Italian Temptation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italian Temptation Forum

www.within-temptation.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)

Andare in basso 
+7
Mayra
°MAX°
Lev
Alex
DangerousMind
Gabriella
blackalbum1991
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 2:31

primo singolo dal nuovo album...
cover
FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Faster_singlecover-web-300x300

premiere integrale domani qui alle 10 di mattina
http://www.rockradio.co.uk/
http://www.rockradio.co.uk/rock-stars/within-temptation-worldwide-premiere/frctnqsv/
qui l' anteprima di 90 secondi italiana
http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/4/Tropical-Pizza?idProgramma=24

a brevissimo ordinabile sullo shop ufficiale dei WT..

commentiamo qui:
meglio peggio di where is the edge?
delusi?
soddisfatti?


Ultima modifica di blackalbum1991 il Ven 21 Gen 2011 - 17:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 11:19

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa

Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 12:09

La canzone è davvero bellina. Qualcosa di nuovo nel loro repertorio ed era giusto che fosse il primo singolo perchè è catchy al punto giusto. Apprezzo molto l'uso moderato dell'orchestra!!!!

Promossa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 12:32

Ed eccola qua tutta quanta

Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Femmina
Numero di messaggi : 69
Età : 31
Località : anzio
Data d'iscrizione : 28.08.09

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 13:14

bella bella promossa certo si distacca dai brani precedenti ma è pure giusto che facessero qualcosa di diverso =)
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 17:02

non era una cover di Chris Isaak?
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 17:05

Esatto, ma a me ricorda l'arrangiamento della cover e non l'originale
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 17:17

si, ma io sono + vecchio di te Razz
e quando ieri ho sentito Faster la mente e' andata a Isaak , poi mi ricordavo che uno di questi gruppi truzzi ( tipo Him, Chemical ,Tokjo hotel (scusa Simo..))avevano riarrangiato, ma non avevo idea di chi..di che anno e' il pezzo degli Him?
vecchiotto? magari li ho anche sentiti cantarla ad Oslo nel 2007
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 17:17

Ecco il testo:

I can’t sleep because its burning deep inside
Like gasoline on a fire running wild
No more fear cause I’m getting closer now
So unreal but I like it anyhow

I go faster faster faster faster faster faster faster


I can’t live in a fairytale of lies
And I can’t hide from the feeling cause its right
And I go faster faster faster and faster for love
I can’t live in a fairytale of lies


I can feel that you mesmerize my heart
I Feel so free I’m alive I’m breaking out
Won’t give in, because I’m proud of all my scars
And I can see I’ve been wasting to much time

I go faster faster faster faster faster faster faster


I can’t live in a fairytale of lies
And I can’t hide from the feeling cause its right
And I go faster faster faster and faster for love
I can’t live in a fairytale of lies

And I can’t live in a fairytale of lies
And I can’t hide from the feeling cause its right
And I go faster faster faster and faster for love
I can’t live in a fairytale of lies

A fairytale of lies

Torna in alto Andare in basso
Lev

Lev


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Pescara
Umore : BoO
Data d'iscrizione : 19.10.09

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 18:47

Il nuovo singolo è semplicemente stupendo!! Very Happy il 31 è pure il mio complex...sarà un giorno perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyVen 21 Gen 2011 - 22:03

Ma a voi piace davvero? Black, Gabry? E questi sarebbero i Within Temptation?
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 22 Gen 2011 - 2:56

Max, mi prendo un altro giorno per commentare Wicked game..oops Faster
la devo digerire altre 24 ore...
intanto e' ufficiale l'uscira del cd singolo
http://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/Within-Temptation-Faster/hnum/3550901
11 marzo, cominciamo bene, non rispettano la tabella..
a quanto pare su I Tunes stà andando bene in tutta Europa...
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 22 Gen 2011 - 12:28

Preferisco Where is the Edge?, Faster non mi convince del tutto
Torna in alto Andare in basso
Mayra
Founder
Founder
Mayra


Femmina
Numero di messaggi : 1196
Età : 40
Località : Roma
Umore : By the light of the night it'll all seem all right
Data d'iscrizione : 01.04.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 22 Gen 2011 - 14:07

A me invece Faster piace tantissimo! Ma hanno anche detto che ogni canzone sarà diversa dall'altra, in base alla storia che racconta....

Cmq a me ricorda anche questa
Torna in alto Andare in basso
http://www.within-temptation.it
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 22 Gen 2011 - 17:04

A me Faster piace tantissimo e anzi torvo che sia il loro miglior primo singolo considerando Stand My Ground e WHYD che si possono considerare veri singoli primi e propri, e non la sento molto distante come "stile" ad una Destroyed . E trovo che abbiano fatto bene a relegare l'uso dell'orchestra perchè dopo un due cd come TSF e THOE dove l'orchestra la fa da padrone, un eventuale nuovo CD con orchestra a tutto spiano sarebbe stato rischioso perchè avrebbero rischiato di sovraecceddere e considerando le aspre critiche avvenute ad un DPP dei NW che è stato criticato dalla maggior parte( me in primis, poi so che a te è piaciuto: de gustibus) per l'eccessivo uso delle orchestrazioni era quasi sicuro che potesse eventualmente succedere la stessa cosa per i WT realizzando l'ennesimo CD orchestrale( già TSF lo trovo abbastanza ricco di orchestrazioni pompose e la parte delle chitarre in alcune canzoni, in primis Aquarius,album version, mi paiono appicciccate così per rendere la canzone maggiormente rock/metal ).
Poi scusa ma dato che non hanno mai mantenuto la stessa immagine io non riesco a dire quali siano i "veri" WT perchè s e dobbiamo dire tutta la verità uscire nel'96 con un CD come Enter era tutto tranne che innovativo, c'erano tutti i clichè del genere: bella ragazza che canta in un determinato modo,growl, tematiche e atmosfera musicale!!!
Io conobbi Enter parallelamente ai primi dischi dei ToT e onestamente a primo impatto non conoscendo bene nè i wt nè i tot avrei detto che erano dello stesso gruppo quindi fare il discorso del commerciale non lo trovo così calzante anche perchè tutti i gruppi fanno CD commerciali.

Infine io sono uno che ascolta musica in generale senza troppe distinzioni di genere ed etichette varie e riconosco che cd come per esempio Ray of Light o Like A prayer di Madonna siano meglio di un St. Anger dei Metallica.
Io non sono un gran fan degli U2 ma trovo i picchi migliori di tutta la loro carriera in Zooropa e Pop che alla maggioranza dei fans storici della band fanno ribrezzo ma una canzone come Zooropa la trovo 300000 volte superiore rispetto ad una Where The Streets Have No Name( classico amatissimo dai fans storici della band) lol!

Per concludere, a me Sharon non è mai venuta a minacciarmi a casa con una pistola alla tempia per comprare un loro CD, quindi eventualmente se quel CD non piace, non lo si compra. Mi paiono sempre le stesse inutili e futili polemiche con tutto il rispetto parlando, Max. Smile
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 22 Gen 2011 - 20:37

Nono per carità ^^ se a voi piace ok ^^ Il mio discorso è qs: io ascolto tutto tranne che i WT, il cd. "gothic" non mi interessa minimamemente. A me i WT piacevano perchè facevano la musica di "Enter", "The Dance" e"Mother Earth. In "The Silent Force" e "The Heart Of Everything" c'era solo qualcosa che mi piaceva.

Adesso i WT sono un gruppo che non ha niente a che vedere con quello che suonavano....liberi di fare quello che vogliono....ci mancherebbe..i Darkthrone erano il mio gruppo preferito black e adesso non riesco ad ascoltare i loro lavori neanche per sbaglio.....ognuno fa quello che gli pare.....se per voi "Faster" va bene, tutto a posto.....a me un gruppo che suona una canzone del genere non interessa minimamente...io che vado sotto il palco ad incitare "Faster"...nono...lasciamo perdere.....
Poi....le solite litanie...tutti a riempirsi la bocca con "che bella "Candles"...."The
Promise" è un mito......e poi.....ca**o "Faster" è meravigliosa.....ma per piacere....
Io ascoltavo i WT perchè facevano un certo tipo di musica.....non lo fai più, nessun problema, si guarda altrove....."Faster" la lascio a voi....e poi si sbertucciava WHYD....neanche i Tokyo Hotel mettevano il loro nome su una ca**a del genere.....

Da "Deceiver Of Fools" a "Faster".....perfetto <3
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyDom 23 Gen 2011 - 0:38

Max, il discorso e' lunghissimo, abbiamo idee diverse sui WT-rispettabili entrambe-
per farla breve: io arrivo dal mondo metal vecchia maniera, poi a metà-fine anni 90
mi sono messo ad ascoltare pure altro,i "gruppi rock con gnocca alla voce"..personalmente ho sempre preferito i gruppi che si reinventavano ogni volta
( i Gathering, i Lacuna Coil e i WT..) rispetto ad altri gruppi che x dieci anni hanno proposto sempre la solita minestra riscaldata,
i miei WT preferiti ( intendo quelli che preferisco ascoltare io, non necessariamente quelli
artisticamente migliori..) sono quelli di TSF e HOE...
la fase goth dei WT non mi e' mai piaciuta alla follia, certo ci sono alcune vecchie canzoni bellissime e altre che a distanza di anni mi suonano datate..
Mother Earth e' un piccolo capolavoro musicale, non goth o celtico o come viene definito..
personalmente, come album, produzione cura dei dettagli, preferisco sentire OGGI un TSF a un ME .. certo che poi pagherei oro x sentire l 'intero album ( tra l altro l avevo pure suggerito a Jeroen ad aprile : perche' non suonate quest anno ME x il decennale?

ah, ma il decennale e' il prossimo anno, era uscito a marzo 2001 ...( con Robert che gli ha detto un qualcosa tipo "e menomale che lo hai inciso tu.."))
ma i miei WT preferiti sono quelli da Running up a oggi...
Utopia era un decoroso tappabuchi.. e arriviamo ai giorni nostri..
preferisco Where is the Edge...e' + vicina a HOE ...non e' The Howling, ma per essere un antipastino non mi lamento
mi auguro che non vengano " pelati " x i diritti..Faster e' Wicked Game di Isaak.. la versione e' migliore di quella degli Him, ma onestamente non si puo' discutere la cosa,
sono sicuro che nell album ci sono pezzi migliori..bella canzone, nulla da dire, avrei spinto + il solo di Ruud..
attireranno nuovo pubblico con questa canzone?..meglio
faranno il botto e andremo a vederli ad Assago anziche' all Alcatraz ? meglio..
i WT hanno messo una porta girevole: qualche fans adoratore di Enter e' uscito..ne sono arrivati molti altri in +..
per cui rispetto tutte le critiche dei vecchi fans..ma non mi vengano a dire ( non tu, ma altri sui vari forum e FB..)che Faster
e' una brutta canzone, che Sharon si e' involuta e che e' addirittura peggio di What have you done
EDIT:
Faster anche su amazon.de ( il tetesco di crande Germania)
http://www.amazon.de/Faster-Within-Temptation/dp/B004JZJ81E/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=music&qid=1295705496&sr=8-2-spell
e penso che valga la regola dell Amazon.it : ordine superiore ai 19 euro: 0 costi di spedizione, uno potrebbe ordinare il singolo e l album e sarebbero 2 spedizioni a costo 0..
nei prossimi giorni anche su amazon france..chissà che non si trovi pure su amazon.it
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 29 Gen 2011 - 14:52


Stanno proprio viziando gli inglesi: lol!

New Within Temptation video to premiere on K!.com this Sunday

This Sunday (January 30) at 4PM UK time we’ll be premiering the video for Within Temptation’s new video, Faster, exclusively on Kerrang! Dot Com.

To whet your appetite, check out a couple of stills from the shoot below.

Faster, which will be released digitally on March 13, is taken from Within Temptation’s new album, The Unforgiving, which will hit stores on March 28.
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 29 Gen 2011 - 16:17

Faster released digitally?
Ma non scherziamo!!!..solo in UK intendono..
ok, - 27 ore al video! bounce
Torna in alto Andare in basso
Alex

Alex


Femmina
Numero di messaggi : 69
Età : 31
Località : anzio
Data d'iscrizione : 28.08.09

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptySab 29 Gen 2011 - 17:04

bene bene non vedo l'ora di vederlo Smile
Torna in alto Andare in basso
DangerousMind

DangerousMind


Maschio
Numero di messaggi : 3471
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyDom 30 Gen 2011 - 19:46



Il taglio della canzone non mi piace per niente, il video è carino purtroppo non si vede il batterista....e Sharon è più sexy che mai!!!! sbav
Torna in alto Andare in basso
blackalbum1991

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Admin
blackalbum1991


Maschio
Numero di messaggi : 5116
Età : 46
Località : CrazyTown
Data d'iscrizione : 04.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyDom 30 Gen 2011 - 20:31

ah, ho capito perche' Faster non apre il cd...

sul video,nella media Sharon con quei capelli mossi..Robert -stilisticamente -con la chitarra in mano nun se pò vedè..
mi ritengo soddisfatto...

appena avro' sotto mano i testi del cd allora si capirà di + il senso..
per ora tra il testo e il video..mah...
Torna in alto Andare in basso
MrsAmbraScissorhands

MrsAmbraScissorhands


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.07.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyDom 30 Gen 2011 - 22:09

Gabriella ha scritto:
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa



Ho avuto la stessa identica impressione la prima volta che l'ho sentita..

Vi dirò non l'ho adorata subito, perchè moolto mooolto commerciale..Ascoltandola più e più volte mi sta prendendo..Non mi va di tirare conclusioni affrettate sull'album per un singolo che come tale è ovvio che sia più commerciale delle altre tracce..quindi quando sentirò l'album per intero giudicherò..Comunque Where is the edge l'ho apprezzata molto di più..
Torna in alto Andare in basso
Gabriella

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
Gabriella


Femmina
Numero di messaggi : 1493
Età : 38
Località : Boeing 737-800
Data d'iscrizione : 05.01.10

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyDom 30 Gen 2011 - 22:47

Mi vengono solo una mare di parolacce... youtube dice che non posso vedere il video qua da Berlino Sad
Torna in alto Andare in basso
°MAX°

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Mod
°MAX°


Maschio
Numero di messaggi : 928
Età : 48
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 06.11.08

FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) EmptyLun 31 Gen 2011 - 0:55

No, va veh dai....pure un grassone pelato che si fa la barba....non c'è mai fine al peggio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty
MessaggioTitolo: Re: FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)   FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FASTER (1° singolo tratto da The Unforgiving)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» THE UNFORGIVING
» Whole World Is Watching feat, Dave Priner - terzo singolo
» Listening session di 'The Unforgiving' - 24 Marzo - Utrecht

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italian Temptation Forum :: ONLY WITHIN TEMPTATION :: NEWS-
Vai verso: