangerousMind
silwolf
Niniel
Ruben
Pat
Lumi
FedericaDenAdel
Gabriella
blackalbum1991
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 2:20

:..con soli 2 mesi di ritardo Evil or Very Mad
Sharon ha annunciato uno ( ma sarà l'unico? cross fingers ) show speciale...
13 novembre Sportpaleis ,Anversa, Belgio...
scaletta particolare ( 15 anni da Enter: vi dice niente?),mega palco+luci+show = NON POTETE MANCARE!

il palasport è carino..7,8000 posti.. x cui i biglietti andranno presi subito..
come sempre, qui le info sui voli, hotel,biglietti e altri concerti in quella settimana ( un appunto: il Beursgebouw di venerdì, l Ahoy di giovedì, il 13 è un martedì in Belgionia...)

( PS: è meglio far uscire le note stampa e dopo fare gli annnci in tv, secondo me a Sharon fanno una lavata di capa..voto 0 in spoiler..)
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 12:56

FINALMENTE!!!!!!!
Dai il 14-15-16 novembre sono off e 12 e 13 sono ancora disponibili da chiedere per le ferie... YEAH!!!
Parto il 12 per Eindhoven e poi speriamo in qualcosa nei giorni dopo.
Quando tempo ci vorrà per la notizia ufficiale???

Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 13:21

biglietti in vendita dall 11 maggio...
http://www.sportpaleis.be/nl/kalender/2012-2013/within_temptation

Prezzi: 40, 44 e 49 euro...in linea con il passato...

tra l altro..
Bovendien maken diverse gastartiesten hun opwachting en wordt de band begeleid door het befaamde Il Novecento Orchestra

= ospiti ( George? ci sei ? Laughing ) e ORCHESTRA!

ecco i biglietti!
http://fr.livenation.be/event/313577/within-temptation-tickets?omq=within
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 13:32

E mi pare che anche Anneke sia libera roll eyes

Qui il link alla pagina della Live Nation belga

Domani ricevo lo stipendio... quale modo migliore per cominciare a spenderlo (dopo aver fatto la spesa però eh linguaccia ) ???
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 13:33

mi basta che Mina Kaputo sia in Australia... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyMer 9 Mag 2012 - 13:35

Ed ecco finalmente l'annuncio ufficiale sul sito

Citazione :
Announcement: 15 year anniversary


It’s exceeding everything you’ve ever seen, heard or experienced from us before…

And it’s called: Elements.

Since the release of Enter in 1997, things have skyrocketed for us. We were able to share and play our music all over the world and received so much appreciation from you. We got the chance to grow and become Holland’s most successful rock band internationally.

We are celebrating our anniversary with an incredible concert on the 13th of November in Sportpaleis Antwerpen, Belgium. The anniversary show, Elements, will be the most significant event in the history of Within Temptation.

The title represents the kind of music and live shows we are known for – the melodius, crystal clear voice of Sharon, the massive guitar riffs, the orchestral and Celtic influences and the always surprising musical collaborations.

Energetic performance, musical mastery, and visually thrilling elements ranging from impressive set designs to fireworks and specially made films and videos. Everything you have witnessed in the last 15 years will be topped during the anniversary show in Antwerp.

We will share the stage with some unexpected guests and can already tell you that we will also be accompanied by the renowned Il Novecento Orchestra.

In the upcoming months we will reveal more details about the show but more importantly we will celebrate our anniversary with you. A lot of exciting things coming up so please keep an eye on our website, newsletter or social media tools to make sure you are the first one to know.

Ticket sales start on Friday the 11th of May at 11 AM (CET).

For the first two weeks tickets can only be purchased through proximusgoformusic.be and teleticketservice.com.

After that, tickets will also be available at Free Record Shops in Belgium and the Netherlands, and FNAC stores in Belgium.

Read the complete press statement in Dutch, English, or French here.
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 15:46

E' molto probabile che sarò con voi!!!
Novembre è il mese del mio compleanno, lo chiederò come regalo Twisted Evil

Amo questa band *-*

Che belloooo

Si si si, ci sarò!

Ma secondo voi i biglietti finiranno prima di settembre??? O.o
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 15:54

Settembre? Laughing
se vuoi il parterre devi prenderli entro 1 mese massimo Razz
considera che come in passato arriveranno fans da tutto il mondo.. e tutti al 90% vorranno stare sotto il palco

domani vediamo un pò come è messo il palco,secondo i miei conti dovrebbero essere tra i 4 e 5,000 posti in parterre e un 7-8,000 numerati ( ovviamente ti costano di + ma prendendoli il primo giorno ti scegli il posto)..detto questo io prenderò parterre..

per dare un'idea, il Beursgebouw ( 7,500 posti,novembre 2007),messo in vendita a marzo, sold out ad agosto.. ) l Ahoy ( 13,000 posti,febbraio 2008) messo in vendita ad agosto 2007, esaurito dopo Natale ( i secondi anelli e la balconata.... il parterre e il primo anello buono sold out a inizio novembre)
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 15:58

Io vorrei prendere quello più vicino possibile *-*
Insomma è il mio compleanno pochi giorni dopo, voglio questo regalo!! xD
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 16:03

allora parterre tutta la vita..quando ci sono stato mi era sembrato appena + grande dell Heineken Hall..facendo 2 conti è leggermente + piccolo dell Ahoy..
forse 1 mese di tempo per il parterre è poco...io ( IMO ) non aspetterei a prederlo a fine giugno-inizio luglio..
c'è da dire che nel caso dell Ahoy e Eindhoven.. beh erano pure date in mezzo al tour europeo..praticamente quest' anno dopo i festival fanno l Appelpop a settembre e questo..quindi i fans non saranno " distratti" dal tour europeo..
Torna in alto Andare in basso
Lumi

Lumi


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.05.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 18:26

Okey basta, dopo una NON esistente battaglia interna ho deciso di venire e che non me lo posso perdere. Visto che tanto della mia altra band preferita non se ne parla (e non credo se ne parlerà per almeno altri due anni...)
Insomma voglio venire, voglio venire, voglio venire.
Già sono cosciente del fatto che le ore di viaggio saranno immani mi aspettano scali, cambi di treno...spero di arrivare ad Antwerp tutta di un pezzo e non finire chissà dove. E ovviamente riuscire a tornare sana salva ed intera ad Helsinki evitando di rimanere bloccata in aeroporto senza poter tornare a casa (ci sarebbe il taxi ma farei prima a vendere un rene)
Ordunque massimo in una settimana, ovvero appena mi pagano la borsa di studio (piuttosto non mangio per un mese...) prendo il biglietto!
E detto ciò meglio che torni sui miei compiti....
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyGio 10 Mag 2012 - 23:11

Ottima scelta! prima si prende il biglietto poi ci si organizza..mancano + di 5 mesi..
alle brutte rivendi il biglietto...
e che sarà mai il volo Finlandia-Benelux? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lumi

Lumi


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.05.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 10:24

blackalbum1991 ha scritto:
Ottima scelta! prima si prende il biglietto poi ci si organizza..mancano + di 5 mesi..
alle brutte rivendi il biglietto...
e che sarà mai il volo Finlandia-Benelux? lol!
No infatti è solo un attraversata oceanica pfff c'è un piccolo problema di collegamenti, voglio dire benissimo se vuoi andare in Asia, in USA, e in Scandinavia (i.e stoccolma, oslo, copenaghen) ma il resto del mondo...fai prima ad andare in pedalò almeno che non si voglia pagare un biglietto superiore a 600€ a/r Rolling Eyes
Il pinguino (ovvero me) ha deciso di mettersi in marcia, non so ma partecipare a questo concerto già ha un feeling di crociata dei poveri scratch
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 12:03


FATTO!!
Torna in alto Andare in basso
Lumi

Lumi


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.05.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 12:09

done
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 15:12

Mi spiegate un pò come sta messo il palco(un disegnino per farmi capire andrebbe benissimo xD),
quale biglietto conviene prendere per stare più vicino al palco
e come funziona l'ordine dei biglietti??

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 15:22

Il primo disegno wink

http://www.sportpaleis.be/fr/p/anvers/plans_des_salles
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 16:07

ah, caro*ne dal Belgio:
i 49 euro per il parterre...occhio a NON prendere staanplaatts 1 rang (posto in piedi tra primo e secondo anello! )
per il parterre ( 49 euro) scegliete staanplaats, poi nella pagina successiva ,dopo l ok, vi fà vedere il settore prenotato ( e se avete scelto , che so , primo anello,dovreste poter scegliere il posto..)
la mia carta di credito ha già pianto morte miseria e distruzione x oggi Razz
prossimi giorni compro i biglietti...

qualcuno/a NON ha fatto il PDF , si fà spedire il biglietto a casa? costi?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 17:16

Fatti i miei biglietti!
c'è un intasamento del server..comunque: se hai il numero dell operazione quando hai messo i dati della carta e poi hai il numero della prenotazione, beh..dovrebbe essere andata a buon fine, il pdf con i biglietti dovrebbe arrivarti a breve...
hai la mail con il codice clientte e poi un altra con il riepilogo dell operazione, giusto?

EDIT: MI sà che è sparito un post di Lumi sul biglietto..stavo rispondendo a lei... Smile
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 20:46

Ragazzi quale biglietto mi consigliate di prendere??
non per il prezzo ma per la "visuale"
vorrei poter sentire e vedere bene

cosa mi suggerite il parterre (49 €) o a sedere ?

Che poi non ho mica capito bene come funzionano sti biglietti ahahah

Sono una rompic****** Lo so ma sopportatemi vi prego ahah
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 22:38

i posti numerati ( quelli da 44 euro) non li puoi scegliere.. e sono in vendita posti in piccionaia.. x cui parterre tutta la vita ( middelplein..grey..come li chiamano..)
49 euro + 1,60 per il PDF e sei a posto...
Torna in alto Andare in basso
FedericaDenAdel

FedericaDenAdel


Femmina
Numero di messaggi : 673
Età : 33
Località : Napoli
Umore : Bloody Gothic
Data d'iscrizione : 07.06.09

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 23:34

Il PDF SAREBBE?
Torna in alto Andare in basso
Lumi

Lumi


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.05.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptyVen 11 Mag 2012 - 23:52

blackalbum1991 ha scritto:
Fatti i miei biglietti!
c'è un intasamento del server..comunque: se hai il numero dell operazione quando hai messo i dati della carta e poi hai il numero della prenotazione, beh..dovrebbe essere andata a buon fine, il pdf con i biglietti dovrebbe arrivarti a breve...
hai la mail con il codice clientte e poi un altra con il riepilogo dell operazione, giusto?

EDIT: MI sà che è sparito un post di Lumi sul biglietto..stavo rispondendo a lei... Smile
Non so dove è sparito il mio post
Comunque mi è arrivata solo l'email con la prenotazione ma nient'altro.
Rolling Eyes
Però ho anche letto sul sito:
Every fifteen minutes, Tele Ticket Service processes all new reservations. This means that the payment forms are sent out every fifteen minutes by e-mail. If you have not received a request to pay (in PDF format) in your e-mail inbox after thirty minutes, you can also download the document by logging into this website and clicking on the text link ‘ticket status’ (top right of the website) to track the status of your order. Caution: for events whose tickets are sold via the fast selling module, payment requests are only sent out after the big rush on sales has ended. In most cases, this is four or five hours after the start of sales.
E dunque non mi resta che attendere e vedere
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptySab 12 Mag 2012 - 2:26

x Lumi: hai controllato lo status del tuo ordine?
x Fede: il file..il PDF..una volta che hai pagato ti arriva nella tua mail la conferma dell avvenuto pagamento ect ect con i + un file PDF (salvi nel tuo computer,stampi e con quello entri al concerto ( fanno una semplice scansione all'ingresso..usa una buona stampante..)..finito lì..costa 1,60 euro anzichè farsi spedire il biglietto a casa
( i belgi/olandesi spediscono TUTTO in prioritaria ( non tracciata, non come la nostra raccomandata..)
Torna in alto Andare in basso
Lumi

Lumi


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.05.12

'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) EmptySab 12 Mag 2012 - 10:06

blackalbum1991 ha scritto:
x Lumi: hai controllato lo status del tuo ordine?
Yep è in "reservation made"
that's all
era vero che anche quando ho fatto l'ordine il sito non è che andava esattamente libero e spedio Rolling Eyes
EDIT: la conferma del pagamento mi è arrivata oggi yeah! e anche il biglietto in pdf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)   'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
'ELEMENTS' special show - 13 Novembre 2012 @Sportpaleis, Anversa (Belgio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Try-out Elements @Patronaat (Haarlem) 8-9 Novembre
» Eurovision Song Contest 2012
» 2012: tour teatrale e festivals
» Within Temptation, Gods of Metal , Milano, arena fiera Rho,22 giugno 2012
» Report, foto, video tour teatrale 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: LIVE SHOWS & EVENTS-
Vai verso: